Papessa 21 luglio, Notte magica!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Sasy
view post Posted on 23/7/2006, 11:40




grazie non avevo notato!!!
 
Top
^Arena^
view post Posted on 23/7/2006, 11:50




Di niente ^_^ ;)
 
Top
Maura B.
view post Posted on 23/7/2006, 14:51




CITAZIONE (la_barista @ 23/7/2006, 09:28)
Vedo con dispiacere che i nuovi esitano nel fare i loro resoconti: peccato, perché le impressioni più fresche su Vittorio potrebbero arrivare soprattutto da loro.

Grazie per i resoconti ... le poesie ... "gli scaricamenti", i messaggini, le foto che nn sono arrivate ... grazie per quelli che DEVONO ancora scrivere.
Appoggio Angela per quanto riguarda "i nuovi"
Scrivete voi, scrivete subito .. anzi scrivete a pezzi.
Subito dopo quello che avete visto e dopo il periodo di "sedimentazione"
Noi ormai sappiamo cosa ci dobbiamo aspettare da Vittorio
E tutte le volte scopriamo e scriviamo che ci ha regalato qualcosa d'altro, di diverso, di più profondo
Quindi i Vs "primi" resoconti sono utilissimi a noi per vedere le cose dal Vs punto di vista e a voi per fare conoscere a noi qualcosa di più di voi.

Resocontate .. mi raccomando .. è una cosa che fa un "sacco bene" alla salute :lol: :lol:
 
Top
^Arena^
view post Posted on 23/7/2006, 17:00




Io l'ho già scritto il mio resoconto, non temete! Solo che è scritto a mano e devo copiarlo al pc.. ma c'è!
Anche se non lo definirei proprio un resoconto.. è più un ringraziamento di tre pagine :P
 
Top
shyanneyuu
view post Posted on 23/7/2006, 17:15




Ultimo appuntamento estivo per me: ho passato una serata particolarmente piacevole, dove ho goduto fino in fondo della presenza di Vittorio, della sua persona, della sua voce e della sua capacità di trasportarci temporaneamente nel suo mondo. Abbronzantissimo, lo scorgo da lontano appena arrivo al Papessa! :lamp: Ma c’è stata un’altra presenza d’eccezione che ha rallegrato molti e allargato il cuore...con grande sorpresa vedo infatti all’ingresso la figura di Carlo: mi precipito, lo saluto e vedo accanto a lui Lisa con in braccio la piccola Praveena! E’ stata una bella sorpresa che ci ha messo di buon umore! :D Saluto tutti, siamo veramente tanti: la gioia di rivedere Karole dopo tanto tempo, Loretta con l’intera famiglia, Elisabetta...Lorenzo! ^_^ Oltre ai vittofans c’è anche il contro-fanclub, come lo chiama con simpatia Vittorio, e saluto Massimo e Sofia, che stanno diventando una presenza essenziale nelle mie vittotrasferte! ;) Con mia grande sorpresa ricevo un omaggio graditissimo e ringrazio di cuore, davvero grazie, grazie mille per il pensiero e per la…telepatia! :woot: Ma oggi è un’altra la festeggiata d’onore, e corro a fare gli auguri di buon compleanno alla nostra admin, ignara della sorpresa che le arriverà a breve! Subito dopo il buffet ecco infatti che arriva una bella torta ad accogliere MT e le cantiamo gli auguri…i preziosi auguri dei vittofans! Ma ecco che sta per cominciare la serata, Vittorio si prepara con Giuliano e noi ci accomodiamo, chi sui cuscini, chi sulle sedie, chi per terra…Vittorio ci entusiasma tutti partendo con “Il mio nome è Dracula”, e me lo guardo, lì, in camicia e jeans, ad intonare la grande presentazione del Conte. image :woot: image Seguono “Senza fine”, i Beatles, “Bella”, con commenti divertenti di Vittorio sulla forza delle musica popolare e…sulle soap! image Bellissime “Via con me”, una sentita “Almeno tu nell’Universo” e una s-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-e “Vecchio frack”! :D Quindi intona magistralmente “I migliori anni della nostra vita” e “Vedrai vedrai”…magiche. Ci delizia inoltre con “Da lontano” che non avevo mai sentito dal vivo e sono contentissima di questa occasione, ma uno dei momenti più belli è stato la proposta di un suo pezzo nuovo, che mi è piaciuto molto, davvero molto…è proprio una bella canzone, complimenti a Vittorio! image Un altro momento che ha visto un particolare entusiasmo da parte di tutti è stato il pezzo di Guccini: assolutamente fantastico! Vittorio è perfetto nel “Teatro-canzone”, perché le sue doti di cantante si sposano alla perfezione con la sua mimica e le sua capacità di intrattenimento, di creare effetto e stupore, di catturare l’attenzione e di lasciare senza fiato! Bravo, davvero bravissimo! Conclude con una canzone che da tempo desideravo sentirgli cantare, uno dei pezzi che personalmente preferisco in assoluto: “My way”…bellissima, bellissima… :D
E’ così bravo Vittorio, e molti “passanti” si sono fermati ad ascoltarlo, attratti dalla sua splendida voce e catturati dal suo talento. Noi tutti eravamo lì, colmi di piacere nel vedere come il talento del nostro artista che tanto ammiriamo ricevesse un apprezzamento evidente.
Grazie Vittorio per questa chicca estiva, che ha illuminato una serata e ci ha permesso di ritrovarci ancora una volta, felici di ritrovarci fra noi, per te e con te. Grazie ancora.

Shyan

P.S. l'altra sera è nato anche un nuovo parametro di confronto, che entrerà nella storia dei vittofolli... :P
 
Top
view post Posted on 23/7/2006, 19:38
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Un resoconto non facile.
La serata di Vittorio, il locale pieno di vittofans, il mio compleanno, tutto insieme.
I vittofans arrivati in gruppone quando io stavo gironzolando per il giardino, gli auguri di tutti, le manifestazioni di affetto, le chiacchiere e le risate.
Gli abbigliamenti più disparati, Franca con maglietta in mio "onore", Jozie con maglietta nuova e comportamento imprevisto (della maglietta), Vittorio con t-shirt bianca, così l'abbronzatura risaltava meglio, e non credo al caso... :D ;)
In certi momenti ho sentito troppa attenzione addosso, nonostante Sop dicesse il contrario, e in uno in particolare, ho desiderato che Vittorio cominciasse a cantare perché se la riprendesse tutta, come è giusto.
La sorpresa per la torta, il non sapere che fare e i motteggi di Gloria sul mio imbarazzo.
Il concerto di Vittorio, la dedica, con parole esagerate, di un brano suo, inedito.
So bene quanto sia restio a cantare i suoi brani e il fatto che abbia approfittato proprio di quest'occasione per eseguirlo è stato un grandissimo regalo.
Il finale a sorpresa con Guccini e il suo bolognese perfettamente imitato è stato il clou della serata, che però ha fatto ancora di più rammaricarci della fine.

Al contrario di Maura, io non so che cosa aspettarmi da Vittorio, e per questo non smettterò mai di ringraziarlo.
Ma stavolta ringrazio tutti voi ribadendo, però, che le bastard..ehm piccole trovate sul forum continuerò a farle. Non mi avete mica intenerito! :P
 
Web  Top
Maura B.
view post Posted on 23/7/2006, 19:50




Ehm ... veramente io ho scritto :

Noi ormai sappiamo cosa ci dobbiamo aspettare da Vittorio

E tutte le volte scopriamo e scriviamo che ci ha regalato qualcosa d'altro, di diverso, di più profondo

Lo so MT, sei ancora sotto l'effetto della festa ... :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 23/7/2006, 20:07
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Io non so che cosa aspettarmi da Vittorio, Maura B. invece sa che cosa aspettarsi, ma poi cambia idea.

Va bene così? :D
 
Web  Top
Maura B.
view post Posted on 23/7/2006, 20:11




Ecco .. direi di si ...
Tanto non ti abbiamo intenerita, lo hai detto tu, quindi mi adeguo a quanto precisato dal Capo :lol:
Io sono sempre stata una che cambia idea, le poche che ha sono sempre confuse e nn trovano mai un posto preciso dove mettersi ...azzz .. era da scrivere nei difetti ...
 
Top
^Arena^
view post Posted on 23/7/2006, 20:43




Uhm diciamo che MT ammette di non sapere, mentre maura pensa di sapere ma poi viene ogni vola sorpresa, di conseguenza non sa comunque! Quindi Maura vive nell'illusione di sapere, ma sapendo di essere consapevole di non sapere in realtà!

Chiaro?
 
Top
mary poppins
view post Posted on 23/7/2006, 21:13




Grazie per i resoconti, bellissimi! Ora vado a recuperare i filmatini.
Che è stato un peccato non sentire cantare Vittorio dal vivo lo sapevo... ma per venerdì scorso ora so che è stato ancora di più un peccato non esserci, per non aver conosciuto la piccola Praveena e rivisto Lisa e Carlo! Va be', non mancherà l'occasione.
Grazie ancora a tutti per resoconti ed sms. Ciao!
 
Top
grazia++
view post Posted on 23/7/2006, 22:14




A differenza di circa un anno fa, quando non avevo avuto ancora la possibilità di vedere Vittorio dal vivo in un suo spettacolo (avevo visto solo un paio di volta Tosca amore disperato), oggi posso dire di averlo visto un numero consistente di volte.
A rigor di logica a questo punto dovrebbe subentrare un po’ di noia, dovrebbe..
Invece no.
Probabilmente perché con Vittorio non è la logica che entra in gioco, ma l’emozione.
E certamente perché quando canta riesce a comunicare sempre qualcosa di nuovo, anche se, per ipotesi, si tratta di una canzone che gli hai già sentito interpretare in altre occasioni: eppure è come se tu non l’avessi mai sentita, perché pone l’accento su qualcosa di diverso, perché ti trasmette qualcosa di inaspettato, perché ogni volta è una sorpresa.
Questo è quanto mi sono trovata a pensare venerdì sera, mentre applaudivo seduta in mezzo a tutti gli altri. “Ma come fai, Vittorio?”.
Accompagnato magistralmente da Giuliano al pianoforte, ci ha regalato ancora una volta una splendida serata, cosa di cui sono particolarmente contenta visto che era l’occasione per festeggiare Maria Teresa, che si merita pienamente la dedica di una canzone bellissima, quale quella che Vittorio ha cantato, facendole, come lei stessa ha scritto, un grandissimo regalo. E’ un peccato che sia piuttosto restio a proporre brani suoi, visto che sono davvero tutti molto belli: però ogni tanto lo fa e rimane la speranza che la cosa diventi più frequente.
E’ stato molto divertente il pezzo di Guccini, che proprio non mi aspettavo: bravissimo! Sempre molto sentita l’interpretazione di Almeno tu nell’universo e grandissima anche quella di My Way, che, tra le canzoni di Sinatra, è forse quella che ascolto più volentieri. Ma tutti i pezzi proposti sono stati interpretati come solo Vittorio sa fare.
Terminata l’ultima canzone, tutto il pubblico è rimasto ad applaudire a lungo e nessuno si è alzato per un po’, nella speranza che ricominciasse a cantare: solo quando è stato chiaro che purtroppo bisognava lasciare spazio alla musica da discoteca, ci siamo alzati ed abbiamo iniziato le classiche chiacchiere post-spettacolo tra di noi, tranne qualcuno che per un po’ si è dedicato al ballo.. :rolleyes: :lol:

Voglio aggiungere che la serata è stata unica anche per la presenza inaspettata (però quanto speravo di vederli!!) di Lisa, Carlo e Praveena, che si è rivelata essere una bimba bellissima, sorridente e curiosa, con due occhi che ‘parlano’: il vederli lì, tutt’e tre insieme, forse stanchi, ma sorridenti e felici, è stata una sorpresa davvero magnifica!
 
Top
Sasy
view post Posted on 23/7/2006, 22:34




Io anche perchè magari sono nuova del forum non conosco Lisa e Carlo e neppure la loro bimba..ma se davvero sono così speciali mi avete fatto venir voglia di conoscerli...sapete per caso se ne avrò la possibilità a Verona all'arena???
 
Top
^Arena^
view post Posted on 23/7/2006, 23:00




Nemmeno io li conosco purtroppo, ma ho notato l'ovazione generale quando sono stati avvistati..
Quindi.. Non vedo l'ora di avere la possibilità di conoscerli, e di fare amicizia con quella peste sempre sorridente che ho visto correre in giro per il papessa a conquistare la simpatia di tutti, che credo risponda al nome di Praveena!
 
Top
view post Posted on 24/7/2006, 09:10
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


La storia si ripete...
Foto terribile fatta col telefonino e con troppo buio e una luce contro, ma dà l'idea: quando parla LUI, tutti gli si fanno intorno adoranti :D

Attached Image: Immag098.jpg

Immag098.jpg

 
Web  Top
71 replies since 22/7/2006, 16:51   1242 views
  Share