Dracula 19 Marzo 2006, Vi consiglio di entrare...

« Older   Newer »
  Share  
V@lentin@
view post Posted on 31/3/2006, 13:42




Silviaa,Silvia combina guaaii!Su nel Vitto-forum felice tu staaaii,l'adrenalina di tutti gli utenti sei tu,ooohh!
 
Top
silviachicca
view post Posted on 31/3/2006, 14:19




Ehehe... biggrin.gif in realtà non ho fatto io personalmente le foto (quando ci ho provato venivano sfocate), ma avevo il mio ragazzo a destra e un'amica a sinistra che scattavano come matti (quindi i complimenti a loro e i grazie a me!)...però i gorilla o non si sono accorti o sono stati buoni perchè non ci hanno detto niente...e il bello è che la mia amica non solo scattava come una dannata, ma ad un certo punto si è dimenticata di rimettere le impostazioni giuste dopo aver fatto un filmato, ed è partito un flash!!!! w00t.gif E lì ho pensato...se non se ne sono accorti finora, con un bel fash passiamo proprio inosseravti, eh... (dalla terza fila, poi!)...però è andato tutto bene, salvo arresti successivi a questa dichiarazione.... eventualmente mi verrete a trovare quando mi daranno l'ergastolo?? cry.gif

SilviaPolloncombinaguai wink.gif
 
Top
Lisadiparma
view post Posted on 31/3/2006, 14:19




Uffa Uffina!!
Non riesco a veder le foto di SilviaPollonchicca!!!!

Biancaneve (PS: anche io adoro il tuo nick e siccome adoro anche mescolare le parole e i nomi, col tuo ci vado a nozze! Grazie!!... Spero non ti offenderai!)

biggrin.gif
 
Top
silviachicca
view post Posted on 31/3/2006, 14:30




CITAZIONE (Lisadiparma @ 31/3/2006, 15:19)
Uffa Uffina!!
Non riesco a veder le foto di SilviaPollonchicca!!!!

Biancaneve (PS: anche io adoro il tuo nick e siccome adoro anche mescolare le parole e i nomi, col tuo ci vado a nozze! Grazie!!... Spero non ti offenderai!)

biggrin.gif

No, figurati...mi fa piacere che ti diverta happy.gif
Come mai non visualizzi le foto??
 
Top
NdB-Magik Freiheit
view post Posted on 31/3/2006, 14:37




CITAZIONE (silviachicca @ 31/3/2006, 15:30)
No, figurati...mi fa piacere che ti diverta happy.gif
Come mai non visualizzi le foto??

non le dire così, che poi inizia a chiamarti come chiamano me...
 
Top
silviachicca
view post Posted on 31/3/2006, 14:44




CITAZIONE (NdB-Magik Freiheit @ 31/3/2006, 15:37)
non le dire così, che poi inizia a chiamarti come chiamano me...

come ti chiamano? huh.gif
 
Top
Spooky
view post Posted on 31/3/2006, 15:31




Magik x,y, z, k, lambda, mi ni xi omicroni yupsilon... ehm... finisco qui, va... laugh.gif

Spooky



 
Top
franca
view post Posted on 31/3/2006, 15:43




CITAZIONE (Spooky @ 31/3/2006, 16:31)
xi omicroni yupsilon...

Ma non hai frequentato il liceo classico? cry.gif mad.gif

franca
 
Top
amoredisperato
view post Posted on 31/3/2006, 15:55




Bellissime foto Chicca! w00t.gif
Magari fossero riuscite a me così bene!
 
Top
ARTISTA71
view post Posted on 31/3/2006, 15:55




CITAZIONE (silviachicca @ 31/3/2006, 15:19)
Ehehe... biggrin.gif in realtà non ho fatto io personalmente le foto (quando ci ho provato venivano sfocate), ma avevo il mio ragazzo a destra e un'amica a sinistra che scattavano come matti (quindi i complimenti a loro e i grazie a me!)...però i gorilla o non si sono accorti o sono stati buoni perchè non ci hanno detto niente...e il bello è che la mia amica non solo scattava come una dannata, ma ad un certo punto si è dimenticata di rimettere le impostazioni giuste dopo aver fatto un filmato, ed è partito un flash!!!! w00t.gif E lì ho pensato...se non se ne sono accorti finora, con un bel fash passiamo proprio inosseravti, eh... :fischio:(dalla terza fila, poi!)...però è andato tutto bene, salvo arresti successivi a questa dichiarazione.... eventualmente mi verrete a trovare quando mi daranno l'ergastolo?? cry.gif

SilviaPolloncombinaguai wink.gif

L'importante è il risultato.........che direi proprio ottimo!!!!!!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif

 
Top
anelE
view post Posted on 31/3/2006, 16:19




ehmmm..domanda scemina...potrei sapere che macchinetta hai/hanno usato?

Elena
 
Top
NdB-Magik Freiheit
view post Posted on 31/3/2006, 16:29




CITAZIONE (franca @ 31/3/2006, 16:43)
CITAZIONE (Spooky @ 31/3/2006, 16:31)
xi omicroni yupsilon...

Ma non hai frequentato il liceo classico? cry.gif mad.gif

franca

UHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAH!!

Franca, Valeria cerca solo di dissimulare, è che abbiamo avutp esilaranti esperienze con uan che "ha fatto il liceo classico" e sa parlare """"perfettamente"""" l'itagliano... uahauahauh!!
 
Top
Spooky
view post Posted on 31/3/2006, 16:44




UHauahuahua!!!
Sono dislessica Franca, e quando scrivo faccio un disastro... invece quando parlo.... huh.gif laugh.gif tongue.gif

Spooky




 
Top
Maura B.
view post Posted on 31/3/2006, 17:23




Invece quando parla e del tipo

"io stongo qua"
 
Top
Spooky
view post Posted on 31/3/2006, 18:02




CITAZIONE (Maura B. @ 31/3/2006, 18:23)
Invece quando parla e del tipo

"io stongo qua"

sleep.gif

Spooky



 
Top
35 replies since 30/3/2006, 22:46   516 views
  Share