Locandine di Dracula all'arena: chi le ha viste?

« Older   Newer »
  Share  
Gabry-
view post Posted on 9/8/2006, 20:31




Mi riferiscono che da oggi a verona ci sono parecchie di queste locandine, molto grandi.
 
Top
elisabettag
view post Posted on 10/8/2006, 07:52




Lory io vedo un misto qui a Padova. Quelle che dici tu e quelle della foto....
 
Top
view post Posted on 10/8/2006, 08:35
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


E come sempre di Vittorio nemmeno l'ombra.... :angry: :angry: :angry: Io però ho sempre la speranza che prima o poi le vedremo... magari a inizio settembre,boh! :dry:
 
Top
artista71
view post Posted on 10/8/2006, 08:51




No comment! :ph34r: :ph34r:
 
Top
ildabella
view post Posted on 12/8/2006, 01:24




http://img465.imageshack.us/img465/3207/locandinakj9.jpg

e di chi sarebbero quegli occhi? di un gatto stanco?

ma mi facessero il piacere di levarsi dai piedi!!!!! :cart01: :cart01: :cart01:
 
Top
view post Posted on 12/8/2006, 06:07
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Purtroppo solo questo passa il convento......... io credo proprio che gli organizzatori siano autolesionisti! Bah! :angry:
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 12/8/2006, 08:48




CITAZIONE (kia79 @ 12/8/2006, 07:07)
Purtroppo solo questo passa il convento......... io credo proprio che gli organizzatori siano autolesionisti! Bah! :angry:

Io credi piuttosto che gli organizzatori siano latitanti o peggio ancora non sanno proprio come si fa una campagna pubblicitaria. A volte penso che Zard abbia paura che la fama di Vittorio potrebbe offuscare la sua, per questo non lo nomina e non lo mette sulle locandine!
 
Top
Sasy
view post Posted on 12/8/2006, 12:20




Bo davvero!!!!Zard si starò impaurendo???Il successo gli avrà dato in testa???
 
Top
ildabella
view post Posted on 12/8/2006, 13:24




ma no... la sua è tutta una tattica per pagare meno i suoi interpreti...
però è vero... la Musiza non ha pubblicitari... pure io riuscivo a fare una campagna più efficace di quella che ha fatto per Dracula... di Tosca poi non parlo neanche se no mi scoppia il fegato, la bile e tutte le coratelle! image
 
Top
baldo81
view post Posted on 13/8/2006, 20:59




Zard non mette i nomi sulle locandine non perchè ha paura di diventare meno famoso degli attomi, ma perchè ha una filosofia strana, che potrbbe essere sotto certi aspetti giusti...lui dice che uno spettacolo deve essere visto non per gli attori che lo fanno, ma per il suo contenuto. Se su una locandina dovessi leggere il nome del mito, sari disposta a vedere anche uno di quei balletti classici che ti fanno addormentare dopo un minuto!
Da quanto leggo, mi sa tanto che a Verona, il 21 dovrò fare il possibile per accaparrarmi una di queste rare locandine!!! farò del mio meglio...
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 14/8/2006, 08:48




Non so..........forse avrai anche ragione, ma in questo modo gli attori non avranno mai il riconoscimento che meritano!


Ps. Baldo.......................come il 21? Ma possibile che anche sulla data di Verona devi farmi arrabbiare? :D Noi saremo lì il 22!!!!! <_< Hai già comprato i biglietti????
 
Top
^Arena^
view post Posted on 14/8/2006, 11:08




Ieri ad abano è stata una tortura.. Ad ogni fermata dell'autobus c'era la doppia locandina Tosca-dracula...
Quella di tosca mi faceva venire la bile ogni volta dal nervoso e quella di dracula dallo skifo perchè è davvero una locandina insulsa...

Mah...
 
Top
ildabella
view post Posted on 14/8/2006, 11:14




CITAZIONE (baldo81 @ 13/8/2006, 21:59)
Zard non mette i nomi sulle locandine non perchè ha paura di diventare meno famoso degli attomi, ma perchè ha una filosofia strana, che potrbbe essere sotto certi aspetti giusti...lui dice che uno spettacolo deve essere visto non per gli attori che lo fanno, ma per il suo contenuto. Se su una locandina dovessi leggere il nome del mito, sari disposta a vedere anche uno di quei balletti classici che ti fanno addormentare dopo un minuto!
Da quanto leggo, mi sa tanto che a Verona, il 21 dovrò fare il possibile per accaparrarmi una di queste rare locandine!!! farò del mio meglio...

beata gioventù con l'ingenua sua virtù...
Baldino svegliati... il mondo gira intorno al denaro e solo a quello...
Nello show business non esistono ideali o sentimentalismi ma solo il dio Denaro!
Niente nome sulla locandina pochi soldi all'attore... infatti i soldi veri li vedono quelli che sulla locandina i nomi li hanno: scenografi, registi, coreografi, costumisti ecc. ecc

Rassegnati a questa amara verità... :(
 
Top
baldo81
view post Posted on 14/8/2006, 16:56




CITAZIONE (ildabella @ 14/8/2006, 12:14)
Niente nome sulla locandina pochi soldi all'attore... infatti i soldi veri li vedono quelli che sulla locandina i nomi li hanno: scenografi, registi, coreografi, costumisti ecc. ecc

Rassegnati a questa amara verità... :(

Ed io che speravo che Zard fosse una persona per bene??? però non lo conosco e quindi non posso giudicarlo....



CITAZIONE (claudiaeludo @ 14/8/2006, 09:48)
Ps. Baldo.......................come il 21? Ma possibile che anche sulla data di Verona devi farmi arrabbiare? :D Noi saremo lì il 22!!!!! <_< Hai già comprato i biglietti????

I biglietti non li abbiamo ancora presi, stiamo aspettando ancora un pò sperando che qualche altro vittofolle si aggreghi alla partenza dei ritardatari!
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 14/8/2006, 20:46




Allora provvedi per il 22..............................se ti è possibile!!
 
Top
99 replies since 27/6/2006, 17:59   1346 views
  Share