Giuliano Pastore - Pasol

« Older   Newer »
  Share  
kaypanther
view post Posted on 20/7/2005, 13:37




Mi ricordo di una volta in cui Pier e Teresa hanno "litigato" perché cercavano di stabilire se il pianista del Q fosse anche "quello che interpreta il Fantasma in Hello Musical"...

"È lui"
"No, è un altro..."
"Secondo me è lui"
"Ma no!"
"Prendiamo un filmato e controlliamo..."
Piccolo problema: con la maschera da Fantasma non si capiva se era lui...

Comunque, ERA LUI.

Bravissimo, sia in Hello Musical e ancora di più come pianista.

karole
 
Top
Maura B.
view post Posted on 20/7/2005, 19:14




Puzzle dovrebbe essere pronunciato (provo a scriverlo) Pazol con una zeta dolce (Franca abbi pietà nn sono brava come te)
Quando ci vedremo a Roma, sarai tornata da un pò dal Regno Unito e verificheremo com'è la tua pronuncia

A me hanno detto che spesso ho una pronuncia americana come se fossi di Los Angeles.
E me lo ha detto uno dei miei insegnati americano "puro sangue"

Come i divi .... vabbèèè ogni tanto potrò esagerare pure io no?
 
Top
Romeo_
view post Posted on 28/7/2005, 14:42




Anche ieri a Palazzo Moroni...grande Giuliano al pianoforte
 
Top
Chiarascuro
view post Posted on 31/7/2005, 18:30




Non ho mai detto niente su di lui e me ne dispiace (colpa di Vittorio,ha la capacità di ipnotizzarti quando è in scena,che poi ti dimentichi di chi ha intorno ,male Chiara,molto male!! )e invece...lo ammetto è bravissimo sia quando fa Erode che il Fantasma...da brivido grande Puzzle!!!!!!
Chiara

Edited by Chiarascuro - 31/7/2005, 19:31
 
Top
Romeo_
view post Posted on 14/8/2005, 21:39




CITAZIONE (Chiarascuro @ 31/7/2005, 19:30)
Non ho mai detto niente su di lui e me ne dispiace sad.gif (colpa di Vittorio,ha la capacità di ipnotizzarti quando è in scena,che poi ti dimentichi di chi ha intorno ,male Chiara,molto male!! dry.gif )e invece...lo ammetto è bravissimo sia quando fa Erode che il Fantasma...da brivido grande Puzzle!!!!!! w00t.gif
Chiara

Dunque per noi che lo appreziamo presto rivedremo Giuliano al Magnolia di Abano nella parte del Fantasma e di Erode, ma vi assicuro che lo vedrei bene anche in West Side Story di cui ho messo tempo fa sul sito una ripresina fatta con la fida Sony ( la mia minidvcamcorder biggrin.gif ) e dallo stesso brevemente interpretato il 1° gennaio 2004 in un'inedita versione di Hallo Musical senza Vittorio

Edited by Romeo_ - 14/8/2005, 22:49
 
Top
shyanneyuu
view post Posted on 18/8/2005, 15:58




Ora che lo conosco meglio posso dire anche la mia! Sì, a Valeggio l'ho visto..e non visto, concentrata com'ero su Vittorio. Cmq due giorni fa ad Abano l'ho ascoltato e apprezzato in più brani e condivido quella che mi sembra l'opinione generale qui dentro: Puzzle è molto ma molto bravo! biggrin.gif Mi è piaciuto davvero!

Shyan
 
Top
Romeo_
view post Posted on 19/8/2005, 00:24




Comunque ...beccatevi quest'altro filmato su Giuliano


Erode al Magnolia


biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
la_barista
view post Posted on 19/8/2005, 07:47




Ma che dobbiamo fare per ringraziare Pier?

Ho cercato notizie su Giuliano, e ho scoperto che è diplomato in percussioni. Dato come canta e suona le tastiere, quanto bravo sarà come percussionista?
Urge scoprirlo...

LaB
 
Top
Maura B.
view post Posted on 19/8/2005, 09:15




GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE che dobbiamo ancora dirti?
 
Top
shyanneyuu
view post Posted on 19/8/2005, 20:02




Grazie Pier! w00t.gif L'ho ripreso con la telecamera, ma avevo un signore davanti con folta capigliatura che mi copriva parte del palco, e non è venuto granché.. sad.gif
Grazie grazie grazie!

Shyan smile.gif

Ed ecco due momenti della serata immortalati.. wink.gif
Fantasma
user posted image
Erode
user posted image
 
Top
elisabettag
view post Posted on 20/8/2005, 17:35




Questa volta scrivo anch'io su di lui perchè mi ha molto appassionatao essendo cmq la prima volta che lo vedevo cantare dal vivo....nel Fantasma dell'Opera è stata a dir poco MERAVIGLIOSO!!!!
Mi ha fatto venire i brividi, anche la signora cmq non scherzava con la voce.....
Grande veramente!!!!!
 
Top
Spooky
view post Posted on 21/8/2005, 10:02




Spettacolo!
Grande cantante e artista.

...posso aggiungere una cosa?
Quando, dop lo spettacolo, siamo andati a cena, e Giuliano con altri è entrato dopo... bhè, poteva scomparire il mondo, e lui essere circondato da aureola e fasci di luce... diciamocelo, bellino c'è, e nemmeno poco!!!!

SpookyKeRiprendeLaTeoriaDelBonazzo laugh.gif tongue.gif



 
Top
shyanneyuu
view post Posted on 21/8/2005, 10:21




Vale, parliamo dello stesso Giuliano? blink.gif
Bravo è bravo, bello ehm.. rolleyes.gif

Shyan
 
Top
Spooky
view post Posted on 21/8/2005, 12:15




Sì, scusate, parlavo di Giuliano.... wub.gif

Spooky - AmoreAPrima(S)Vista


 
Top
blackeyes
view post Posted on 21/8/2005, 12:42




CITAZIONE (Spooky @ 21/8/2005, 13:15)
Sì, scusate, parlavo di Giuliano.... wub.gif

Spooky - AmoreAPrima(S)Vista

Valeria, puoi sempre informarti se è libero o impegnato......... rolleyes.gif
 
Top
125 replies since 18/6/2005, 10:09   3370 views
  Share