Dracula, Aprile 2006, dal 6...

« Older   Newer »
  Share  
franca
view post Posted on 10/4/2006, 10:59




Jobinha, non ti preoccupare, ti sei spiegata benissimo e poi noi che viviamo sulla nostra pelle le tue stesse emozioni le riconosciamo nelle tue parole, preziose come tutte le parole di chi sente il desiderio di comunicare agli altri quello che prova e che sa condiviso. Ormai quello che scriviamo su Vittorio potrebbe sembrare scontato, ma credo che sia importante
esprimere sempre un affettuoso sentimento di ammirazione perchè ogni volta regaliamo a lui e a noi una parte importante
della nostra esperienza. Inoltre chi ancora non sa cosa sia Vittorio Matteucci non può non desiderare di provare almeno una volta le stesse emozioni che, una volta provate, accendono il desiderio di ripetere un'esperienza che arricchisce e rende felici. Scrivi sempre perchè sei una di noi!
Un bacione

franca






:cart21: :cart27: :cart27:
 
Top
Maura B.
view post Posted on 10/4/2006, 11:17




Jozie non fare la solita Babbiona.
Come sarebbe che non ti piacciono e quindi non posti?
Non devono piacere a te
Piacciono a noi a prescindere quindi invcece di cancellare clicca invia la prossima volta.

Due cose mi preme sottolineare

Vittorio
Io proprio nn riesco a dirgli nulla quando mi sta davanti. Mi mette una tale soggezione che oltre alla solita figura da scema non riesco a fare
Però tu lo sai. L'ammirazione e la stima che ho per te come Artista e come Uomo non ha nessun limite.
Tu sei di sicuro, come ho già detto a persone esterne a questo forum, insieme alle persone che sono qui una delle parti più belle della mia vita.
Lo so che te lo senti dire e scrivere spesso ma è doveroso che te lo ripeta.
E questo, anche se non frequenta il forum e per ora non ti ha ancora visto vale per Alberto.

Noi
Sabato sera. Ragazzi siamo uno spettacolo. E' vero che siamo tutti matti ma l'afffetto che dimostriamo a Vittorio è una cosa talmente visibile che va al di là di ogni presunto sospetto di fanatismo.

Menzione per Ilda, ribadisco , meno male ...
Menzione per Lisa .............LISA!!!!!!!!!!!!!! LA STAR!!!!!!!!!!!!!!!

Adesso Lisa la devi raccontare
Appena ++ sarà riconnessa .. posterà la prova.

La palla a te :lol:
 
Top
view post Posted on 10/4/2006, 11:20
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


VITTORIO

NOI

 
Web  Top
Maura B.
view post Posted on 10/4/2006, 11:44




MT, se nn ci fossi dovremmo trovare il modo di crearti con specifiche tostissime.

Con molto affetto

Maura
 
Top
shyanneyuu
view post Posted on 10/4/2006, 12:58




CITAZIONE (Maura B. @ 9/4/2006, 22:32)
Fila 11

NO! Anche tu? :P :P :P
Bellissimo resoconto Babby, splendide emozioni... :D

Quanto a Jozie...si percepisce benissimo l'emozione che trabocca dal tuo entusiasmo e, davvero, ogni resoconto è bello perchè ognuno di noi vive Vittorio in modo personale ed unico, quindi...scrivi o smetto di essere gentile e carina!! Sai a cosa vai incontro... :rolleyes:

Shyan ;)
 
Top
view post Posted on 10/4/2006, 13:16
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Ildabella travestita da Mauribello? :o:




Eh eh eh... capito l'errore...
 
Web  Top
ildabella
view post Posted on 10/4/2006, 13:17




Ringrazio tutti per le gentili parole avute per me a proposito del kabuki ( ho saputo che si chiama così) rosso impigliato.
Voi non immaginate cosa sia passato per la mia testa in quelle poche frazioni di secondo prima dello scatto felino...
Quando è sceso il kabuki una molletta in alto non ha ceduto insieme alle altre, il drappo ha preso male l'aria ed è caduto per una buona parte fuori dal palcoscenico.
Grande il tecnico delle luci a tenere in ombra il palco!!!
Cominciano a tirare dal fondo il drappo rosso e Fabio/Renfield, che avrebbe dovuto gettarsi sulla botola e far uscire Vittorio rimaneva in piedi interdetto mentre il drappo si incastrava sull'altoparlante.
Sono stati pochi attimi... mi sono guardata in giro e non ho visto nessuno che si faccesse avanti per risolvere la situazione.
La musica andava avanti e ho avuto l'orribile visione di un Vittorio che veniva su col drappo rosso in testa! Mi sono alzata di scatto facendo cadere la borsa, le patatine e la bottiglietta dell'acqua che avevo sulle ginocchia e mi sono fiondata sotto il palco. La musica era già oltre il momento in cui Vittorio doveva salire. Ho afferrato il drappo che si era incastrato fra la base dell supporto della cassa e le tavole del palcoscenico, do tre, quattro strattoni con tutte le mie forze... finalmente riesco a liberarlo e dal fondo lo ritirano piuttosto velocemente liberando la botola.
Io torno di corsa al mio posto e non vi dico che batticuore! Mi ci è voluto il tempo di tre canzoni per far tornare il battito normale!
In realtà ho seguito un istinto: quel drappo lo dovevo liberare e basta...
In queste occasioni un po' strane ti rendi conto di che cosa magica sia il teatro... può succedere di tutto!
Io ho fatto per 10 anni teatro a livello amatoriale e di episodi simili ne potrei raccontare a iosa. Forse è per questo che non ho saputo resistere e mi sono lanciata.
Sarà un bel ricordo... soprattutto per la scena carina che si è svolta dopo, all'uscita, quando Davide parlando con alcune persone,ha detto: "ci hanno detto che qualcuno del pubblico si è alzato a liberare il kabuki" , e io .. "E indovina chi era?", e Davide: " No??? Eri tu? Grande Ilda!" mi ha preso la mano e mi ha fatto l'inchino! aahahahahah :lol: :lol: :lol:

Adoro questo spettacolo, :wub: adoro questo cast, :wub: adoro tutto ciò che gira intorno a Dracula... e, the least but not the last, adoro anche tutti voi di questo splendido forum! :cart21:

x Oromano... ( e anche per gli altri...)
Davide ci ha detto che Zard voleva dare la possibilità di un piccolo abbonamento con la formula un biglietto-due spettacoli... ma pare che gli organi competenti non glielo abbiano permesso... :o:

 
Top
view post Posted on 10/4/2006, 13:21
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Brava Ilda! :cart05:

In quanto a Lisa... RACCONTA O TI BANNO!

:cart01:
 
Web  Top
la_barista
view post Posted on 10/4/2006, 13:24




CITAZIONE (ildabella @ 10/4/2006, 14:17)
Ringrazio tutti per le gentili parole avute per me a proposito del kabuki ( ho saputo che si chiama così) rosso impigliato.

Davide ci ha detto che Zard voleva dare la possibilità di un piccolo abbonamento con la formula un biglietto-due spettacoli... ma pare che gli organi competenti non glielo abbiano permesso... :o:

Io credevo che il kabuki fosse una forma di rappresentazione teatrale giapponese. Anzi, veramente ne sono sicura, ci sono anche stata, a Tokyo....ma non ricordo se ci fosse un drappo al posto del sipario.

Su Zard e gli abbonamenti: ma quali MAI saranno gli "organi competenti" che non gliel'hanno permesso ? :sick: <_< :P
 
Top
blackeyes
view post Posted on 10/4/2006, 13:38




CITAZIONE (joby @ 10/4/2006, 11:13)
Grande Ilda! io avevo visto una figura correre verso il palco a "sbrogliare" il tendone, ma non avevo capito fosse lei, l'ho saputo solo nell'intervallo! :woot: Anch'io come Angela mi aspettavo ci fosse qualche tecnico vicino al palco, pronto per qualsiasi evenienza.. mah!

Maura il tuo resoconto è semplicemente meraviglioso! Grazie!

Io non resoconterò, tanto per cambiare direte voi.., ma è inutile, non mi riesce e quelle poche volte che mi sono decisa a resocontare i miei resoconti non mi sono mai piaciuti, per cui se non piacciono a me, non li faccio leggere di certo a voi :P
Dico solo che ho passato una bellissima serata, ho apprezzato molto le modifiche allo spettacolo, due in particolare: l'effetto sonoro aggiunto mentre la voce spiega la trama dell'Opera e ne "La Morte non muore" il fatto che Mina resti sul palco.
Lo spettacolo è piaciuto molto anche ai miei amici ed a mio cugino e come ho già scritto in un altro post.., credo proprio che avremo presto un'altra iscritta! ;)
Ecco, proprio ora, mentre scrivo, Anny mi ha guardata e mi ha detto: "la prossima volta però ci fermiamo anche per la pomeridiana!" :cart05:

Ringrazio anche voi per la bella serata passata insieme! e ringrazio di cuore le nostre gemelle, perchè sono sempre tanto, tanto gentili, grazie ragazze!

joby

Jozie, se scrivo io, dico io sottoscritta che madre natura non mi ha dato quella parte di cervello scrittorio, a maggior ragione devi scrivere tu........................

 
Top
ildabella
view post Posted on 10/4/2006, 13:41




CITAZIONE (la_barista @ 10/4/2006, 14:24)
CITAZIONE (ildabella @ 10/4/2006, 14:17)
Ringrazio tutti per le gentili parole avute per me a proposito del kabuki ( ho saputo che si chiama così) rosso impigliato.

Davide ci ha detto che Zard voleva dare la possibilità di un piccolo abbonamento con la formula un biglietto-due spettacoli... ma pare che gli organi competenti non glielo abbiano permesso... :o:

Io credevo che il kabuki fosse una forma di rappresentazione teatrale giapponese. Anzi, veramente ne sono sicura, ci sono anche stata, a Tokyo....ma non ricordo se ci fosse un drappo al posto del sipario.

Su Zard e gli abbonamenti: ma quali MAI saranno gli "organi competenti" che non gliel'hanno permesso ? :sick: <_< :P


la prossima volta che vedo Davide gli chiederò maggiori chiarimenti su entrambe le cose
 
Top
la_barista
view post Posted on 10/4/2006, 13:45




CITAZIONE (ildabella @ 10/4/2006, 14:41)
la prossima volta che vedo Davide gli chiederò maggiori chiarimenti su entrambe le cose

No no no, Ilda , ti prego: cioè, sul kabuki OK, ma megli non chiedere in giro chiarimenti sugli organi di Zard....

LaB :cart11:
 
Top
ildabella
view post Posted on 10/4/2006, 13:50




CITAZIONE (Andracass @ 10/4/2006, 14:16)
Ildabella travestita da Mauribello? :o:




Eh eh eh... capito l'errore...

unico pc... Mauribello distratto che non fa il log out <_< ... ildabella più distratta di lui che non si accorge... :rolleyes: = confusione! :wacko:
:P

CITAZIONE (la_barista @ 10/4/2006, 14:45)
CITAZIONE (ildabella @ 10/4/2006, 14:41)
la prossima volta che vedo Davide gli chiederò maggiori chiarimenti su entrambe le cose

No no no, Ilda , ti prego: cioè, sul kabuki OK, ma megli non chiedere in giro chiarimenti sugli organi di Zard....

LaB :cart11:

bellissima questa!!!! image
 
Top
Spooky
view post Posted on 10/4/2006, 13:53




Mi pare non so che ministero.
Ma ieri avevo talmente tanto mal di testa che magari parlava di tutt'altro... :blink:

Spooky



 
Top
Lorella-
view post Posted on 10/4/2006, 13:55




CITAZIONE (shyanneyuu @ 9/4/2006, 13:14)
Anche io mi meraviglio nel vedere tutti voi scendere così spesso qui, solo per la gioia di applaudire il nostro Vittorio! E Vittorio merita tutti i nostri applausi, più che mai sentiti e spontanei: Vitto… :)

E per la gioia di stare con voi...
Vittorio ha avuto il merito, consapevole o inconsapevole, di farci conoscere, apprezzare, affezionare. Ogni incontro con Vittorio è per me anche l'occasione per rivedere delle persone che sento amiche, e che spero di avere la possibilità di conoscere meglio nel tempo.
Se ho affrontato più volte in un mese le difficoltà di scendere a Roma è anche e in gran parte per avere la possibiltà di riabbracciare voi. Grazie.


I vostri resoconti... Per me sono ogni volta brividi che mi scorrono nelle vene...
Non sono mai riuscita a resocontare perchè ho vissuto quest'opera sempre troppo emotivamente, in una sorta di trance che mi sconvolgeva nel profondo e da cui a volte non mi risvegliavo nemmeno dopo qualche ora, che mi fermava il respiro e mi gelava il sangue.
La commozione per quello che Vittorio è su quel palcoscenico, per quanto trasmette, per come lo trasmette. Ogni volta riesce a sconvolgermi...
Nelle vostre parole ritrovo le emozioni che custodisco dentro, nelle vostre immagini le immagini che proietto nello schermo dei miei ricordi, nella soddisfazione per quanto Vittorio è riuscito a dare e fare la soddisfazione e l'orgoglio che anch'io provo.
Per questo e per tanto altro, grazie :love:


lori
 
Top
93 replies since 7/4/2006, 18:18   1392 views
  Share