Dracula, 25 marzo 2006, ...che ve lo dico a ffa'...

« Older   Newer »
  Share  
Spooky
view post Posted on 28/3/2006, 15:44




Noi??
NOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! laugh.gif

Spooky



 
Top
hanjalou
view post Posted on 28/3/2006, 15:46




quando mai?!?!? w00t.gif
 
Top
amoredisperato
view post Posted on 28/3/2006, 15:47




CITAZIONE (hanjalou @ 28/3/2006, 16:43)
si, carino! mi piace Patrizia... biggrin.gif


...ehm...dici che siamo un po' OT? tongue.gif

Embè sarò bannata!

Anna? Mmmmm troppo scontato! shifty.gif
 
Top
ildabella
view post Posted on 1/4/2006, 18:29




fotine del 25...

image

image

image

image

image



azz... proprio non capisco... io posto le foto sempre nello stesso modo, perchè a volte mi vengono così enormi e a volte piccine? la macchina fotografica è la stessa e sempre settata nello stesso modo... bah!
 
Top
Spooky
view post Posted on 1/4/2006, 18:44




E' il modo con cui le link da hosting image.
Se prendi il primo link, le fa piccoline che poi ci clicchi sopra (vicino infatti c'è scritto FORUM), se prendi i link che sono più in basso (dove c'è scritto HOT FORUM) le mette a grandezza naturale biggrin.gif

Spooky



 
Top
riminirimini
view post Posted on 2/4/2006, 09:12




Che belle Ilda... smile.gif fortissime poi le scarpettine da ginnastica...sono molto fashion... (cosa ne dici Maura?)
 
Top
blackeyes
view post Posted on 2/4/2006, 10:08




Le foto sono belle perchè è brava la fotografa, ma anche perchè siamo belli noi!!!!!!!!!!!!
 
Top
Maura B.
view post Posted on 2/4/2006, 10:26




CITAZIONE (riminirimini @ 2/4/2006, 10:12)
Che belle Ilda... smile.gif fortissime poi le scarpettine da ginnastica...sono molto fashion... (cosa ne dici Maura?)

Ma Vitto le aveva già il 4 marzo.
Lui è fashion a prescindere Maria, pure se si mettesse gli zoccoli da olandese laugh.gif
E si ritorna come sempre alla famosa tuta che addosso a lui cmq diventa accettabile.
 
Top
riminirimini
view post Posted on 2/4/2006, 11:54




Maura la sera del 4 la visione delle scarpe mi era sfuggita...davanti a quel palco non ero proprio nelle condizioni psicofisiche più adatte... biggrin.gif ma ribadisco la mia opinione sul resto dell'abbigliamento... wink.gif

W LA VITTOTUTINA!!!
 
Top
grazia++
view post Posted on 4/4/2006, 10:06




Io ed Elena abbiamo subito notato le scarpe da ginnastica del Conte, già subito dopo la prima del 4.. rolleyes.gif
L'intenzione era quella di prenderne un paio uguali da sfoggiare nelle successive occasioni biggrin.gif
 
Top
54 replies since 26/3/2006, 11:38   815 views
  Share