Ogni promessa è debito...

« Older   Newer »
  Share  
V@lentin@
view post Posted on 3/5/2006, 21:50




Io ero presente sabato e purtroppo domenica non c'ero..le lacrime risparmiate domenica stanno rigando adesso il mio volto!ma com'è possibile che una cosa così bella comè Dracula ( e non com'è stato,ochhio!) ci faccia piangere? image
 
Top
Piccola Esmeralda
view post Posted on 3/5/2006, 21:52




perkè ha una qualcosa di particolare...difficile da spiegare
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 3/5/2006, 21:54




Grazie Sabrina, ci hai regalato una splendida emozione. Oltre che con la voce sai arrivare ai nostri cuori anche con le parole. Sei un'artista vera. Spero di potervi venire a vedere all'ARENA! BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
 
Top
oromano
view post Posted on 3/5/2006, 23:01




Sabrina, un post magnifico ed emozionante!
Grazie!
:cry:


A presto!
:)
Ottavio
 
Top
Melissa
view post Posted on 3/5/2006, 23:04




Non ci sono parole per ringraziarti Sabrina, ciò che hai scritto è pieno di calore e affetto, le emozioni che si provano leggendo non si possono descrivere.
Non c'ero fisicamente perchè il destino ha deciso così, ma col cuore e l'anima era come se ci fossi, chi mi conosce sa che era così.

Grazie, mille volte grazie per il bellissimo resoconto.
 
Top
riminirimini
view post Posted on 4/5/2006, 07:39




Grazie Sabrina...non ho parole...spero di riabbracciarti prestissimo... image

p.s. Mirabilandia non è molto lontana da Rimini... ;) :D
 
Top
artista71
view post Posted on 4/5/2006, 08:12




E io che posso dire........semplicemente.......bellissimo.......
Sono sicura che quando lo spettacolo riprenderà......continuerai a regalarci le stesse emozioni e anche di più........:wub:

Grazie
Brunella
image
 
Top
Hiyoko
view post Posted on 4/5/2006, 08:23




Grazie per aver condiviso i tuoi sentimenti……oooooh ho gli occhi gonfi…
A presto! :angel:
 
Top
Lorella-
view post Posted on 4/5/2006, 10:21




Domenica è stata una giornata speciale, perchè Dracula è un'emozione straordinaria e perchè quel Dracula domenica era ancor più straordinario.
Non mi aspettavo tanta commozione, in voi e in noi, quelle lacrime hanno tolto qualsiasi limite, non esisteva più il palcoscenico ma solo un infinito abbraccio che ci univa in quell'emozione...
Grazie per il tuo dono, Sabrina

Con affetto. lori
 
Top
memole_84
view post Posted on 4/5/2006, 10:44




E' la prima volta che scrivo su questo forum ma dopo questo stupendo post di Sabrina non potevo proprio farne a meno.
Lo spettacolo di domenica e' stato uno dei piu' belli, dei piu' intensi, carichi ed emozionanti spettacoli di questi due mesi di rappresentazioni (e vi assicuro che l'ho visto sufficienti volte per poterlo affermare ;) ) e ora, dopo la commozione che quella sera ha colpito me come molti altri, leggere queste parole da parte di chi l'ha vissuta "dall'altra parte" fa davvero tornare le lacrime agli occhi. Grazie Sabrina!
 
Top
FOLLE IN FESTA
view post Posted on 4/5/2006, 11:00




Amy per una volta siamo d'accordo su qualcosa...lo spettacolo di domenica è stato meraviglioso ed intenso...
cosi come intense, vere e sentite sono state le lacrime scese... è stata un'emozione molto forte vedervi tutti cosi commossi e a leggere il tuo splendido racconto di nuovo gli occhi cominciano a "riluccicare"...
ma sono certa che l'emozione che ci avete fatto vivere tornerà presto e noi saremo li ad aspettarvi a braccia aperte ed ad applausi pronti!!!
 
Top
shyanneyuu
view post Posted on 4/5/2006, 11:47




Wow! Che delizioso racconto, grazie Sabrina! Dopo Davide, è bellissimo un altro generoso intervento che ci ha fatto vivere per un pò il backstage e quello che sentite voi artisti, in più di una rappresentazione davvero particolare... :D
Grazie ancora per le tue parole,
Shyan ;)
 
Top
Maura B.
view post Posted on 4/5/2006, 12:12




Grazie Sabrina
Io domenica non ero con voi, ma capisco perfettamente l'emozione all'ennesima potenza dell'ultima rappresentazione.
Per me il sabato e la domenica prima erano stati devastanti da un punto di vista emotivo.
Ti ringrazio per aver fatto vivere anche a noi che nn eravamo presenti lo stesso momento vissuto dalle persone del forum davanti a voi, dietro al Castello.

Siete fortunati ad essere dentro una cosa così bella, così teatrale e con accanto una Persona che nn ritiene che dare consigli ed incoraggiamenti leda la sua figura di Artista.

Spero di rivedervi prestissimo

Maura
 
Top
hanjalou
view post Posted on 4/5/2006, 12:36




Sabrina grazie per aver annullato i limiti di palco e come dice lorella di averci unito tutti in un forte abbraccio...
mai si era vista cosi' tanta emozione, per qualcosa che giorno dopo giorno diventava sempre piu' bello e coinvolgente.
Grazie soprattutto a tutti voi che avete condiviso con tutto il pubblico risate scherzi e alla fine, lacrime. Di gioia pero'.
Per continuare ancora ad applaudirvi fino ad Agrigento, a Verona, e piu' su ancora...
e' un arrivederci, lo so, c'e' solo un po' di inevitabile malinconia...se vuoi vengo io a casa tua a metter su la lavatrice alle due di notte... :lol: ( cosi' i miei inquilini si riposano!!)

grazie per aver pensato cosi tanto a noi, per le parole scritte, per troppe cose Sabrina, troppe....


annalouunpomenoinfiltrata





Edited by hanjalou - 4/5/2006, 19:47
 
Top
Mary star
view post Posted on 4/5/2006, 13:20




Grazie Sabrina :cry:

Adesso xò voglio fare un grandissimo applauso a te e a tutto il cast.....in attesa di potervi vedere dal vivo.

imageimageimageimage


SIETE GRANDIIIII!!
 
Top
40 replies since 3/5/2006, 20:28   686 views
  Share