Il più da pelle d'oca...

« Older   Newer »
  Share  
..::Aline::..
view post Posted on 19/5/2006, 21:53




CITAZIONE (ildabella @ 3/5/2006, 10:37)
il più da pelle d'oca?... sicuramente la reprise nei saluti finali... gli ultimi del GT per questa stagione...
perchè cantavamo anche noi del pubblico applaudendo fino a spellarci le mani per 25 minuti buoni, perchè loro erano commossi, perchè c'è chi non riusciva nememno a cantare, perchè noi eravamo lì a stringerli forte con il nostro affetto e... perchè una cosa così sarà irripetibile...
grazie ragazzi!

:cry: :cry: :cry: nostalgia.....
 
Top
seiryusan
view post Posted on 19/5/2006, 23:34




la prima volta che ho visto dracula sono stata con la pelle d'oca per quasi tutto il primo atto, poi mi sono un po' calmata e mi sono lasciata avvolgere dalle emozioni. quando l'ho visto apparire dal buio e "io risorgerò" ha risuonato tra il tempo e lo spazio ho smesso di respirare (tutte e due le volte che ho visto dracula). "non guardarmi" è straziante ma allo stesso tempo così potente...ti rimane dentro...
comunque non è facile comunicare quello che si prova in questi casi...almeno per me...mi sono rimaste dentro così tante sensazioni, anche contrastanti, che a parole è difficile renderle...
 
Top
pierosong
view post Posted on 20/5/2006, 11:53




le due parti da pelle d'oca per quanto mi riguarda sono "non gurdarmi" prima delle parole "e col tempo poi, come la neve caduta..." quel tappeto di archi è qualcosa di unico...e l'altra è tutto il finale..."andarsene per amore"...mi danno delle emozioni indescrivibili...comunque tutto il musical mi emoziona e non mi stancherei mai di vederlo...non vedo l'ora di poter avere anche il dvd per rivedermelo ogni qual volta ne ho voglia...
un abbraccio a tutti.
piero
 
Top
Sasy
view post Posted on 20/5/2006, 12:06




Andarsene per amore mi fa venire la pelle d'oca oltre che le lacrime...e poi...."io risorgerò...."anche lì!!!
 
Top
Renfy
view post Posted on 20/5/2006, 20:56




A me i brividi vengono ascoltando:
- l'ouverture
- Non guardarmi ("Merito di morire
mi disprezzo, ti chiedo perdono
Ma nel sangue mi illudo che
io ritornerò un uomo.
Che dolore
non c’è niente più niente di umano!
Ma se io sono qui
è per dirti ‘Ti amo!’
")
- Il punto debole ("E' per questo che vuole il mio cuore
è per questo che il suo sta partendo
e per quanto io provi dolore
nel profondo io mi sto innamorando
nel profondo io mi sto innamorando
nel profondo io mi sto innamorando
")
- Un destino di rondine ("Ora uccidimi e stringimi a te,
dammi tutta la morte che è in te
perché niente ridarmi potrà
questo amore.")

Per ora mi vengono in mente questi ma ce ne sono sicuramente altri! Appena esce il cd sarà più facile ricordarli ;)
:cart15:
 
Top
34 replies since 6/4/2006, 20:15   569 views
  Share