due piccole curiosità.....

« Older   Newer »
  Share  
Marta B.
view post Posted on 24/5/2004, 16:33




CITAZIONE (Lisi @ 19/5/2004, 14:23)
Ho una curiosità: com'è che il dott. Matteucci viene chiamato "don Vittorio" nel libretto del cd della U.S. Band? ......

Scusate, quale CD della US Band???
Ho perso qualcosa?!?
Marta B.
 
Top
Marta B.
view post Posted on 24/5/2004, 16:40




OOOOOpps, ma quanti diavolo ne ho mandati???Anra, eliminane qualcuno!!!!
Marta B.
 
Top
ATHENS
view post Posted on 24/5/2004, 16:43




CITAZIONE (Elisabetta Ra. @ 20/5/2004, 15:40)
Ok, mettiamola così: tutti i migliori dopo lui sono juventini!!!!!!!!! grazie modestia.... cosa volete ce l'ho nei geni da mio nonno, da piccola lo disegnavo sempre mentre guardava la partita e facevo la tele enorme con dentro gli omini bianche e neri... che geniaccio!!!
Cmq se lui scrivesse l'inno dell'inter, devo ammeyttere che adorerei anche una canzone del genere perchè la canterebbe lui!!!!!
Però ragazze in quanto a vittori per i piedi siete messe meglio di me... io mi sfracello perchè il Bar Vittorio ha cambiato gestione e hanno tolto lìinsegna !!!!!!!

Ahia,l'atroce dubbio si è forse trasformato in realtà??
Per favore ditemi che ho frainteso!!!
Vitto è interista???????????
Beh,certo,un inno scritto da Vitto all'Inter non farebbe male,visto che...visto che.Punto.Non amo infierire(mento,adoro rigirare il coltello nella piaga!!!).

Mi spiace,ma io sarò per sempre....


JUVENTINA FOREVER!!!!!
 
Top
vana
view post Posted on 24/5/2004, 16:45




sbagli...forza inter!!!
 
Top
ATHENS
view post Posted on 24/5/2004, 16:50




NO!!!
FORZA JUVE!!!!!


>(perdona l'ardire ma è una coincidenza che tu abbia scritto "Forza Inter" a caratteri piccoli?)
IHIHIHIH!


Edited by ATHENS - 24/5/2004, 17:50
 
Top
Marta B.
view post Posted on 24/5/2004, 16:50




Si cara Athens, il mitico Vitto è interista.!!
un altra piccola cosa in comune con lui oltre gli sport(mia madre ce l'ha ancora con me perchè ho semsso pallavolo e mi sono data alle arti marziali), il dormire, dormire, dormire, dormire e mi piace anche leggere..
Athens...convertiti alla fede interista!!
Marta B.
 
Top
ATHENS
view post Posted on 24/5/2004, 16:53




Poverino,un pretesto in più per consolarlo!!!
Cmq,non sarò MAI,e quando dico mai,dico mai,un'interista,anche se Vitto lo è.

Beh,non può essere perfetto,no?
 
Top
Elisabetta Ra.
view post Posted on 24/5/2004, 16:58




Ma guarda, nell'intervista diceva di non idealizzarlo senza conoscerlo, che non è perfetto, ma.... di certo si riferiva solo al fatto che è interista!!!! Ihihihi sono cattiva.
 
Top
ATHENS
view post Posted on 24/5/2004, 17:04




Brava!Sento che io e te andremo d'accordo!
 
Top
Jeja83
view post Posted on 24/5/2004, 17:10




CITAZIONE (Marta B. @ 24/5/2004, 17:33)
Scusate, quale CD della US Band???Ho perso qualcosa?!?
Marta B.

il cd che ha fatto Vittorio insieme alla us band, è bellissimo, ci dev'essere un topic in giro sul forum!!!
 
Top
Elisabetta Ra.
view post Posted on 24/5/2004, 20:41




Ditemi pure che elucubro troppo, ma dopo il giubbotto catarinfrangente vuol dire che qui si può chiedere qualunque cosa allora vi domando: avete idea se sa ballare o no????????????? No dai, dico, non può saper fare anche quello, se no è proprio un vero Muso (è il maschile di musa ma suona male)!!!!! A parte che lui il nostro Muso lo è già (vedi off topic...)

Mi è uscita sta domanda perchè la danza è la mia passione seconda solo allo scrivere....
 
Top
Spooky
view post Posted on 24/5/2004, 20:54




Bhè, ballicchia a quanto dicono... cioè....si muove!!!
Se vedi soloc os fa quando canta... ma cerdo che da lì a ballare ce ne corra!!!!!
Poi non so... questa è una mia deduzione!!!
Qualcuno ci dica!!!!

Spooky


 
Top
view post Posted on 24/5/2004, 23:59
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
19,213
Location:
Planeth Earth

Status:


Ma... è coordinato nei movimenti e quindi riesce ad abbinare il ritmo musicale con il movimento degli arti, ma più che saper ballare secondo me riuscirebbe ad agitarsi bene....
Sarà la Vitto-agitazione?
 
Web  Top
Marta B.
view post Posted on 25/5/2004, 07:26




Grazie Jenny, dovrò riuscire ad ascoltarlo!!
Marta B.
 
Top
view post Posted on 25/5/2004, 08:51
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


CITAZIONE (Elisabetta Ra. @ 24/5/2004, 21:41)
avete idea se sa ballare o no?????????????

Ne ha parlato allo stage di Treviso. Ha detto che secondo lui un artista deve saper fare le tre cose: cantare, recitare, ballare. Ovviamente ognuno eccelle in qualcosa e la cosa che fa peggio delle tre è il ballo. Cioé, si muove, ma non balla. Certo se qualcuno gli insegnasse bene, ballerebbe...

Tutte parole sue
 
Web  Top
578 replies since 23/1/2004, 15:32   11603 views
  Share