Ogni promessa è debito...

« Older   Newer »
  Share  
joby
view post Posted on 4/5/2006, 13:58




Grazie Sabrina.. è stato bello condividere con voi quelle emozioni. :rolleyes:

Per quanto mi riguarda.., ci rivedremo in Arena!

Joby

Edited by joby - 4/5/2006, 17:19
 
Top
grazia++
view post Posted on 4/5/2006, 14:17




Grazie Sabrina, grazie davvero!
 
Top
Beautiful_mind
view post Posted on 4/5/2006, 15:11




CITAZIONE (black1 @ 3/5/2006, 21:53)
E' incredibile quello che sta succedendo in questo forum.
Per la prima volta, dopo quattro anni trascorsi a percorrere in lungo e in largo l'Italia, vaganti come zingari senza dimora, nella irrefrenabile e quasi disperata ricerca di quelle emozioni che i vari Notre Dame de Paris, Tosca ed ora Dracula ci hanno regalato, questi meravigliosi ragazzi dopo averci fatto piangere come dei bambini, hanno deciso di portarci le emozioni a domicilio.
Grazie Sabrina!
Grazie per questi momenti che nessuno vi ha chiesto, ma che tu e gli altri avete deciso con tanta generosità di regalarci.
Grazie di nuovo Sabrina.


un abbraccio forte forte dalla mia famiglia e da me.



Marco

Hai ragione... è proprio vero!!!!! Grazie!!!!! non saprei cosa aggiungere!!!!

Valerio
 
Top
Dru_it
view post Posted on 4/5/2006, 19:18




Non ho parole...dico solo: GRAZIE di :love: per aver condiviso con noi le tue emozioni Sabrina! :)
Spero di conoscerti all'Arena!
Un abbraccio forte! :)
 
Top
silviachicca
view post Posted on 5/5/2006, 01:03




Che cosa mi sono persa..... image
Sabrina sei fantastica...davvero!image
 
Top
seiryusan
view post Posted on 11/5/2006, 23:54




che dire? io è davvero poco che sono in questo forum e piano piano mi sto leggendo commenti, riflessioni...insomma, sto imparando a conoscervi. solo stasera ho letto le magnifiche parole di Sabrina. Purtroppo, come molti, nemmeno io c'ero il 30 Aprile e mi rendo conto di essermi persa un qualcosa di insostituibile. Grazie davvero Sabrina. Attraverso le tue parole anche chi non è potuto essere lì con voi ha potuto per un attimo vivere le vostre stesse emozioni. Grazie e...arrivererci, spero.
 
Top
Precrime2054
view post Posted on 12/5/2006, 00:13




Sabri che grandi emozioni!!! Mi hai fatto come x un attimo vivere tutto quello che mi sono perso per l'ultima grandiosa replica...
Capisco come ci si sente alla fine del primo capitolo di un'avventura grande/piccola che sia! :) E' fantastico e voglio davvero ringraziarti sentitamente per tutto quel che ci hai regalato... e soprattutto x quel che ancora ci regalerai!!!

A presto, goditi un po' di relax! :)

Em@
 
Top
febo79
view post Posted on 12/5/2006, 10:07




Sottoscrivo Ema.....

Grazie mille, Sabri....

Suerte
Ste
 
Top
aleGRAZY
view post Posted on 12/5/2006, 11:07




Ciao Sabri!!ti ho sentita cantare due volte al Gran Teatro.La prima volta sono rimasta subito colpita dalla tua grande e bellissima voce..la seconda volta è servita per farmi emozionare!! :wub:
purtroppo non ti ho potuta conoscere e spero e confido nelle prossime tappe del tour..leggendo il tuo resoconto ho capito quanto sia importante per ognuno di noi portare avanti i nostri sogni,viverli il più possibile e cercare di realizzarli!!
solo un vero artista che ama quello che fa può mettersi a piangere per l'ultima(per ora ;))rappresentazione ^_^ e x questo ti sn grata,mi hai fatto capire cosa davvero è importante per me!!
tantissimi complimenti e..spero di poterti stringere la mano il più presto possibile! :)

Alessia

ps:un saluto a tutto il forum!è la prima volta che scrivo,ma spero di tornare presto! :D
 
Top
Renfy
view post Posted on 12/5/2006, 13:49




Bellissimo... non riesco a esprimere in altro modo quello che ho provato leggendo il tuo racconto come anche quello di Davide...
Mi è tornato in mente quando ho recitato anch'io, quando all'ultimo giorno anche noi eravamo nelle stesse condizioni, quanto ho pianto dopo la fine pur avendo riso tutta la serata...
I momenti felici vorresti che non finissero mai...
Ti ringrazio tantissimo per le tue parole, non solo perchè così mi hai reso partecipe di un'avventura che hai vissuto ma anche perchè così facendo mi hai fatto ricordare di uno dei momenti più belli di tutta la mia vita.
Grazie Sabrina, spero di vederti presto!

Edited by Renfy - 12/5/2006, 15:15
 
Top
mary poppins
view post Posted on 12/5/2006, 16:29




Grazie Sabrina! Che bello vivere quel giorno con te leggendo queste righe! é come se fossi stata lì anch'io! Grazie davvero!!!!!
Spero di conoscerti presto, ciaoooooo!!!!!!!
Ti abbraccio!
 
Top
40 replies since 3/5/2006, 20:28   686 views
  Share