Sabrina / Mina

« Older   Newer »
  Share  
Maura B.
view post Posted on 10/4/2006, 19:05




Ciao Sabrina,
ci siamo conosciute sabato sera, e come tutti ti rinnovo i complimenti.
Non deve essere una cosa semplicissima trovarsi Vittorio davanti e dirsi: "Ok proviamo la canzone insieme". Io riesco a stento a rispondere "bene" quando mi chiede "Maura come stai".
E' un grande spettacolo, molto bello e di difficile interpretazione proprio perchè molto intenso.
Sei fortunata ad avere una così bella esperienza insieme ad un grande artista come Vittorio.
Sono certa che diventerai sempre più brava e sicura man mano che andranno avanti le repliche.

Cmq nn ti preoccupare per noi, siamo sempre qui.
Quando vuoi farti quattro risate virtuali e discutere anche di altro, noi siamo assolutamente disponibili.
Abbiamo un vasto raggio di azione
Possiamo:

A) insegnarti a ballare il latino americano o il liscio;
B) insegnarti a scrivere poesie con endecasillabi e varie;
C) insegnarti a cucinare;
D) insegnarti a disegnare;
E) nn potremo mai insegnarti a dire le scemenze che ogni tanto ci vengono. Mi dispiace per te ma in questo siamo assolutamente imbattibili.

Tutte queste cose, escludendo il punto E appunto, probabilmente le sai fare benissimo, ma noi siamo disponibili a darti ulteriori delucidazioni.

Ciao, spero di rivederti presto sia sul palco che qui

Maura
 
Top
amoredisperato
view post Posted on 10/4/2006, 19:12




Ciao Sabrina benvenuta!
Bravissima, ogni volta è un'emozione, e mi stupisco del bellissimo cambiamento dalla prima sera, ieri sera in un destino di rondine avevi proprio il terrore del Conte e nonostante questo gli chiedevi la morte, brividi....
Un bacione grande, seguici e dacci notizie fresche fresche image image
Buona Pasqua!
 
Top
Spooky
view post Posted on 10/4/2006, 19:38




CITAZIONE (Maura B. @ 10/4/2006, 20:05)
Cmq nn ti preoccupare per noi, siamo sempre qui.
Quando vuoi farti quattro risate virtuali e discutere anche di altro, noi siamo assolutamente disponibili.
Abbiamo un vasto raggio di azione
Possiamo:

A) insegnarti a ballare il latino americano o il liscio;
B) insegnarti a scrivere poesie con endecasillabi e varie;
C) insegnarti a cucinare;
D) insegnarti a disegnare;
E) nn potremo mai insegnarti a dire le scemenze che ogni tanto ci vengono. Mi dispiace per te ma in questo siamo assolutamente imbattibili.

Hai dimenticato delle cose!
Possiamo altresì insegnarti a farti bannare dall'Amministratrice, a placcare l'auto del Mito inc aso di estrema necessità, possiamo insegnarti ad accudire rane dalla linea orizzontale (mi raccomando, quelle verticali non le sopportiamo! -_-) e a spiegarti perchè il frullatore smette di funzinoare il giorno dopo che è scaduta la garanzia.

Spooky

PS: la cosa bella è che magari stai pensando sia uno scherzo... ma non lo è!!! :lol:



 
Top
silviachicca
view post Posted on 10/4/2006, 23:46




Fantastica Sabrina...è un onore averti tra noi... ma Zard sceglie i suoi attori anche in base quanto una persona sia adorabile?! :wub:
 
Top
febo79
view post Posted on 11/4/2006, 13:13




Ciao Sabrina, complimentoni per la tua interpretazione di Mina, soprattutto perchè è la tua prima esperienza importante e perchè sei stata affiancata ad un "mostro".... :P

Ancora mi ricordo la faccia che hai fatto quando raccontavi di quando Paola Neri ti ha detto chi faceva Dracula....
;)

Buona fortuna per tutto quanto...

Besitos
Ste (il chico che ha fatto la foto che Ema ti ha postato, la prossima volta la voglio anch'io!!!!)
 
Top
Lisi
view post Posted on 11/4/2006, 14:55




Benvenuta anche da chi non ha ancora potuto apprezzarti dal vivo, ma lo vorrebbe tanto!

P.S. Non è che conosci una brava baby sitter che tiene anche i mariti?
 
Top
Brontolo
view post Posted on 11/4/2006, 15:00




Ciao Lisi. Ma sai che Biancaneve ha lo stesso problema? .... per il marito, intendo!
Besos

Brontolo
 
Top
Lisi
view post Posted on 11/4/2006, 15:05




Spero che presto lo abbia anche per altri motivi...un abbraccio Carlo
 
Top
Brontolo
view post Posted on 11/4/2006, 15:08




Speriamo ;)
Un abbraccio forte forte anche a te!

Carlo
 
Top
streusa
view post Posted on 11/4/2006, 17:30




ciao sabrina benvenutissima! :)
sono romana, la moglie di maurizio, e oltre a rinnovarti i nostri grossi complimenti, spero di rileggerti a breve qui sul forum
... ma credo proprio che ci rivedremo di persona quanto prima!!

un abbraccio e un bacione image
a presto!
 
Top
la_barista
view post Posted on 11/4/2006, 17:51




CITAZIONE (streusa @ 11/4/2006, 18:30)
ciao sabrina benvenutissima! :)
sono romana, la moglie di maurizio,

Ma la romana moglie di Maurizio non è Ildabella???! :blink: :wacko:

image image image
:cart12:
 
Top
streusa
view post Posted on 11/4/2006, 18:36




CITAZIONE (la_barista @ 11/4/2006, 18:51)
CITAZIONE (streusa @ 11/4/2006, 18:30)
ciao sabrina benvenutissima! :)
sono romana, la moglie di maurizio,

Ma la romana moglie di Maurizio non è Ildabella???! :blink: :wacko:

ops!
image


:lol:

 
Top
view post Posted on 11/4/2006, 19:07
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
19,213
Location:
Planeth Earth

Status:


Ciao Sabrina, mi fa piacere vederti anche qui.
Tanto siete in vacanza quindi ti aspettiamo più spesso qui nel Vitto-forum!!!!

ops dimenticavo :huh: : mi chiamo Annalisa ^_^

image

Edited by Anly- - 11/4/2006, 20:08
 
Web  Top
Brontolo
view post Posted on 12/4/2006, 12:55




Che maleducato!!!!! Sono intervenuto nel topic senza dare il mio benvenuto. Rimedio subito.
BENVENUTA SABRINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ti farò complimenti: magari, poi .... ti monti la testa ;) :lol: :D :P e che nano brontolone sarei??????
Solo una piccola richiesta: visto che i denti già me li sono procurati, la prossima volta che ti incontro posso darti una morsicatina sul collo? image
A presto e ..... sei proprio in gamba (urca, mi è scappato il complimento!!!!) image image

Brontolo (Carlo)
 
Top
SabrinaMina
view post Posted on 12/4/2006, 17:15




Ragazzi, ma quanti siete????? sto cercando da ore di associare i nick ai nomi,e i nomi alle persone che ho conosciuto...e presto ci riuscirò, fosse l'ultima cosa che faccio!(esagerata!!!!)Cmq non so quante altre volte vi ringrazierò ancora...siete troppo forti!!!! :lol: Un milione di morsi a tutti!!!!! A presto!!!!
 
Top
81 replies since 10/4/2006, 14:43   1666 views
  Share