Romeo e Giulietta - Ama e cambia il mondo, Vittorio sarà il Conte Capuleti

« Older   Newer »
  Share  
Dani64
view post Posted on 9/12/2013, 16:53




CITAZIONE (Andracass @ 9/12/2013, 11:13) 
Una cosa che mi ha fatto piacere è la voce di Vittorio che annuncia il cast, ed il suo nome per ultimo. Peccato solo che il pubblico è stato freddino e non ha applaudito.

Questa presentazione quando ci sono stata io ancora non c'era... sono contenta che l'abbiano introdotta. Magari è una piccola cosa ma la trovo doverosa nei confronti degli artisti. E mi fa soprattutto piacere che sia la voce di Vittorio ad annunciare il cast...:-)
 
Top
solly60
view post Posted on 9/12/2013, 18:48




CITAZIONE (Dani64 @ 9/12/2013, 16:53) 
CITAZIONE (Andracass @ 9/12/2013, 11:13) 
Una cosa che mi ha fatto piacere è la voce di Vittorio che annuncia il cast, ed il suo nome per ultimo. Peccato solo che il pubblico è stato freddino e non ha applaudito.

Questa presentazione quando ci sono stata io ancora non c'era... sono contenta che l'abbiano introdotta. Magari è una piccola cosa ma la trovo doverosa nei confronti degli artisti. E mi fa soprattutto piacere che sia la voce di Vittorio ad annunciare il cast...:-)

Nelle "mie" repliche, almeno nelle ultime due già c'era questa novità! ;) Lo spettacolo che inizia con la voce di Vitto! :love:
E, comunque, non ci sono mai stati applausi inq uesto frangente... io ci ho provato ma... ero sola!!!!!! :angry:
 
Top
Gabry-
view post Posted on 9/12/2013, 23:57




CITAZIONE (solly60 @ 9/12/2013, 18:48) 
CITAZIONE (Dani64 @ 9/12/2013, 16:53) 
Questa presentazione quando ci sono stata io ancora non c'era... sono contenta che l'abbiano introdotta. Magari è una piccola cosa ma la trovo doverosa nei confronti degli artisti. E mi fa soprattutto piacere che sia la voce di Vittorio ad annunciare il cast...:-)

Nelle "mie" repliche, almeno nelle ultime due già c'era questa novità! ;) Lo spettacolo che inizia con la voce di Vitto! :love:
E, comunque, non ci sono mai stati applausi inq uesto frangente... io ci ho provato ma... ero sola!!!!!! :angry:

Io andrò allo spettacolo la settimana prossima e reduce da XFactor (vado al Forum di Assago giovedì x la finale) sarò ferratissima in applausi prima, durante e post, quindi vedrete che riuscirò a far partire un applausone memorabile! Oh yeah! :ridinatale: :ridinatale: :ridinatale:
 
Top
solly60
view post Posted on 10/12/2013, 14:36




Fammi sapere quando ci sarai esattamente, Gabry... io sono sempre in "allerta" :lol:
 
Top
Gabry-
view post Posted on 10/12/2013, 15:01




Ho un appuntamento di lavoro il 19 mattina, quindi non ho ancora deciso se allo spettacolo andrò il 18 sera o il 19 sera. Vedo la settimana prossima.
 
Top
solly60
view post Posted on 10/12/2013, 15:07




CITAZIONE (Gabry- @ 10/12/2013, 15:01) 
Ho un appuntamento di lavoro il 19 mattina, quindi non ho ancora deciso se allo spettacolo andrò il 18 sera o il 19 sera. Vedo la settimana prossima.

:B):
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 14/12/2013, 20:00




Uaaaaaahhhhh Mi fate venire le voglie!!!!!!!!!!!!!
Laura.. immagino quanto mi hai pensato in quei momenti! :shifty:
Però ho una domanda sullo spettacolo. Quando inizia la scena del duello, che entrano in scena i Montecchi con Mercuzio che prende in giro Benvolio, hanno tagliato qualcosa? Ho visto un video su YT dove manca un pezzo di dialogo..


Manu
 
Top
solly60
view post Posted on 14/12/2013, 20:05




CITAZIONE (ManuelaP @ 14/12/2013, 20:00) 
Uaaaaaahhhhh Mi fate venire le voglie!!!!!!!!!!!!!
Laura.. immagino quanto mi hai pensato in quei momenti! :shifty:
Però ho una domanda sullo spettacolo. Quando inizia la scena del duello, che entrano in scena i Montecchi con Mercuzio che prende in giro Benvolio, hanno tagliato qualcosa? Ho visto un video su YT dove manca un pezzo di dialogo..


Manu

Non so a che taglio ti riferisci... il pezzo inizia con Mercuzio che dice: "vedo spuntar l'orecchia di una lepraccia vecchia..." e poi il pezzo del coltello... "dio... fa che non abbia bisogno di te..."
Eh si... ti ho pensato tanto, Manu!!!! :lol: :B):
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 14/12/2013, 21:10




Poi lui diceva "Se avessimo due uomini di questa fatta resteremmo sempre senza nessuno di loro.. Sai perchè? Poichè uno ucciderebbe l'altro!" E a questo punto entrava Tebaldo con "Messeri!"

Ma dai, mi tagliano proprio le sue parti????? Piuttosto potevano tagliare il pezzo della "conversione" del frate, che io ho trovato di una noia mortale......


Manu
 
Top
solly60
view post Posted on 14/12/2013, 21:24




CITAZIONE (ManuelaP @ 14/12/2013, 21:10) 
Poi lui diceva "Se avessimo due uomini di questa fatta resteremmo sempre senza nessuno di loro.. Sai perchè? Poichè uno ucciderebbe l'altro!" E a questo punto entrava Tebaldo con "Messeri!"

Ma dai, mi tagliano proprio le sue parti????? Piuttosto potevano tagliare il pezzo della "conversione" del frate, che io ho trovato di una noia mortale......


Manu

No, no... c'è anche quello, Manu! Mi sono dimenticata di scriverlo ma c'è... che filmato hai visto? Magari non era dall'inizio del brano, che ne so...
Il frate... noioso????????? :cart01: Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Due p************! :cart07:
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 22/12/2013, 20:35




www.youtube.com/watch?v=_XdNHHyahBc

Avevo visto questo, era una matinèe ma con Manuel Bianco al posto di Gianluca, forse si è solo sbagliato ed è entrato prima..

https://www.facebook.com/photo.php?v=10201...&type=2&theater

Poi questo, ma qui c'è Gianluca, e tagliano lo stesso pezzo. Forse l'avevano tagliato per fare una prova e poi l'hanno reinserito!

Manu
 
Top
view post Posted on 22/12/2013, 23:59
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (ManuelaP @ 14/12/2013, 21:10) 
Poi lui diceva "Se avessimo due uomini di questa fatta resteremmo sempre senza nessuno di loro.. Sai perchè? Poichè uno ucciderebbe l'altro!" E a questo punto entrava Tebaldo con "Messeri!"

Manu

Ieri questo pezzo c'era, lo avevano tolto in qualche occasione?
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 23/12/2013, 02:42




Nei due video che ho messo la frase era tagliata, ed erano due spettacoli diversi, sia con Gianluca che con Manuel, del secondo cast.
Si vede che l'hanno rimessa subito!
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 26/1/2014, 04:41




Bravo Luca Maggiore eh... fa il suo. Dice le stesse cose, le scene sono quelle, ma è più freddino, dimostra la rabbia (nel litigio con Giulietta), ma Vittorio, oltre la rabbia ci mette tanta sofferenza, un dolore percepibile... Come disse "qualcuno": ha più sangue. E quanta gente che era lì anche per vedere lui!!!
Però ho risolto il dilemma su dove concentrare l'attenzione nella scena della finta morte di Giulietta... :D

Comunque, questo spettacolo mi piace sempre di più, i ragazzi sono cambiati tanto da quando l'ho visto a Roma i primi di novembre, sono maturati tantissimo nella voce e soprattutto nella recitazione, Davide è incredibilmente migliorato sotto quest'aspetto, ed è un Romeo davvero azzeccato! Luca in due giorni gli ho visto fare due copioni diversi; vabbè che la parte del folle forse glielo permette, ma pur essendo le stesse frasi, le dice in modo talmente diverso che rende diverse le scene, un pò la stessa sensazione che mi dava lo Scarpia di Vitto, che ogni volta era diverso dall'altra. Bravissimo!
Silvia Querci, mamma mia!! Non me la ricordavo più dal vivo... che voce pazzesca!!!!
Leonardo... vabbè!
Gli altri comunque tutti bravi, chi mi arriva di più, chi meno.
E i ballerini... questa volta ho prestato più attenzione anche a loro: sono fantastici!! E fanno un lavorone incredibile perchè sono sempre in scena, vestiti da Montecchi, Capuleti o scagnozzi del Principe.. Davvero bravi, e un bel vedere, diciamolo!!
Adesso ritorno l'8 con genitori e amici, e ci sarà anche Vitto!!!! Non vedo l'ora!!!!
 
Top
Gabry-
view post Posted on 26/1/2014, 12:28




CITAZIONE (ManuelaP @ 26/1/2014, 04:41) 
Bravo Luca Maggiore eh... fa il suo. Dice le stesse cose, le scene sono quelle, ma è più freddino, dimostra la rabbia (nel litigio con Giulietta), ma Vittorio, oltre la rabbia ci mette tanta sofferenza, un dolore percepibile... Come disse "qualcuno": ha più sangue. E quanta gente che era lì anche per vedere lui!!!
Però ho risolto il dilemma su dove concentrare l'attenzione nella scena della finta morte di Giulietta... :D

Comunque, questo spettacolo mi piace sempre di più, i ragazzi sono cambiati tanto da quando l'ho visto a Roma i primi di novembre, sono maturati tantissimo nella voce e soprattutto nella recitazione, Davide è incredibilmente migliorato sotto quest'aspetto, ed è un Romeo davvero azzeccato! Luca in due giorni gli ho visto fare due copioni diversi; vabbè che la parte del folle forse glielo permette, ma pur essendo le stesse frasi, le dice in modo talmente diverso che rende diverse le scene, un pò la stessa sensazione che mi dava lo Scarpia di Vitto, che ogni volta era diverso dall'altra. Bravissimo!
Silvia Querci, mamma mia!! Non me la ricordavo più dal vivo... che voce pazzesca!!!!
Leonardo... vabbè!
Gli altri comunque tutti bravi, chi mi arriva di più, chi meno.
E i ballerini... questa volta ho prestato più attenzione anche a loro: sono fantastici!! E fanno un lavorone incredibile perchè sono sempre in scena, vestiti da Montecchi, Capuleti o scagnozzi del Principe.. Davvero bravi, e un bel vedere, diciamolo!!
Adesso ritorno l'8 con genitori e amici, e ci sarà anche Vitto!!!! Non vedo l'ora!!!!

Eh no, mica te la cavi così: specificare meglio, prego! :P

C'ero anch'io ieri sera e quoto in toto Manu: adoro questo spettacolo, ma la mancanza di Vittorio rende la figura del padre.. inesistente. Luca Maggiore è bravo, professionale, senza sbavature. Probabilmente se avessi visto lo spettacolo da subito con lui l'avrei anche apprezzato di più, derubricando il ruolo del padre al pari di quello delle madri, o giù di lì. La mia nipotina (12 anni) che era con me e che aveva visto l'opera in tv, subito dopo il primo intervento del Conte Capuleti mi ha detto "zia, io sono piccola e non ci capisco niente, ma me ne accorgo anch'io che tra Vittorio e questo attore non c'è paragone! Non è giusto però, che io sia capitata proprio stavolta!" (vabbè, la ragazzina è anche furbetta: 100 punti guadagnati con una frase sussurrata al buio, durante uno spettacolo! :D )
Ora aspetto che torni Vittorio, ma ho intenzione di rivedere quest'opera molte altre volte. :cart10: :cart10: :cart10: :cart05:
 
Top
269 replies since 19/3/2013, 22:59   7747 views
  Share