Dracula:Dietro le quinte, Ciò che non si vede

« Older   Newer »
  Share  
Mary star
view post Posted on 14/4/2006, 15:20




CITAZIONE (joby @ 14/4/2006, 16:15)
uhauhauahauahauaha! è uno spettacolo quando ci raccontate queste cose, mi sembra di vedervi.... :lol:


joby

Quoto Jozie!!! :lol:
 
Top
black1
view post Posted on 14/4/2006, 16:38




Davide sei veramente un grande, non sei solo un bravo cantattore, ma sai descrivere e trasmettere perfettemente le emozioni e gli stati d'animo.
Sinceramente mi hai sorpreso con questo inserimento, sai come arrivare nei cuori delle persone nonostante la tua giovane età, bravo!



ciao Marco (black)
 
Top
hanjalou
view post Posted on 14/4/2006, 18:55




Davide, Sabrina...e' molto bello leggervi qui, sentire anche le vostre di emozioni...io ho sempre amato in particolare i backstage, perche', come nelle prove, avverti i timori, la preoccupazione di dare il meglio in scena, i piccoli gesti d'intesa. E poi, quando tutto finisce, gli scherzi, le risate...e la fame!! finalmente rilassati! ;)

Sabrina, ora aspettiamo la versione femminile dell'attesa dietro le quinte :B):

Vi auguro di trascorrere delle belle giornate in attesa del 20 e


BUONA PASQUA

 
Top
view post Posted on 14/4/2006, 20:31
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
19,213
Location:
Planeth Earth

Status:


Davide e Sabry non vediamo l'ora di conoscere altri e nuovi particolari sul Mito dietro le quinte.
Grazie di cuore per averci reso consapevoli dei vostri retroscena.
Per noi "folli" sono particolari mai vissuti ma piacevoli da leggere.

Grazie ancora

Annalisa
 
Web  Top
Brontolo
view post Posted on 15/4/2006, 14:15




Credo sia la prima volta (magari qualcuno mi potrà smentire) che qualcuno, che non sia il nostro titolare, ci racconta cosa avviene dietro alla facciata dello spettacolo. La cosa che trovo molto bella è che sia Davide che Sabrina, ma credo anche tutti gli altri, oltre ad emozionare con la loro arte, riescono anche ad emozionare con il loro racconto, con la loro spontaneità, con la loro fresca giovinezza. Avrete sicuramente davanti a voi un futuro di successi, perchè siete bravi e li meritate, ma non dimenticate mai di essere voi stessi, così come li siete adesso, perchè il vostro calore, la vostra passione, il vostro fremere di emozione si sentono tutti. E guardandovi nel sussegurisi delle scene, sapendo cosa passa per le vostre menti e per i vostri cuori, conoscendo la trepidazione che vi accompagna, per noi sarà un po' come strapparvi un po' della vostra arte e della vostra anima e ci sentiremo parte della starodinaria emozione che da questo spettacolo.
Ragazzi ..... questi non se la tirano per nulla (a differenza di altri che abbiamo conosciuto in passato)!!!!!!!!
:rolleyes: :shifty: :P :D ;) :lol: ^_^
Come sempre, salumi e baci e ....... buona Pasqua!

Brontolo
 
Top
elisabettag
view post Posted on 15/4/2006, 15:39




Che dire.....GRAZIE 1000!!!!!! :woot: :woot: :woot:

Che bello provare le emozioni che provate anche voi.Deve essere sicuramente una cosa diversa tutte le sere e ci deve essere un'adrenalina unica!!!
Grazie ancora di questo bel resoconto....
 
Top
grazia++
view post Posted on 15/4/2006, 17:50




Mi unisco anch'io ai ringraziamenti per averci reso partecipi di quello che accade dietro le quinte e delle vostre emozioni.
Grazie mille, di cuore. :D
 
Top
Maura B.
view post Posted on 15/4/2006, 18:32




CITAZIONE (SabrinaMina @ 14/4/2006, 16:14)
Esatto,la cofana è proprio la mia acconciatura con la quale urto inevitabilmente quella di Davide che mi fa i segnali di fumo per farmi capire che devo spostarmi, ma nonostante ciò accada ormai da un mese e mezzo non c'è verso di farmi stare un po' più distanziata...! :blink:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Sabrina, magnifico!!
Come vedere la stessa cosa da un altro punto di vista.
E' strano leggere qui come altri interpreti vedono il Mito e come spiegano il loro momento
Credo sia la prima volta da quando frequento il forum che succede

Siete davvero simpatici e "normali" e spero che durante tutto il cammino e dopo qs bellissima avventura resterete esattamente come ora.

E' davvero un piacere vedere che venite a trovarci e che ci rendete partecipi anche del vostro momento.
Aspettiamo che anche tu, come Davide ci descriva come vedi il "tuo" Mito.

Un abbraccio e spero di rivederti prestissimo

Ciao

Maura

 
Top
Jonathan Harker
view post Posted on 17/4/2006, 14:12




Ciao a tutti,
sono contento che abbiate gradito il dono.Del Mito ho detto poco,anche perchè per dire tutto quello che è e fa(almeno per me)ci vorrebbe un sito a parte e poi non trovavo giusto magari svelare i suoi retroscena,in quanto sono suoi e se vuole sarà lui a raccontarli.
Comunque oltre al Mito c'è un'altra persona che per me è molto importante:Max Corfini.Insieme a Vitto sono due punti di riferimento molto importanti,due artisti da cui imparare e due persone meravigliose.
Per Amoredisperato,Katia :wub: è molto dispiaciuta per non essersi fermata a salutarvi,ma era in ritardo ad una cena ed è scappata via,comunque vi fà gli auguri a tutti e vi saluta!
Sabrina,non preoccuparti,maggio e giugno passeranno in fretta e poi ci sarà Antonio ad asciugarti le lacrime.
Un abbraccio forte a tutti
Davide :lol:
 
Top
Lisi
view post Posted on 19/4/2006, 08:22




CITAZIONE (Jonathan Harker @ 12/4/2006, 23:43)
è strabiliante vedere come in un attimo passa da uno stato di concentrazione assoluta,ad uno splendido sorriso se gli parli o incrocia il tuo sguardo.


Vitto si concentra prima del punto debole,è lì,davanti la scala con gli occhi chiusi che aspetta il suo momento,potrebbe passare un uragano e non lo sposterebbe

Davvero grazie Davide.
Gran belle immagini... :rolleyes:
 
Top
amoredisperato
view post Posted on 19/4/2006, 13:28




CITAZIONE (Jonathan Harker @ 17/4/2006, 15:12)
Ciao a tutti,
sono contento che abbiate gradito il dono.Del Mito ho detto poco,anche perchè per dire tutto quello che è e fa(almeno per me)ci vorrebbe un sito a parte e poi non trovavo giusto magari svelare i suoi retroscena,in quanto sono suoi e se vuole sarà lui a raccontarli.
Comunque oltre al Mito c'è un'altra persona che per me è molto importante:Max Corfini.Insieme a Vitto sono due punti di riferimento molto importanti,due artisti da cui imparare e due persone meravigliose.
Per Amoredisperato,Katia :wub: è molto dispiaciuta per non essersi fermata a salutarvi,ma era in ritardo ad una cena ed è scappata via,comunque vi fà gli auguri a tutti e vi saluta!
Sabrina,non preoccuparti,maggio e giugno passeranno in fretta e poi ci sarà Antonio ad asciugarti le lacrime.
Un abbraccio forte a tutti
Davide :lol:

Grazie Davide!
Sei stato carinissimo a riportare i miei auguri a Katia.
Non vedo l'ora giovedì di rivedervi tutti, sono emozionata guarda ciò quasi il magone :cry: perchè poi fino al giovedì successivo non potrò venire, sono fuori Roma.
Ma ci sarà l'abbraccio degli altri calorosissimo come sempre attorno a voi, e il mio pensiero.

Tra l'altro mi piacerebbe che anche Max si iscrivesse nel forum, sarebbe un'altra perla che si aggiunge al gioiello che è il nostro titolare.

Un bacio Davide e a dopodomani!
wow! che magnifica serata sarà! :rolleyes: :wub:
 
Top
franca
view post Posted on 20/4/2006, 15:56




Grazie Davide! Un resoconto "frizzante"! Mi fa piacere che siate un team affiatato e lo si vede sulla scena.
L'atmosfera del backstage mi ha sempre affascinato, ho avuto tempo fa un'esperienza del "dopo" spettacolo grazie
ad un'intrusione piratesca ma questa è un'altra storia di cui ora mi vergogno un po'......non lo rifarei mai più.

franca
 
Top
anelE
view post Posted on 20/4/2006, 16:22




deiiiiiiiii..raccontaaaaaaaaa..hai lanciato il sasso Franca....ora non puoi più tirarti indietro
 
Top
riminirimini
view post Posted on 20/4/2006, 16:55




Non credo ci sia nulla da vergognarsi Franca, sei stata invece molto simpatica oltre che intraprendente...io non ce l'avrei mai fatta!
 
Top
view post Posted on 20/4/2006, 19:37
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
19,213
Location:
Planeth Earth

Status:


CITAZIONE (franca @ 20/4/2006, 16:56)
L'atmosfera del backstage mi ha sempre affascinato, ho avuto tempo fa un'esperienza del "dopo" spettacolo grazie
ad un'intrusione piratesca ma questa è un'altra storia di cui ora mi vergogno un po'......non lo rifarei mai più.

franca

A chi lo dici... :P
 
Web  Top
71 replies since 12/4/2006, 22:43   1512 views
  Share