Dracula, 25 marzo 2006, ...che ve lo dico a ffa'...

« Older   Newer »
  Share  
hanjalou
view post Posted on 26/3/2006, 19:35




CITAZIONE (shyanneyuu @ 26/3/2006, 13:11)
Prendiamo posto e mi prende un colpo perchè mi sento uno straccio, ho le gambe febbricitanti, la testa pesante e a mala pena riesco ad applaudire.

e me lo potevi dire che avevi la febbre, no?!? mad.gif mi hai fatto preoccupare..... cry.gif

solo poche parole perche' voglio assorbirlo ancora, ma lo spettacolo di ieri me lo sono proprio goduto!!
E ho iniziato a commuovermi...le parole, come sempre, che ti si infilano nella carne e (giustamente!) ti tolgono sangue.
Entri nei personaggi, che sono diventati familiari, i cantanti che diventano piu' bravi e intensi.
Le parole per Vittorio non ci sono piu'. Sta davvero superando se stesso, e tanto sai che alla prossima volta si superera' ancora...

Sono ancora un po' emozionata...cerchero' di scrivere di piu' la prossima volta! cioe' quando? domani, dopodomani? laugh.gif
 
Top
Spooky
view post Posted on 26/3/2006, 21:34




CITAZIONE (franca @ 26/3/2006, 17:24)
Volevo dire solo che non potrò essere assidua come al solito sul
forum in quanto devo assolutamente dedicare tutto il tempo necessario a risolvere alcune magagne che stanno insidiando
malignamente il mio benessere fisico. Tutto qui. Appena risolte, tornerò a pieno ritmo.

franca

Franca, io ti aspetto il prima possibile, in forma e pimpante come sempre wink.gif
Nel frattempo, ti auguro che tutto possa risolversi facilmente ed in brevisimissimo (e questa che figura retorica è? biggrin.gif) tempo... Mille baci!

Spooky



 
Top
NdB-Magik Freiheit
view post Posted on 26/3/2006, 21:48




CITAZIONE (franca @ 26/3/2006, 17:24)
Volevo dire solo che non potrò essere assidua come al solito sul
forum in quanto devo assolutamente dedicare tutto il tempo necessario a risolvere alcune magagne che stanno insidiando
malignamente il mio benessere fisico. Tutto qui. Appena risolte, tornerò a pieno ritmo.

Dai franca che sei una roccia!!!!!
Torna presto che noi, ti si aspetta tutti (figura retorica!?)!!!

Bacioni baciottosi!
 
Top
grazia++
view post Posted on 26/3/2006, 22:06




CITAZIONE (franca @ 26/3/2006, 17:24)
Volevo dire solo che non potrò essere assidua come al solito sul
forum in quanto devo assolutamente dedicare tutto il tempo necessario a risolvere alcune magagne che stanno insidiando
malignamente il mio benessere fisico. Tutto qui. Appena risolte, tornerò a pieno ritmo.

franca

Franca, in bocca al lupo per tutto!
 
Top
ildabella
view post Posted on 26/3/2006, 23:33




Franca bella come se dice a Roma... sei la mejo...
E la meglio avrai sulle magagne!
Ti abbraccio forte forte! wub.gif wub.gif wub.gif
 
Top
blackeyes
view post Posted on 27/3/2006, 07:57




SONO SENZA PAROLE: VITTORIO E' STATO SPAVENTOSAMENTE BRAVO.......
questa serata me la ricorderò per sempre, per sempre, ormai il 25 marzo è un giorno indimenticabile, nel 2004 ho visto la mia unica Tosca a Bologna e nel 2006 mi sono goduta un DRACULA eccezionale.
Mamma mia, che spettacolo, è andato oltre le mie aspettative, e vi devo dire che mi è comparsa la paura, sì in certi momenti mi sono anche spaventata:
quando compare Vitto-Dracula dal palcoscenico... aiuto... che colpo al cuore, veramente impressionante...............eppoi mentre stai guardando una scena alla sinistra del palco, con la coda dell'occhio vedi a destra arrivare una figura .... è il Conte....... "om ciap un colp".......
E la musica?, che bella! Mi vien voglia di ballare, è musica che può andare bene anche per i giovani in una discoteca....
I costumi.......favolosi
I ballerini.......eccezionali
La scenografia.......monumentale.
I cantanti del 1' cast.......molto convincenti.
Ma Vittorio è Vittorio............la sua voce ..........è.....è....non esiste un aggettivo adatto per descriverla come si deve.........
Ah! Dimenticavo...c'è una cosa che mi ha colpito.....alcune scene sono un pochino hard......pochino.........nei limiti della decenza..... ci possono stare benissimo...
(Ho sorriso quando mia figlia Francesca mi ha detto: "ma la moglie di Vittorio che dice, quando vede il marito fare queste scene?")

Allora è stato tutto perfetto? Nooo.... qualcosa che mi ha lasciato un pò perplessa c'è stato:
1) il volume della musica molto alto....forse un pò troppo.
2) mentre stai concentrato su un balletto da una parte del palcoscenico, compare un' altra scena dall'altra parte, quindi per non perderti tutti i particolari dello spettacolo occorre vederlo veramente tante altre volte come dite sempre voi....

ATTENZIONE ATTENZIONE:
SOP HA VISTO LO SPETTACOLO!
A SOP DRACULA E' PIACIUTO TANTISSIMO...................L'HO VISTO PERFINO COMMUOVERSI.......E HA DETTO CHE VUOLE RIVEDERLO..........MA VI RENDETE CONTO DELL'EVENTO!


Andra, devo chiedere scusa per aver contravvenuto ad una regola: i 5 secondi di intrattenimento del Mito li ho superati abbondantemente, ma ho avuto una buona giustificazione, non avevo una foto di me con Vittorio, e ho voluto fotografare anche le mie figlie con lui................sono perdonata?

A proposito.... sabato sera, a parte Grazia e Karole, si è riformato un gruppo del mitico cd di AndreaPN e BF: Lorella, Elisabetta, Ilda, Maurizio e naturalmente io e Sop....

Sono contenta di aver rivisto Laura e Francesca che nonostante la stanchezza sono riuscite a farci compagnia.

Valeria, ma cambi sempre look! Stavolta Spooky aveva i capelli più corti e riccioluti, stava bene, sembrava una ragazzina, anche se è poco più di una ragazzina.

Ho visto la più volte citata amica di Valeria, Giulietta, sembra molto dolce....forse bisogna essere così per stare vicino a Spooky......(Vale...è solo una battuta, ma ogni tanto mi piace sentirmi un pò Mt)

Ho visto anche Hanjolu ....ma come si scrive?...Allora è meglio Dany...

Posso dire un cosa su Gloria? Se fossi un uomo me ne sarei innamorato........oltre alla bellezza, mi sembra che abbia anche un bel carattere.....

Che bella ragazzina la figlia di Vitto......non poteva essere diversamente.....


Come avrete già capito, sono riuscita a tirarmi dietro le mie figlie, che sono rimaste entusiaste dello spettacolo, anche se mi hanno detto che avrebbero voluto un dracula cattivo fino alla fine.............

Adesso chiudo........se mi viene in mente qualcos'altro ve lo aggiungerò.........

Edited by blackeyes - 15/4/2006, 13:43
 
Top
riminirimini
view post Posted on 27/3/2006, 08:10




CITAZIONE (blackeyes @ 27/3/2006, 08:57)
ATTENZIONE ATTENZIONE:
SOP HA VISTO LO SPETTACOLO!
A SOP DRACULA E' PIACIUTO TANTISSIMO...................L'HO VISTO PERFINO COMMUOVERSI.......E HA DETTO CHE VUOLE RIVEDERLO..........MA VI RENDETE CONTO DELL'EVENTO!

Loretta cogli al volo l'occasione... wink.gif e grazie per il resoconto
 
Top
blackeyes
view post Posted on 27/3/2006, 08:18




CITAZIONE (riminirimini @ 27/3/2006, 09:10)
CITAZIONE (blackeyes @ 27/3/2006, 08:57)
ATTENZIONE ATTENZIONE:
SOP HA VISTO LO SPETTACOLO!
A SOP DRACULA E' PIACIUTO TANTISSIMO...................L'HO VISTO PERFINO COMMUOVERSI.......E HA DETTO CHE VUOLE RIVEDERLO..........MA VI RENDETE CONTO DELL'EVENTO!

Loretta cogli al volo l'occasione... wink.gif e grazie per il resoconto

Ciao Maria! Ehehee!
Pensa che anche Vittorio ha visto Sop applaudire......non ci poteva credere....





DIMENTICAVO UNA COSA IMPORTANTE:

AL GRANTEATRO HANNO FATTO UNO STAND PER ILDA E MAURI..........ORMAI SE VOLETE VEDERLI.........ANDATE LI' .....


EVVAI! LA NOSTRA MITICA COPPIA ROMANA!

Edited by blackeyes - 27/3/2006, 09:18
 
Top
franca
view post Posted on 27/3/2006, 08:28




Loretta, sono contentissima! Meno male che avete beccato la serata giusta....
Adesso che Sop non è più Vittovittima farà la fine di Splendore: appena possibile nella Capitale!
Mi piacerebbe tanto rivedervi, maggio è un bel mese per viaggiare...

franca
 
Top
blackeyes
view post Posted on 27/3/2006, 09:28




CITAZIONE (franca @ 27/3/2006, 09:28)
Loretta, sono contentissima! Meno male che avete beccato la serata giusta....
Adesso che Sop non è più Vittovittima farà la fine di Splendore: appena possibile nella Capitale!
Mi piacerebbe tanto rivedervi, maggio è un bel mese per viaggiare...

franca

Oltretutto Roma è una città bellissima!


Piuttosto Franca come stai? Tutto bene, vero?


Ecco la foto di Vittorio con una dalla faccia da idiota.....

image

Ecco il gruppo del 25 marzo:

image

Manca Lorella....l'ho fotografata con Vittorio

Edited by blackeyes - 27/3/2006, 10:46

Download attachment
URL_ ( Number of downloads: 12 )

 
Top
Maura B.
view post Posted on 27/3/2006, 11:12




Loretta mi raccomando,
adesso SOP nn ha più nessuna scusante biggrin.gif
I Km nn saranno tanti
Le nebbie saranno delle foschie
La neve sarà una spruzzatina e niente più

Sono contentissima che siate riusciti tutti ad andare
 
Top
blackeyes
view post Posted on 27/3/2006, 11:47




CITAZIONE (Maura B. @ 27/3/2006, 12:12)
Loretta mi raccomando,
adesso SOP nn ha più nessuna scusante biggrin.gif
I Km nn saranno tanti
Le nebbie saranno delle foschie
La neve sarà una spruzzatina e niente più

Sono contentissima che siate riusciti tutti ad andare

Il problema è che adesso che non ha nulla da criticare, non so se lo vedremo nel forum..........non vuole mica smentirsi, bastian contrario è e bastian contrario rimane....

Maura, dovevi vedere la sua faccia quando Vittorio gli ha chiesto se gli era piaciuto lo spettacolo.....
 
Top
Maura B.
view post Posted on 27/3/2006, 11:51




Anche se nn ero li la immagino benissimo
Ho visto quella di mio marito che ieri sera ha visto il pezzo registrato da Domenica In e vedo che l'effetto sugli uomini è pressochè identico

Alberto a metà di Non Guardarmi era commosso
E nn lo vedrà fino a quando nn verranno a Milano.
 
Top
franca
view post Posted on 27/3/2006, 11:57




Loretta, che bella la tua foto con Vittorio! Siete entrambi raggianti!
Grazie per l'interessamento, ho solo un problema alla mano che credevo si risolvesse da solo, ma dovrò fare qualcosa perchè mi fa male scrivere al pc: ieri mi sono decisa a darmi una mossa perchè non posso pensare di non scrivere....
Saluti al pentito

franca
 
Top
blackeyes
view post Posted on 27/3/2006, 12:00




CITAZIONE (franca @ 27/3/2006, 12:57)
Loretta, che bella la tua foto con Vittorio! Siete entrambi raggianti!
Grazie per l'interessamento, ho solo un problema alla mano che credevo si risolvesse da solo, ma dovrò fare qualcosa perchè mi fa male scrivere al pc: ieri mi sono decisa a darmi una mossa perchè non posso pensare di non scrivere....
Saluti al pentito

franca

wink.gif
 
Top
54 replies since 26/3/2006, 11:38   815 views
  Share