Inteprete preferito
Poll choicesVotesStatistics
Fabio24 [50.00%]
Maria Grazia12 [25.00%]
Sabrina7 [14.58%]
Giò2 [4.17%]
Max2 [4.17%]
Davide1 [2.08%]
Altro (specificare)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 48)

Inteprete preferito, Vittorio escluso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2006, 18:37
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Il/La mio/a secondo/a è:

NONSOSEVELODICO! :D
 
Web  Top
DemonD
view post Posted on 24/5/2006, 18:56




Ho scelto Sabrina... ma senza togliere nulla a nessuno assolutamente !!!
Solo che riesce ad esprimere dolcezza, passione e dolore... una trasformazione che con un visino così dolce è parecchio difficile...

Cmq è anche una bellissima ragazza... senza togliere nulla a nessuno !!! hahahaha :wub:
 
Top
ildabella
view post Posted on 24/5/2006, 20:37




CITAZIONE (Andracass @ 24/5/2006, 19:37)
Il/La mio/a secondo/a è:

NONSOSEVELODICO! :D

si che lo sai... dì piuttosto NONVELOVOGLIODIREMAMIDIVERTOUNSACCOAFARMITIRARELACALZETTA :shifty: :P :D :lol:
 
Top
ildabella
view post Posted on 24/5/2006, 20:56




Io ho amato molto Maria Grazia e la sua stupenda e sensuale interpretazione di Lucy, ma dopo lunga meditazione ho deciso di votare Sabrina per due diversi motivi.
Il primo è che Sabrina, pur non avendo nessuna esperienza di teatro ha dato una interpretazione molto emozionante e coinvolgente, dimostrando di avere notevole talento sia vocale che attoriale.
il secondo è che il personaggio di Mina da lei interpretato mi è personalmente piaciuto più di ogni altro ( Dracula, ovviamente, a parte).

Poi vabbè... sono stati tutti magnifici... qui, in fondo si cavilla...
 
Top
hanjalou
view post Posted on 24/5/2006, 21:22




si, lo so, sono monotona.....ho votato Fabio... :angel:
in realta' la sua capacita' vocale non e' espressa al massimo, ma la sua interpretazione si, e sono sicura che continuera' a migliorare.
secondo me e' la vera rivelazione di quest'opera.
volevo aggiungere pero' una nota di merito a Vito Ardito, che ho visto una sola volta, mi ha impressionato, (non nel senso che mi ha messo paura :D !!) mi e' piaciuto, voce molto intensa...
 
Top
Sasy
view post Posted on 24/5/2006, 21:57




Ho votato Fabio perchè per me è stata la rivelazione dell'opera....ogni qual volta l'ho visto in scena mi ha meravigliato per un aspetto diverso....un altro che mi è piaciuto molto è Giò...una voce davvero potentissima!!!
 
Top
Maura B.
view post Posted on 24/5/2006, 22:22




Ho votato Maria Grazia
Una voce potente chiusa in una interpretazione sensualissima
Peccato però che si potesse votare solo un inteprete
 
Top
-Giulietta-
view post Posted on 24/5/2006, 23:26




Ho votato Fabio! E' quello che mi ha colpito subito, sin dalla prima visione!
Potrei rischiare di essere ripetitiva, ma ad esserlo basta già hanjalou...!! :lol: Quindi sarò breve e concisa...Voce e interpretazione eccellenti. Bravissimo!
 
Top
shyanneyuu
view post Posted on 25/5/2006, 00:00




CITAZIONE (Andracass @ 24/5/2006, 19:37)
Il/La mio/a secondo/a è:

NONSOSEVELODICO! :D

TANTOLOSAPPIAMO! :D
 
Top
vana
view post Posted on 25/5/2006, 09:59




anche io ho votato Fabio...non ho molto da aggiungere a quello che già avete detto voi...solo che è forte! ;)
 
Top
Precrime2054
view post Posted on 25/5/2006, 11:45




Ragazzi qui il problema è che tutti sono davvero formidabili nelle relative parti, quindi alla fine è più un scegliere il personaggio più che l'artista! :)

concordo i commenti sulla sensualità della voce di MariaGrazia e sull'intensità di Vito, che anch'io ho avuto il piacere di ascoltare e mi ha dato le stesse vibrazioni.
 
Top
shyanneyuu
view post Posted on 25/5/2006, 11:46




CITAZIONE (NdB-Magik Freiheit @ 24/5/2006, 18:52)
CITAZIONE (Spooky @ 24/5/2006, 18:33)
Lo Tò che Shyan vuole votare Max perchè è bravo..

io so che Shy mi darà tanti gamberetti e pure un polpo in cambio di.......

UAHAHAHAHAH! Marika mi hai ricordato la conversazione in cui mi sono piegata in due dalle risate! :D
Comunque erano 7 polpi e un kg di allievi... -_-

Shyan :woot:
 
Top
NdB-Magik Freiheit
view post Posted on 25/5/2006, 12:34




CITAZIONE (shyanneyuu @ 25/5/2006, 12:46)
UAHAHAHAHAH! Marika mi hai ricordato la conversazione in cui mi sono piegata in due dalle risate! :D
Comunque erano 7 polpi e un kg di allievi... -_-

Shyan :woot:

BUHAUAHAUHAUHAUHAUH!!!
Allora te lo ricordi!!!

Senti, il piano è cambiato... allora...... pspsssssspsss... capito!?
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 25/5/2006, 14:50




Ma io non ricordo di aver votato in questo sondaggio, perchè mi dice che l'ho fatto? Ho solo visualizzato le percentuali! :(
Ne ho fatta un'altra delle mie? :unsure: :wacko:

Comunque volevo dire FABIO.

La prima volta che ho visto lo spettacolo, era con il secondo cast image e purtroppo, non vorrei essere cattiva ma questo è, di Renfild non ho capito nemmeno una sillaba (e non solo di lui, ma andiamo avanti)! Quando finalmente sono andata a vedere Dracula con il primo cast, oltre che i brividi provocati dalla voce di Vittorio, sono rimasta sorpresa dell'interpretazione di Fabio. Questa volta non solo ho capito ogni sillaba, ma l'interpretazione era magnifica.
Una menzione speciale comunque va a Giò e al suo secondo, in quanto tutti e due grandissimi.

Resta comunque il fatto che tutti gli interpreti sono fantastici!

Uff, però che fatica doverne scegliere solo uno.

Ragazzi! SIETE TUTTI GRANDISSIMI!

image image image

Claudia
 
Top
franca
view post Posted on 25/5/2006, 14:54




Claudia, se visualizzi il risultato,automaticamente sei esclusa dalla votazione.
Probabilmente si vuole evitare che qualcuno si faccia influenzare. Nei primi sondaggi mi era capitata la stessa cosa, poi qualcuno mi ha spiegato come stavano le cose. Prima si vota, poi si visualizza.

franca
 
Top
47 replies since 24/5/2006, 14:06   835 views
  Share