Romeo e Giulietta - Ama e cambia il mondo, Vittorio sarà il Conte Capuleti

« Older   Newer »
  Share  
ManuelaP
view post Posted on 27/2/2014, 23:50




Ecco, appunto.... :rolleyes: :angel: :head:
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 3/3/2014, 22:42




Ieri..... ultima replica milanese..... una valle di lacrime!!! Ai saluti finali c'era la Faccani (che sembra un po' freddina) che piangeva tantissimo, Vitto che ha visto una di noi piangere e si è commosso pure lui, io che cercavo di sorridere visto che ce li avevo a un metro da me, invece mi veniva da piangere ancora di più!!! Quanta emozione!!!!
Vittorio sempre diverso e sempre strepitoso ( il "bau bau" durante la festa, quando sgrida Tebaldo, è stato epico, abbiamo riso per cinque minuti!)
E.... sono riuscita a salutare il ballerino che mi piace tanto (Gianlorenzo), era seduto nella nostra stessa fila e nella "sfortuna" di non vederlo sul palco, sono però riuscita a incontrarlo e fargli i complimenti, era da un po' che volevo farlo ma non avevo mai avuto modo di vederlo! Ero imbarazzatissima, ma si può?! Più a salutare lui, che è anche più piccolo di me, piuttosto che gli altri!!! Ma è stato tenerissimo, sul palco sembra molto più maturo e serio, invece è un cucciolo da vicino!!! Tanto contenta io!!!!
Poi abbiamo trovato fuori Vittorio che aspettava Bianca e s'è fermato un po' a chiacchierare, ho salutato e fatto complimenti a tutti i ballerini che vedevo passare, alla ragazza della biglietteria, a quelli della sicurezza in sala...
Dalla macchina abbiamo salutato Luca che era in coda dietro di noi e lui ci ha sfanalato un po' di volte!
Venerdì ho fatto le mie belle figure (Leo mi ha riconosciuto alle transenne, dalla volta che ero saltata sull'auto di Vitto per salutare Chiara, e mi ha chiesto se mi erano arrivati i biglietti omaggio). Vitto avendo fatto uno stage di giorno se n'è andato subito, ma almeno l'ho visto ieri! Sembrava molto contento, ha detto che lo spettacolo era andato benissimo e che stava avendo un enorme successo, forse anche più di NDP... e mi ha promesso di fare tantissimi complimenti ai ballerini (io non li ho visti tutti) che si fanno un mazzo tanto!!
In questo weekend ho perso 5 kg in lacrime.... stamattina ero ancora tutta scombussolata tanto che i miei colleghi intendono istituire un aiuto psicologico per questi primi giorni di astinenza!
Grazie infinite Vitto, senza di te non avrei mai vissuto il mondo del teatro in questo modo, con questa passione!

Manu
 
Top
lunastefy
view post Posted on 4/3/2014, 14:26




:love: :love: che bello grazie
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 19:46
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Manu, fantastici questi resoconti, grazie! :love:
 
Top
JADIS
view post Posted on 5/3/2014, 14:58




CITAZIONE (kia79 @ 4/3/2014, 19:46) 
Manu, fantastici questi resoconti, grazie! :love:

:o: :rolleyes: :rolleyes: concordo pienamente!! Grazie Manu trasmetti così bene le tue emozioni da rendermi partecipe .... :wub: :wub: quanto vorrei andare a Roma per vederlo di nuovo!!! Ma ... :cry: :cry: :cry: so già che non e' possibile .. :cry: :cry:
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 5/3/2014, 22:01




Qua c'è il mio luogo di sfogo preferito, dove so che posso dilungarmi in descrizioni ecc, perché voi capite bene cosa si prova!! :wub:
 
Top
view post Posted on 6/3/2014, 18:55
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Sì, capiamo benissimo. :wub:
 
Top
view post Posted on 15/3/2014, 22:10
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Ragazzi, che pomeridiana col botto oggi a Roma! :wub:
Una cosa fantastica... scusate il linguaggio terra-terra, ma per ora non ho altre parole, credo rimarrò fuori come un balcone per almeno un paio di giorni.
:love:

Riassumo così: superlativi, tutti.
Vitto superlativo assoluto, come sempre. :cart05:

Un resoconto decisamente migliore conto di farlo a mente un attimo più fredda.
 
Top
view post Posted on 16/3/2014, 10:21
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


:lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2014, 16:42
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Ieri pomeriggio GT pieno come non l'avevo mai visto.
Pubblico carico, carichissimo, che già alle primissime parole di Vittorio che annuncia il cast parte con un applauso fragoroso che mi ha sciolto... non oso pensare dietro le quinte quando lo hanno sentito, cosa deve essere stato per loro. :wub:
Questa volta non sono sola, nella ventunesima fila. Ho portato un'amica ed una collega che non aveva mai visto lo spettacolo, nemmeno in tv. Somma gioia, quindi, girarmi ogni tanto verso di lei e vederla ad occhi sgranati e bocca aperta per la meraviglia che di volta in volta compariva sul palcoscenico.

Attori tutti superlativi, tutti. Sapendo che in serata avrebbero avuto un altro spettacolo mi aspettavo che qualcuno di loro si sarebbe trattenuto un po', invece no, nessuno - forse Giò, ma è una mia impressione - tutti hanno dato il massimo da far quasi venire giù il GT.

'na cosa pazzesca, non li avevo mai visti così questi ragazzi, mai, nemmeno nelle tre rappresentazioni che avevo visto tra novembre e dicembre. Ma quanto mostruosamente bravi sono diventati?

I re del mondo ormai il palcoscenico se lo mangiano per colazione, tanto ne sono diventati padroni. Il Principe sempre più Principe (e tronco di pino, scusate, ma viva la sincerità! :lol: ) ma... gli hanno tagliato un pezzettino de Il Potere? uffi! :cry:
Gianluca fantastico ed una Silvia che in S'innamora già credo abbia fatto tremare le fondamenta della struttura.
A parta una piccola sbavatura nel duetto Frate-Nutrice tutto è stato assolutamente fantastico.

E Vittorio.
Ieri per la prima volta ho pianto seriamente durante il suo brano, tanto è stato straziante e commovente. Altri aggettivi non ne metto, mettete voi quelli che più vi piacciono, tanto sono certa si adatteranno perfettamente.

Ho convertito un'amica alla corsa finale sotto il palco ("ma sei impazzita, dove vai, ma possiamo farlo??? " Hihihi...), che però non mi è piaciuta in chi s'è alzato prima dell'ultimo brano . Ok, sì, è stata una bellissima manifestazione d'affetto, su questo non discuto, ma non l'ho trovata pienamente corretta.

Voto finale complessivo: 10. :cart21:
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 17/3/2014, 12:20




Chiara, quelli a mente non lucida sono i più belli!
Comunque concordo sul fatto che non è molto giusto correre sotto al palco ancora prima che inizi "Colpa nostra". Più che altro perché quelli seduti nelle prime file, anzi nel primo blocco, non vedono più niente e sono costretti ad alzarsi durante un pezzo di spettacolo, che io trovo molto emozionante, qurndo Romeo e Giulietta spuntano da dietro verso l'alto, e non si riesce più a godere della bellezza del finale perché la sola cosa che si vede è un'orda di ragazzine urlanti, che alzano addirittura striscioni e cartelli prima dei saluti. Questo no, dovrebbero vietarlo. L'entusiasmo lo puoi dimostrare dopo. Ma lascia finire a loro lo spettacolo (cosa alzi i cartelloni Che durante la scena non possono guardarli?) E lascia vedere il finale a chi paga caro un biglietto di prima fila.
Detto questo...
Il calore del pubblico romano non ha assolutamente paragoni con quello milanese, che a volte faticava ad applaudire alla fine dei pezzi, tra ieri e sabato sera è stato un delirio. Applausi iniziati quando si abbassano le luci ed escono i frati, anzi ancora prima all' annuncio di ogni singolo componente del cast, tantissimi applausi a scena aperta, con "I re del mondo" e "S'innamora già" è venuto giù il teatro!!!! E anche io sabato ho fatto lo stesso pensiero di Chiara, cioè:sono reduci dalla pomeridiana, non dovrebbero essere stanchi o trattenersi un poco se magari hanno esagerato così anche oggi? IInvece sono stati tutti a mille, con un'energia incredibile!! Vittorio ancora diverso, ancora grandissimo, con la sua presenza dà al personaggio un peso che non avrebbe, non così tanto almeno. E l'unico che riesce a reinventare ogni volta il suo personaggio è Luca, anche lui sempre diverso in qualcosa, piccoli dettagli che rendono l'idea della bravura di un grande artista!
Poi ieri Davide si è preso la "libertà" di farsi i capelli ricciolini. Durante il discorso finale Zard lo ha guardato e fa "Sei bruttissimo così!" Vitto aveva il microfono aperto per parlare e lo si sentiva ridere come un matto!
Quando torno a casa la seconda parte perché mi sono resa conto di averci impiegato quasi metà viaggio in treno per scrivere tutto col telefono!
 
Top
lunastefy
view post Posted on 17/3/2014, 14:24




Grazie che bello, peccato non esserci stata mannaggia,
soprattutto mi piace il calore del pubblico,
mi piace "veniva giù il teatro"
AHHHHHH VERONA arriva presto ti prego ^_^
ma i vostri racconti sono di grande aiuto grazie.
 
Top
view post Posted on 20/3/2014, 21:58
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (ManuelaP @ 17/3/2014, 12:20) 
Chiara, quelli a mente non lucida sono i più belli!

Rischiavo di scrivere una parola sì ed una no terminante con "-issimo", quindi ho preferito calmare le acque un attimino agitate. :lol:


CITAZIONE (ManuelaP @ 17/3/2014, 12:20) 
Poi ieri Davide si è preso la "libertà" di farsi i capelli ricciolini. Durante il discorso finale Zard lo ha guardato e fa "Sei bruttissimo così!" Vitto aveva il microfono aperto per parlare e lo si sentiva ridere come un matto!

Ho visto i video.
Effettivamente quei ricciolini non gli donano troppo. :P
 
Top
Dani64
view post Posted on 21/3/2014, 06:38




CITAZIONE (ManuelaP @ 17/3/2014, 12:20) 
Poi ieri Davide si è preso la "libertà" di farsi i capelli ricciolini. Durante il discorso finale Zard lo ha guardato e fa "Sei bruttissimo così!" Vitto aveva il microfono aperto per parlare e lo si sentiva ridere come un matto!

Più che farsi i capelli ricci diciamo che per una volta non ha usato la piastra... :lol: Mi sembra che i capelli ricci siano i suoi naturali...
 
Top
269 replies since 19/3/2013, 22:59   7747 views
  Share