I Promessi Sposi, debutto nazionale 18 giugno San Siro

« Older   Newer »
  Share  
Dani64
view post Posted on 18/10/2011, 13:22




CITAZIONE (lucedeimieiocchi @ 18/10/2011, 13:55) 
:o: :o: :o:

Su ticketone ci sono i biglietti per Torino!!

MI AIUTATE?
Sul sito se scelgo l'opzione "scelta in pianta" del posto (simulavo solo) me ne fa selezionare un numero misero (e pure brutti). E i posti liberi sono tutti uguali per tutte le date. E la stessa cosa si ripete per ogni teatro. E' normale o sono imbranata io? O gli altri posti sono disponibili solo a sportello, e rendono disponibili on line solo uno "slot" per volta?


Vi chiedo perchè NddP lo avevo preso mediante la banca, e mi aveva assegnato i posti in automatico (mi era andata bene, ma si poteva fare meglio). Su ticketone non ho mai comprato... Nè "a sportello" nè online.

Grazie mille :love:

Per quello che ho letto in giro non sei imbranata tu, i posti messi a disposizione con scelta in pianto per ora sono solo quelli, si stanno lamentando anche altre persone. Mi pare di capire che agli sportelli del Teatro Alfieri la vendita sia cominciata molto prima che on line e che allo sportello trovi una scelta più ampia. Se hai la possibilità di passarci forse trovi di meglio...
 
Top
wondercog
view post Posted on 18/10/2011, 14:18




Effettivamente, ho dato un'occhiata anch'io e ne danno tipo una trentina in tutto. Mi sembra molto strano, visto che hanno appena aperto le vendite.... I casi sono due, o c'è una grande quantità di biglietti bloccati (per gli abbonamenti, per pacchetti prenotati e/o per la biglietteria) oppure il sito non dà tutte le opzioni disponibili. Sicuramente viene data la priorità di scelta agli abbonati, ma una volta sbloccato quello, dovrebbe andare a posto il resto.... S P E R O :huh: ^_^ -_-

30wry15-1

P.S.

Ho letto solo dopo la risposta di Dani, senz'altro, a questo punto, meglio fare un salto al Teatro direttamente..... Per Milano mi sa che andrò a dare un'occhiata alla Fnac, non si sa mai!!! Grazie per aver sollevato la questione



vo4ua
 
Top
lucedeimieiocchi
view post Posted on 18/10/2011, 15:21




Grazie a tutte e due per le informazioni...

Proverò a sguinzagliare mio padre a teatro.
Se ho news vi farò sapere.

(ovviamente Genova, che è 2 mesi prima, non c'è ancora nulla :huh: )
 
Top
Dani64
view post Posted on 18/10/2011, 15:35




CITAZIONE (lucedeimieiocchi @ 18/10/2011, 16:21) 
Grazie a tutte e due per le informazioni...

Proverò a sguinzagliare mio padre a teatro.
Se ho news vi farò sapere.

(ovviamente Genova, che è 2 mesi prima, non c'è ancora nulla :huh: )

Per quanto riguarda Genova non si sa ancora dove eventualmente si svolgerà lo spettacolo e di conseguenza non ci sono nemmeno i bigli,etti..Speriamo arrivino presto conferme, soprattutto per qualcuno di noi che sta aspettando con trepidazione... :rolleyes: :)
 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 21:00
Avatar

Vitto-folle

Group:
Member
Posts:
742
Location:
Lande desolate

Status:


La mia unica data fattibile darà solo il 12, visto che dal 8 al 11 di febbraio sarò in gita a Roma ._. Mi hanno letteralmente demolito 3 date su 4...
Secondo me è un po' triste andare di pomeriggio a teatro o la cinema... È triste anche andare in gita in inverno...
Già ad Urbino non c'era il più bel tempo di questa terra ad aprile... Però Roma mi piace :) e con questa sono a quota 5 con le visite :D
 
Top
grazia++
view post Posted on 20/10/2011, 21:45




CITAZIONE (Dani64 @ 18/10/2011, 16:35) 
CITAZIONE (lucedeimieiocchi @ 18/10/2011, 16:21) 
Grazie a tutte e due per le informazioni...

Proverò a sguinzagliare mio padre a teatro.
Se ho news vi farò sapere.

(ovviamente Genova, che è 2 mesi prima, non c'è ancora nulla :huh: )

Per quanto riguarda Genova non si sa ancora dove eventualmente si svolgerà lo spettacolo e di conseguenza non ci sono nemmeno i bigli,etti..Speriamo arrivino presto conferme, soprattutto per qualcuno di noi che sta aspettando con trepidazione... :rolleyes: :)

Davvero non immagino a chi tu ti riferisca... :cart07: :cart07:
 
Top
lucedeimieiocchi
view post Posted on 21/10/2011, 14:36




CITAZIONE (grazia++ @ 20/10/2011, 22:45) 
CITAZIONE (Dani64 @ 18/10/2011, 16:35) 
Per quanto riguarda Genova non si sa ancora dove eventualmente si svolgerà lo spettacolo e di conseguenza non ci sono nemmeno i bigli,etti..Speriamo arrivino presto conferme, soprattutto per qualcuno di noi che sta aspettando con trepidazione... :rolleyes: :)

Davvero non immagino a chi tu ti riferisca... :cart07: :cart07:

Ho beccato una genovese! :woot:
(in realtà io non lo sono, ma bazzico lì tutti i giorni ^_^ )
Che rottura sta storia di Genova... Uffi...
Comunque se si decidono magari ci sentiamo, se andiamo lo stesso giorno prendiamo un caffè insieme :B):

P.S. E se non la fanno? Cosa farai? (a parte disperarti è ovvio)
 
Top
Dani64
view post Posted on 21/10/2011, 14:57




CITAZIONE (lucedeimieiocchi @ 21/10/2011, 15:36) 
CITAZIONE (grazia++ @ 20/10/2011, 22:45) 
Davvero non immagino a chi tu ti riferisca... :cart07: :cart07:

Ho beccato una genovese! :woot:
(in realtà io non lo sono, ma bazzico lì tutti i giorni ^_^ )
Che rottura sta storia di Genova... Uffi...
Comunque se si decidono magari ci sentiamo, se andiamo lo stesso giorno prendiamo un caffè insieme :B):

P.S. E se non la fanno? Cosa farai? (a parte disperarti è ovvio)

Per come la conosco io Grazia sarà dispiaciuta, ma non perderà di sicuro tempo a disperarsi. Farà la valigia, come tante altre volte ha fatto e andrà a vederselo da qualche altra parte.
E' abbonata a Trenitalia... :P :lol:
 
Top
lucedeimieiocchi
view post Posted on 21/10/2011, 15:12




Grandissima!
Allora idem se prenderà trenitalia per venire a Torino.
Credo sarò lì/anche lì.
Quindi Grazia (e io sono Graziella, bella coppia :lol: ) fatti viva ^_^
 
Top
grazia++
view post Posted on 23/10/2011, 13:56




CITAZIONE (lucedeimieiocchi @ 21/10/2011, 15:36) 
CITAZIONE (grazia++ @ 20/10/2011, 22:45) 
Davvero non immagino a chi tu ti riferisca... :cart07: :cart07:

Ho beccato una genovese! :woot:
(in realtà io non lo sono, ma bazzico lì tutti i giorni ^_^ )
Che rottura sta storia di Genova... Uffi...
Comunque se si decidono magari ci sentiamo, se andiamo lo stesso giorno prendiamo un caffè insieme :B):

P.S. E se non la fanno? Cosa farai? (a parte disperarti è ovvio)

Ciao, Graziella! Dani mi conosce bene, se non verranno a Genova, vedrò lo spettacolo altrove. Già è sicuro che andrò a Roma per la prima.
Quanto al caffè, molto volentieri! :D
 
Top
mariajesus
view post Posted on 2/11/2011, 16:35




PROMESSI SPOSI ad Agrigento dal 26 al 31 dicembre...... sto letteralmente pregando mio padre per acquistare il biglietto per il 31...CENONE e SPETTACOLO!!!


:cart18: a Capodanno :oscil: TUTTO L'ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
solly60
view post Posted on 5/11/2011, 15:30




Stasera la prima ad Ascoli!
Un abbraccio e un immenso in bocca al lupo al nostro Titolare!
Siamo con te, Vitto! :love:
 
Top
Dani64
view post Posted on 5/11/2011, 15:54




Sarai immenso come sempre... :) In bocca al lupo, Vittorio! !!
 
Top
grazia++
view post Posted on 5/11/2011, 16:54




Vittorio, mi unisco anch'io al coro di 'In bocca al lupo'! :)
 
Top
261 replies since 19/6/2010, 12:00   6350 views
  Share