RENFIELD/FABIO PRIVITERA

« Older   Newer »
  Share  
Precrime2054
view post Posted on 21/4/2006, 19:17




Fabio è davvero fenomenale, il personaggio di Renfield è quello che sento più "mio" di tutto quel grande spettacolo che è Dracula...
Ho avuto il piacere di complimentarmi con lui di persona dopo la replica del 1° di Aprile e della sua arte adoro come interpreta soltanto con il corpo e le espressioni del viso durante l'intero spettacolo, quando al centro della scena ci sono altri personaggi... Soprattutto fortissimo quando si fa il balcone di destra in equilibrio...ghigne stupende, vero valore aggiunto!!! :)

Bravissimo davvero!!!
 
Top
hanjalou
view post Posted on 24/4/2006, 16:43




Questa e' una vera a propria sviolinata per Fabio Privitera, perche', come ho detto nel topic del sondaggio delle canzoni che ci piacciono di piu', se lo merita e perche' mi sta simpatico...
un metal singer e' sempre simpatico... :B):

Ieri e' stato cio' che di piu' magico si puo' immaginare.
Era da tempo che cercavo di esprimere le mie sensazioni, ma le parole continuavano a nascondersi.
Incastrate tra la mente e le emozioni.
La sua interpretazione e' costante, qualche calo di voce ogni tanto, probabilmente dovuto ai movimenti in scena.
La grinta, la spettacolare mimica.
E' come se ci regalasse una chicca in ogni scena, sottolineando le altre interpretazioni con magistrale efficacia per quasi tutta la durata dell'opera...
scandire le lancette di un orologio, gli equilibrismi sul balcone, (bravo Ema! notato anche tu, eh? :D ), tentare di dormire e improvvisamente ritrovarsi dentro uno spaventoso incubo con le splendide maniche penzoloni, impazzire insieme a Seward, rubare il mantello a Dracula per giocare e poi godersi la scena seduto a gambe incrociate con un bel sorriso in faccia, diventare burattinaio e Van Helsing un burattino...
con lui il conte appare e scompare...
Il suo sguardo dentro e fuori dal mondo. Le sue grida, i suoi sussurri, i suoi avvertimenti...che nessuno mai ascolta.
..."Ma chissa' se i veri pazzi sono dentro o fuori"...
Questo e' Renfield.

E si cercano parole, parole che cadono dal nulla solo per dire, alla fine, bravo Fabio. Un interpretazione perfettamente perfetta. Con qualche licenza che ti concedi ogni tanto ... :B): e una voce che passa attraverso.

Cosa ti rimane addosso quando esci dal teatro (a parte la lacca nei capelli :lol: )e ti confondi con tutti noi, sempre disponibile e gentile, o quando quasi con pudore te ne stai un po' in disparte, con uno sguardo dolcissimo nascosto dagli occhiali (che invece e' stanchezza spossante...o fame da lupo... <_< )
Rendi preziosi questi giorni.
Rendi preziosa questa esperienza. Ascolta ogni consiglio, ogni critica, tieni cari gli elogi e i complimenti.
Reinventa nel tempo l'attore, il cantante, l'uomo che sta nascendo.



annalouexmetallara

Edited by hanjalou - 2/5/2006, 11:10
 
Top
Beautiful_mind
view post Posted on 2/5/2006, 18:20




Che aggiungere???? non si possono citare tutti i messaggi precedenti insieme???? per me è stata una rivelazione, tanto nello spettacolo quanto dopo... non so che dire, non ci sono parole... ma quando abbiamo visto per la prima volta lo spettacolo io e Sasy ci siamo guardati ed abbiamo detto "Renfield è un grande" e poi quando ci siamo tornati abbiamo confermato sempre di più questa nostra idea... poi domenica l'abbiamo conosciuto dopo l'ultima rappresentazione romana... è stato bellissimo!!!!
 
Top
FOLLE IN FESTA
view post Posted on 3/5/2006, 13:57




Fabiuccio...e come non scrivere non su questo topic? (sperando che la cara Andra non mi banni dati nostri scontri :P e dato che non vengo in questo forum dai tempi dei primi passi a Ndp...) bravo? ufff... bravissimo in scena ! anche troppo visto che non amo farglielo presente, simpaticissimo e adorabile al di fuori (se non fosse per quel suo tagliente sarcasmo vero priviterino???? ) ma una cosa me la chiedo dove....ma proprio dove lo vedete bello? ora vabbè ...l'amore è cieco, un po' il fascino dell'artista, bella presenza sul palco... ma pesa un chilo compresa la lacca che gli mettono sui capelli e ha un sorriso come dire un po'...cavallino direi... nonononononono...tutto ma bello Privitera no dai!!! mille doti ci posso pure stare ma bello? ( e lo so che verrò linciata!!!) :lol:
 
Top
Sasy
view post Posted on 3/5/2006, 14:08




Ma come bello proprio no??????Domenica quando l'ho visto senza trucco sono rimasta folgorata....oltre ad essere davvero un bel ragazzo è davvero molto affascinante,ha un bellissimo sorriso e due occhi che parlano dritti all'anima!!!!! :wub: :lol:
Scusami Neautiful...sono stata provocata!!!!! :love:
 
Top
view post Posted on 3/5/2006, 14:26
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Bel tentativo FIF ;), ma se vuoi essere bannata e/o linciata devi impegnarti di più :D
 
Web  Top
Lisadiparma
view post Posted on 3/5/2006, 14:46




Che dire?!?
Per me è piuttosto belloccio il nostro pazzo...

Biancaneveinfasedilancio

image
 
Top
FOLLE IN FESTA
view post Posted on 3/5/2006, 14:49




CITAZIONE (Sasy @ 3/5/2006, 15:08)
Ma come bello proprio no??????Domenica quando l'ho visto senza trucco sono rimasta folgorata....oltre ad essere davvero un bel ragazzo è davvero molto affascinante,ha un bellissimo sorriso e due occhi che parlano dritti all'anima!!!!! :wub: :lol:
Scusami Neautiful...sono stata provocata!!!!! :love:

no...ti assicuro che io voglio un mondo di bene a Fabio (anche se qui lo dico e qui lo nego!!!) ma i suoi occhi è un po' difficile che guardino dritti al cuore visto che SONO STORTI!!! mai sentito parlare di strabismo di Venere? ecco ce l'ha... e se mai riuscirà a capire come ci si collega ad un forum temo che a breve ce l'avrò anche se legge!!! :lol:
comunque no dai ragazze...tutto... ma bello no! e se lui è bello Colella che è ? Brad Pitt moro?


per Andra: ma come?? e io che ho pure tentato di darmi un tono... no no... prometto solennemente sul cast B di qualsiasi produzione zardiana (:lol: e sai quanto io tenga ai cast B... :rolleyes: ) che farò la brava bambina ed eviterò di farti venire voglia di bannarmi dal mito-forum...anche se devo ammettere che il tuo post mi inviterebbe a nozze... e poi vuoi mettere? bannata da un "nemico" storico come te sarebbe ormai un onore!!! :lol:
 
Top
view post Posted on 3/5/2006, 14:56
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Fantastico! Così se non mantieni la promessa sono problemi dei cast B :D
 
Web  Top
Spooky
view post Posted on 3/5/2006, 15:15




A me Fabio piace... e poi.. che avete cnotro lo strabismo di Venere?? CE L'HO PURE ME! -_-
Si chiama di Venere proprio eprchè,e ssendo solo accennato, rende particolari e quindi più belli... anche se per me è una balla, questa qui! :P
E poi... Folle in festa, fai un passo indietro: prima che l'Admin banni te, dovrai passare sul mio doppip ban! :lol: :P

Spooky



 
Top
FOLLE IN FESTA
view post Posted on 3/5/2006, 15:19




vabbè...sarà che per me Fabio è un po'..come dire...se lo conosci lo eviti!!! scherzo è adorabile ma bello ti giuro..non riesco a trovargli nemmeno un porellino della pelle! vabbè son gusti... come direi a lui: meglio Coly meglio Coly! :P
 
Top
Spooky
view post Posted on 3/5/2006, 15:21




CITAZIONE (FOLLE IN FESTA @ 3/5/2006, 16:19)
come direi a lui: meglio Coly meglio Coly! :P

Su questo siamo d'accordo... :D
Ma pure Fabio si può salvare!! :lol: :P

Spooky



 
Top
joby
view post Posted on 3/5/2006, 15:28




ma scusate, non capisco proprio cosa c'entra bello o non bello... :huh: mi sembrano proprio poco carine e soprattutto per niente costruttive queste critiche
poi, per carità, fate vobis.., anzi, faccia MT, che è meglio :P


joby
 
Top
FOLLE IN FESTA
view post Posted on 3/5/2006, 15:32




OH!!! giu' le mani! :P ripigliati Priviteruccio tuo! e poi questo è il topic di Fabio no? parliamo di lui che altrimenti Andra mi banna perchè ti porto ot!!!!
 
Top
joby
view post Posted on 3/5/2006, 15:37




CITAZIONE (FOLLE IN FESTA @ 3/5/2006, 16:32)
OH!!! giu' le mani! :P ripigliati Priviteruccio tuo! e poi questo è il topic di Fabio no?

no, non hai capito.. so benissimo che questo è il topic di Fabio, intendevo solo dire che commentare l'aspetto fisico mi sembra poco costruttivo e poco carino, tutto qui.
Avrei fatto quest'osservazione per qualsiasi altro artista. ;)


joby
 
Top
109 replies since 1/4/2006, 13:29   2293 views
  Share