RENFIELD/FABIO PRIVITERA

« Older   Newer »
  Share  
FOLLE IN FESTA
view post Posted on 3/5/2006, 15:43




ehmmmm....non vorrei insistere ma in questo topic ce ne son molti prima del mio di post che parlano di aspetto fisico piuttosto che non di bravura no? ;) :P
 
Top
joby
view post Posted on 3/5/2006, 15:44




CITAZIONE (FOLLE IN FESTA @ 3/5/2006, 16:43)
ehmmmm....non vorrei insistere ma in questo topic ce ne son molti prima del mio di post che parlano di aspetto fisico piuttosto che non di bravura no? ;) :P

infatti parlavo al plurale... :D


joby
 
Top
view post Posted on 3/5/2006, 15:50
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Beh, non è proprio la stessa cosa dire ad una persona che si incontra per strada: "come ti sta bene questo vestito!" oppure "come ti sta male questo vestito!", anche se si parla sempre di aspetto fisico. Se la prima via non è percorribile perché falsa, e la seconda non è percorribile perché indelicata, esiste sempre la terza via: il silenzio.
 
Web  Top
FOLLE IN FESTA
view post Posted on 3/5/2006, 15:55




Dai Andra si scherza! nulla piu'! Fabio oltre ad essere un grande artista è una persona che credo ognuno di noi avrà notato essere molto intelligente quindi sono certa che capirà da solo dove è lo scherzo e dove invece l'offesa...

tornadno in topic avete maiavuto modo di vederlo e sentirlo cosi?

www.bejelit.com

credetemi ne vale la pena...meraviglioso!
 
Top
Gabry-
view post Posted on 3/5/2006, 15:59




E come disse il saggio:
"Non è bello ciò che è bello ma... che bello, che bello, che bello!"


:P ^_^ :P
 
Top
FOLLE IN FESTA
view post Posted on 3/5/2006, 16:01




CITAZIONE (Gabry- @ 3/5/2006, 16:59)
E come disse il saggio:
"Non è bello ciò che è bello ma... che bello, che bello, che bello!"


:P ^_^ :P

:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 3/5/2006, 16:09
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Davanti a tanta saggezza mi inchino "con la nostra faccia sotto i tuoi piedi, senza chiederti nemmeno di stare fermo, puoi muoverti quanto ti pare e piace e noi zitti sotto" -citazione colta-
 
Web  Top
Beautiful_mind
view post Posted on 3/5/2006, 17:30




CITAZIONE (FOLLE IN FESTA @ 3/5/2006, 16:55)

tornadno in topic avete maiavuto modo di vederlo e sentirlo cosi?

www.bejelit.com

credetemi ne vale la pena...meraviglioso!

ma allora è lui!!!!!!!
ho visto che è andato via da un po' da quel gruppo... sai x caso quali cd ha cantato lui e quali no????
 
Top
FOLLE IN FESTA
view post Posted on 3/5/2006, 18:22




non lo concertezza ... forse l'ultimo... indago e ti dico... dal sito si dovrebbe capire...
vado in missione...
:B):

credo sia questo...

image


ma non ne sono certissima

e comunque... qui si che è carino!

image

dovreste provare a sentire gli mp3 o comprare il cd... è grandioso!!!! altro che Renfield! ha una voce che è un portento!!!!!!

Edited by FOLLE IN FESTA - 3/5/2006, 19:47
 
Top
-Giulietta-
view post Posted on 3/5/2006, 19:08




Vi consiglio di scaricarvi il video! Voce fenomenale! E non vi spaventate perchè la band è heavy metal, la canzone non è poi così "dura"! ;)
Ha una voce sbalorditiva, sono pienamente d'accordo con FIF!:D
 
Top
Sasy
view post Posted on 3/5/2006, 19:49




Non voglio tornare su aspetto fisico o non....ma dico solo che secondo me non c'è nulla di male a dire che è un bel ragazzo....non tutto deve essere costruttivo e poi chissà quanti commenti abbiamo fatto in tal senso anche sul Mito!!!!Cmq sicuramente mi documenterò meglio su Fabio...per me rimane un grande sotto qualsiasi aspetto!!!e lo ripeto...il suo sguardo trasmette dritto al cuore!!!
 
Top
franca
view post Posted on 3/5/2006, 21:25




4 marzo. Inizia l'opera ed io sto col fiato sospeso in attesa curiosa e trepidante, lo sguardo attento a cogliere Dracula, a risentire una voce amata, a scoprire una presenza scenica ormai nota ma ora rinnovata da un ruolo inedito. Compare presto una figura inusuale, diversa dal Renfield di Coppola, sordido e subdolamente asservito al suo padrone. Maura, seduta accanto a me, mi sussurra. "Guarda che straordinario personaggio!" L'ho trovato subito eccezionale, nonostante gli ormai noti problemi di audio, per come si muoveva, sottolineando il succedersi delle scene come un bizzarro menestrello, folletto argentato, didascalia vivente e straniante, a portare la voce saggia della follia in un mondo devastato dalle contraddizioni. Gli occhi rossi e spalancati, le maniche debordanti, i passi di danza cadenzati al ritmo di un rock trascinante, disteso sotto la torre, arrampicato nella gabbia, mellifluo testimone della dissoluzione di certezze ed illusorie presunzioni, commentatore impietoso e "profeta disarmato". Allora è stato il personaggio che mi è piaciuto di più, naturalmente tralasciando il Mito. Alla fine dello spettacolo gli ho fatto i complimenti schioccando un bacio sulla sua guancia argentata.
Domenica l'ho visto finalmente uscire "in borghese" e finire praticamente assediato da una torma di ammiratori, pensando che se la meritava proprio tutta quella festa che gli hanno fatto. Poi mi sono presentata ed ho avuto il piacere di conoscere un bel ragazzo giovane e gentile, tenero ai miei occhi di prof per quel suo zainetto sulle spalle. Bel ragazzo, certo, secondo i miei canoni di spettatrice che snobba i palestrati della TV spazzatura o gli efebi effeminati estenuati in atteggiamenti languidamente ridicoli.
Capelli semilunghi, viso aperto ed espressivo, portamento disinvolto ma non sciatto, sorriso contagioso: proprio un bel ragazzo che non scimmiotta nessuno ma rimane se stesso. Mi piace proprio questo Renfield, sulla scena e fuori.
In bocca al lupo e arrivederci a presto!

franca
 
Top
Lorella-
view post Posted on 4/5/2006, 09:12




Fabio mi è sembrato davvero caruccio, molto dolce, mi ha commosso con la sua commozione e mi ha divertito con la sua spontanea simpatia.
Sul palcoscenico ho trovato un ottimo attore oltre che cantante, capace di reinventare ogni sera il suo personaggio, di caratterizzarlo fortemente. Renfield è il personaggio più presente sulla scena, racconta la storia, accompagna i vari personaggi sottolineandone gli atteggiamenti, partecipando al loro dramma a volte soffrendo con essi, a volte canzonandoli, fa da paciere, si stupisce e si spaventa all'apparire del Conte che lo ha condannato...
Fabio ha raccontato di essere stato lasciato molto libero di creare il proprio Renfield (come del resto tutti gli attori in scena), e trovo che l'abbia fatto davvero bene.
Bravo Fabio, continua così.


lori
 
Top
FOLLE IN FESTA
view post Posted on 4/5/2006, 10:14




Infatti, scherzi a parte, Fabio è un artista eccezionale, molto promettente anche come attore oltre che come cantante e ha saputo creare un Renfield davvero degno di nota... è altresì vero che è stato molto fortunato a mio avviso ad ottenere quello che, perlomeno per me, è il ruolo piu' versatile e carismatico dell'intero spettacolo, molto piu' dello stesso Dracula, senza nulla togliere alle vive interpretazioni che ne hanno dato sia Vittorio che Luca... ma il ruolo avuto gli ha dato modo di creare un suo personaggio e di dargli un'impronta molto piu' viva, colorata e espressiva do quanto non sarebbe stato possibile con un altro ruolo...
 
Top
hanjalou
view post Posted on 4/5/2006, 12:50




[QUOTE=FOLLE IN FESTA,3/5/2006, 19:22]non lo concertezza ... forse l'ultimo... indago e ti dico... dal sito si dovrebbe capire...
vado in missione...
:B):







ha cantato in tutti tranne l'ultimo...era gia' in "missione dracula"... :B): l'ultima esibizione con i Bejelit risale al 31 ottobre 2005...

comunque...gran voce, proprio gran voce....la ballata e' splendida, e comunque per essere un "gruppetto" se la cavano mica male.... :P
 
Top
109 replies since 1/4/2006, 13:29   2293 views
  Share