CD di Dracula

« Older   Newer »
  Share  
artista71
view post Posted on 18/5/2006, 08:48




Ragazzi,non so più che dire! Credo che bisognerà attendere la prima diretta tv e poi si vedrà..........
Il nostro venditore ormai quando sente la mia voce mi attacca il telefono........ :lol:

image image image
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 18/5/2006, 11:43




Ma durante l'ultima replica di Dracula non avevano detto che stavano registrando il cd live?

Questo Zard ci farà impazzire!image Comunque per il dvd bisogna aspettare dopo l'Arena, è lì che dovrebbero registrarlo
 
Top
hanjalou
view post Posted on 18/5/2006, 17:50




credo si trattasse di registrazione a scopo didattico.....quindi nisba per il pubblico... :cry:
 
Top
tam
view post Posted on 18/5/2006, 20:31




CITAZIONE (claudiaeludo @ 18/5/2006, 12:43)
Ma durante l'ultima replica di Dracula non avevano detto che stavano registrando il cd live?

Questo Zard ci farà impazzire!image Comunque per il dvd bisogna aspettare dopo l'Arena, è lì che dovrebbero registrarlo

Mi metto all'opera....... :B):
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 19/5/2006, 12:33




CITAZIONE (hanjalou @ 18/5/2006, 18:50)
credo si trattasse di registrazione a scopo didattico.....quindi nisba per il pubblico... :cry:

Ma come? Io ci stavo sperando? image image

Va beh! Aspetteremo! :(
 
Top
mary poppins
view post Posted on 19/5/2006, 21:09




Registrazione a scopo didattico????? Per chi? Le scuole di musical? Mah! Comunque mi sembra strano che facciano uscire un cd live dopo aver registrato quello in studio, e anche che facciano uscire il cd dopo una ipotetica direttas tv... va be', noi continuiamo ad aspettare!
 
Top
pierosong
view post Posted on 20/5/2006, 14:51




io dico solo che è un SCANDALO il fatto che ancora non sia uscito il cd intero con le voci degli artisti...e poi si lamentano che lo spettacolo non decolla...il sito ufficiale dracula è pessimo, il cd non esce e non se ne sa nulla...ma chi è che decide??? e con quale criterio??? bohhh!!!

Dracula è un'opera strepitosa che ha però bisogno di promozione!!!
 
Top
tam
view post Posted on 21/5/2006, 00:51




CITAZIONE (pierosong @ 20/5/2006, 15:51)
io dico solo che è un SCANDALO il fatto che ancora non sia uscito il cd intero con le voci degli artisti...e poi si lamentano che lo spettacolo non decolla...il sito ufficiale dracula è pessimo, il cd non esce e non se ne sa nulla...ma chi è che decide??? e con quale criterio??? bohhh!!!

Dracula è un'opera strepitosa che ha però bisogno di promozione!!!

Sono totalmente d'accordo con te !
 
Top
Marta & Silvia
view post Posted on 21/5/2006, 07:53




d'accordissimo con te!!!
 
Top
sandrovittima
view post Posted on 21/5/2006, 10:00




CITAZIONE (pierosong @ 20/5/2006, 15:51)
io dico solo che è un SCANDALO il fatto che ancora non sia uscito il cd intero con le voci degli artisti...e poi si lamentano che lo spettacolo non decolla...il sito ufficiale dracula è pessimo, il cd non esce e non se ne sa nulla...ma chi è che decide??? e con quale criterio??? bohhh!!!

Dracula è un'opera strepitosa che ha però bisogno di promozione!!!

Parole sante!!
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 21/5/2006, 10:03




Ops, scusate il messaggio di sandrovittima in realtà è il mio. Non sono ancora abituata al fatto che si è iscritto anche lui.! :P :huh:
 
Top
ildabella
view post Posted on 21/5/2006, 13:33




CITAZIONE (pierosong @ 20/5/2006, 15:51)
io dico solo che è un SCANDALO il fatto che ancora non sia uscito il cd intero con le voci degli artisti...e poi si lamentano che lo spettacolo non decolla...il sito ufficiale dracula è pessimo, il cd non esce e non se ne sa nulla...ma chi è che decide??? e con quale criterio??? bohhh!!!

Dracula è un'opera strepitosa che ha però bisogno di promozione!!!

mah!
 
Top
silviachicca
view post Posted on 21/5/2006, 23:41




Quoto in tutto pierosong...soprattutto per il sito ufficiale, imbarazzante....
 
Top
V@lentin@
view post Posted on 22/5/2006, 08:09




Anch'io sono d'acordo con Piero!
 
Top
Lorella-
view post Posted on 22/5/2006, 08:39




Sono d'accordissimo per quanto riguarda il sito... Scandoloso, assolutamente. In gran parte in costruzione, non c'è la trama, non ci sono foto, nessun aggiornamento... Tanto varrebbe chiuderlo.

Per quanto riguarda il disco dell'opera, anch'io lo attendo con ansia, però effettivamente anche Notre Dame de Paris è uscito dopo l'Arena...
Capisco che per un discorso di promozione forse era bene pubblicarlo già, però sinceramente io preferirei un'esecuzione live a quanto già registrato in studio, mi darebbe più la sensazione di quanto ho vissuto direttamente... Poi nel frattempo alcune cose sono cambiate, voci, testi... Non sarebbe lo stesso...



lori


 
Top
113 replies since 27/3/2006, 23:06   2451 views
  Share