Sabrina / Mina

« Older   Newer »
  Share  
hanjalou
view post Posted on 10/4/2006, 15:46




Sabrina benvenuta!!!! E' vero, come dice Valeria, ieri ne parlavi e oggi sei qui!! :B):
Questo e' ormai un posto di ritrovo tra i piu' accoglienti e rilassanti...(ehm...non proprio...)
Hai un bel talento, e questi giorni di pausa saranno lunghi per tutti.... (noi - voi riposatevi!! :) )



annalouinfiltrata
 
Top
view post Posted on 10/4/2006, 15:47
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Infiltrata? Con quella firma lì? Non ci crede nessuno! :head:
 
Web  Top
Lisadiparma
view post Posted on 10/4/2006, 15:57




CITAZIONE (joby @ 10/4/2006, 16:39)
Ciao Sabrina! benvenuta!
Anche a me, come a Valeria (Spooky), piace un sacco come canti quel pezzo!
Ti ho fatto i miei complimenti sabato sera e te li rinnovo qui con la speranza di tornare presto ad applaudirvi!


joby - jozie, cioè Giosi, ehm.. vabbè joby :P

no, ma scusa... ! praticamente il mio messaggio è uguale a quello di Lisa.... ahahahahah!

joby

Ecco vedi?
Siamo così affiatati qui, che quasi ragioniamo uguale!!
(Sto cercando di risollevare Joby, per quanto sia possibile... :shifty: )

Lisa :woot:
 
Top
joby
view post Posted on 10/4/2006, 16:04




CITAZIONE (Lisadiparma @ 10/4/2006, 16:57)
(Sto cercando di risollevare Joby, per quanto sia possibile... :shifty: )

Lisa :woot:

tzè.. le amiche... :cart07:



joby :lol:
 
Top
DemonD
view post Posted on 10/4/2006, 16:21




Benvenuta nel Regno dei Vittofolli... non ho ancora avuto modo di Ascoltarti/Vederti dal vivo... mi sono "accontentato" dello speciale di Domenica In e delle interviste varie, avevo organizzato di venirVi a vedere per il finale di Maggio ma ahimè anche questa è saltata... :(
Cmq Complimenti !!! E BENVENUTA!!!

:cart02:

 
Top
ildabella
view post Posted on 10/4/2006, 16:38




Sabrina... benvenuta fra noi Vittofolli!
Come hai potuto constatare di persona, ti aspettavamo tutti!
Personalmente già ti ho fatto i complimenti che meriti, ma ribadisco su queste pagine che ti trovo davvero straordinaria e ad ogni replica più intensa e calata nella parte. Ieri sera ti ho ascoltata per qualche minuto con gli occhi chiusi, per "gustare" meglio l'interpretazione... sei stata emozionante, fantastica! Sei molto, molto brava!
Lo spettacolo di ieri è stato davvero magnifico, dico davvero, e mi piange il cuore al pensiero che a maggio non ci sarete...
Teneteci informati sulla vostra tournée...
Auguroni di Buona Pasqua!
Un abbraccione e ancora
image

Edited by ildabella - 10/4/2006, 17:44
 
Top
ARTISTA71
view post Posted on 10/4/2006, 16:51




E come poteva mancare il mio benvenuto alla mia ormai famosa concittadina!!! :lol: :lol: :lol: Sono molto contenta di quello che stai facendo e che farai ancora, come se lo stessi vivendo in prima persona! Quando ti ho visto sul palco ho pensato che sicuramente ti saresti fatta valere grazie alla tua grande girnta e coraggio, e non mi sbagliavo! Continua e vedrai che le soddisfazioni non mancheranno........

P.s. sono molto orgogliosa di essere tua amica.....

Approfitto per augurarti anche una Buona Pasqua!

image image image
 
Top
black1
view post Posted on 10/4/2006, 17:01




Un salutone anche dalla Black family alla bravissima Sabrina


accidenti non sono riuscito a mettere lo sfondo che ho preparato, chi lo vuol vedere comunque clicchi sul link

Edited by black1 - 10/4/2006, 18:04
 
Top
riminirimini
view post Posted on 10/4/2006, 17:05




Ciao Sabrina! che piacere leggere le tue parole...sono riuscita a salutarti qualche giorno fa in tag e sono molto contenta di ritrovarti sul forum...sei bravissima e spero di poterti ammirare di nuovo prima che iniziate il vostro tour...ci sono tantissime persone che aspettano di poter vedere questo magnifico spettacolo in giro per l'Italia!!!
Intanto ti abbraccio virtualmente assieme a mio marito Paolo che è un tuo grande ammiratore...(e anche di Maria Grazia ;))
image image
Maria
 
Top
V@lentin@
view post Posted on 10/4/2006, 18:10




Ciao Sabrina!
è stupendo vederti tra noi!Anche con me ci siamo visti una sera con Maria Grazia e Ilda,ma ahimè,non ho nessuna foto a testimonianzaimage (ma spero mi riconoscerai dall'avatarimage )
Non temere che noi scappiamo:i Vittofolli si prolificano ma non si dividono image
Un grosso bacio!
 
Top
blackeyes
view post Posted on 10/4/2006, 18:18




Ciao Sabrina!
"nel profondo io mi sto innamorando...nel profondo io mi sto innamorando....nel profondo mi sto innamorando............"
Pensa a una campanaccia che, mentre sta facendo i lavori domestici, storpia le tue melodie..........scusami........i miei cercano di farmi star zitta, ma non ci riescono............

Mi dispiace di non averti salutato e fatto i complimenti dopo lo spettacolo serale del 25 marzo, ma penso che tu sia dovuta scappare in fretta...........alla prossima!
 
Top
-Giulietta-
view post Posted on 10/4/2006, 18:39




Benvenuta Sabrina!! :D
E' bellissimo vederti qui, così anche quando lo spettacolo sarà fermo potremmo comunicare ugualmente!

Ti rinnovo i miei complimenti, e condivido quello che ha già detto Valeria, quando canti "Dio come vorrei strapparmi l'anima..." mi vengono sempre i brividi!! :rolleyes:
 
Top
Spooky
view post Posted on 10/4/2006, 18:42




CITAZIONE (-Giulietta- @ 10/4/2006, 19:39)
Ti rinnovo i miei complimenti, e condivido quello che ha già detto Valeria, quando canti "Dio come vorrei strapparmi l'anima..." mi vengono sempre i brividi!! :rolleyes:

Copiona.... <_< :lol: :P

Spooky


 
Top
-Giulietta-
view post Posted on 10/4/2006, 18:52




image

Tu mica hai detto che ti vengono i brividi....hai parlato di lacrimoni....piagnona....!! -_- :P
 
Top
ildabella
view post Posted on 10/4/2006, 19:01




non litigate... quella scena fa rabbrividire tutti... la classe non è acqua... vero Sabri?? ^_^
 
Top
81 replies since 10/4/2006, 14:43   1666 views
  Share