Abano, 13 agosto

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 14/8/2006, 11:10
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Apro io il topic, tanto so che gli altri si aggiungerano presto.

Ieri sera c'ero anch'io, in un certo senso, per gentile concessione di Lorella che mi ha avvisato dell'uscita di Vittorio, cosi' ho potuto chiamarla e ascoltare un po' della sua meravigliosa voce!
Aggiungo solo che, mentre ascoltavo estasiata, ero seduta su un prato, in aperta campagna marchigiana, avvolta in una mega coperta per il freddo, intenta a guardare le stlle cadenti...che sono cadute anche quando ero al telefono e Vittorio cantava.....che poesia!!!!

Grazie Lorella, Grazie Vittorio, Grazie a tutti!

:wub: :wub: :wub:
 
Top
^Arena^
view post Posted on 14/8/2006, 11:42




Allora.. che dire della serata..
Per prima cosa.. Sono stata contentissima di aver portato con me anche Maria e Paolo che così si sono potuti godere questo bello spettacolo!!!
Ho visto una SuperGabry (io non so quella donna come fa a fare tutto quello che fa..), una gloria raggiante, se possibile più bella del solito.. Un Vittorio non al meglio.. -e non mi riferisco alla voce- ma questo è comprensibile direi.
Mi è sembrato un pò giù anche se dispensava sempre grandi sorrisoni a tutti. Ma dopo la batosta di tosca io sarei stata anche peggio!!!
Ho rivisto un pò di forumisti e sono stata taaaaaaaaanto contenta.
Lo spettacolo...
Dunque... lo spettacolo tutto sommato mi è piaciuto... Purtroppo la qualità dell'acustica non era un gran che e ci siamo dovuti accontentare.. Mi ha molto colpito Stefano, il giovane romeo, penso abbia una bella voce e la controlla molto bene, non ha mai sbavato! E, insomma, per un ragazzo molto giovane e con poca esperienza è davvero un buon inizio!! Appena ho potuto sono corsa a fargli i complimenti dietro alle quinte!
Poi.. Chiara Luppi bravissima come al suo solito.. Giuliano... Beh giuliano... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: Quell'uomo è un grande, c'è poco da dire... Non lo avevo mai sentito cantare dal vivo e mi ha lasciata senza parole..
Carollo impeccabile come al solito.. Ha una pulizia nelle note, è sempre preciso, è davvero un grandissimo musicista.
A proposito di musicista.... Grande Vittorio, sapevo avrebbe fatto notare la gaffe del presentatore!!!
"Prima che un grande cantante, è soprattutto un grande musicista!!"
...Eh? :huh: :huh: :huh:

Ora.. ok, vittorio suona la chitarra.. però... insomma... ecco... Prima di tutto è un grande cantante!!!
E lui simpaticamente lo ha fatto notare quanto ha preso in mano la sua chitarrina per cantare Per Te.
Grande Vitto, mi hai fatto troppo ridere!
E a proposito di per te..
Vittorio ha quasi fatto venire un infarto ad una ragazza seduta vicino a me.. Quando ha dato l'annuncio dell'annullamento di Tosca, quasi con nonchalance, "Come la maggior parte di voi saprà, Tosca è stata annnullata...etc..."
E la ragazza accanto a me "COSA??? COME?????? Come annullata???" io ho cercato di spiegarle e lei è andata in crisi "Ma io avevo i biglietti in prima fila, per LUI!!!!"
Povera, immagino lo shock nel venirlo a sapere così..

Per il resto, Vittorio è stato impeccabile come sempre.. Mi è piaciuta particolarmente Il mio nome è dracula, più di come l'ha cantata al papessa ed alla notte bianca.. Forse sarà che c'era un'atmosfera più appropriata.. non so..
E poi.. che dire... Balla mia esmeralda... dopo quattro anni... Che brividi!!!!! Mi ha immobilizzata alla sedia. Ero pietrificata.. Mi ha fatto venire la pelle d'oca!! Complimentissimi vittorio... (nonostante mia madre che, appena arrivata mi ha detto "Vittorio è bravissimo, e certe canzoni fatte da lui sono stupende, ma l'ultima secondo me la fa meglio giò di tonno!! ..ma lei è fatta così, è una criticona hihiihh). Mi ha fatto sorridere anche il fatto che avessero dato a Vitto un microfono che non funzionava.. mi è venuto da pensare "Porello, tutte a lui.." hihi ma se l'è cavata egregiamente. E poi quando si è messo a correre per il palco ed io ho chiesto a Lori accanto a me "Ma cosa fà? :huh: " e lei "Il deficiente.." Ahhahahaah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :woot: :woot:
Che dire, ci siamo fatti sentire!!! ad ogni apparizione di vittorio noi abbiamo applaudito ed urlato fino ad assordare le persone davanti a noi e infatti continuavano a dire "questi sono i suoi fan.." hihi e ci siamo anche alzate in piedi alla fine, lo meritava troppo...


Purtroppo essendo in macchina con mia mamma, ho dovuto abbandonarvi Quasi subito e questo mi è dispiaciuto davvero molto..
Per fortuna ho potuto almeno salutarvi e stringere forte tutti voi e Giuliano, Vittorio e Gloria nella speranza di rivederli al più presto.. E, novità delle novità, ho potuto persentare loro la mia mamma!!!! :woot: :woot: :woot:
Mia mamma è un'altra vittosopportante.. diciamo che non è folle, ma ammira e stima molto Vittorio e le piace e lo reputa un grande artista.. Quindi ho voluto presentarglielo, dato che era curiosa di vedere com'è dal vivo "Questo Vittorio di cui parli sempre..", e anche Gloria che è rimasta shockata nel vedere la mia mamma così giovane hihihihi!!!
Ho avuto anche l'onore di presentarle Giuliano, che è un pò il mio esempio da seguire in quanto pianobarista in erba.. E lui è stato gentilissimo come al solito..

E' stato strano vedere per la prima volta unite due realtà della mia vita. I vittofolli da una parte e mi madre dall'altra. Pensavo fossero due linee parallele destinate a non incrociarsi mai.. è stato proprio strano..
Lei rimane sempre scettica e distaccata, ma magari prima o poi riuscirò a portarla a qualche vittoraduno come spettatrice e non solo come autista :P :P

Insomma.. tutto sommato una bellissima serata, mi ha fatto tanto piacere rivedervi!!
Un abbraccio particolare a Lori, a Pier (il mio uomo stufa.. che mani calde che ha quell'uomo anche col freddo della serata!! Io ero congelata, stringevo la mano a lui ed era bollente.. ma come fa??), a Maria, grande compagna di viaggio e alla mitica Gabry che mi ha proprio resa contenta ieri sera!!! Grazie, grazie a tutti siete mitici come sempre!!!

ps:neanche il tempo di uscire dal teatro e le prime due locandine sono misteriosamente scomparse ... :shifty: :shifty: :shifty: :woot:
Ora una è in camera mia e una da Maria hihihihih :woot: :woot:



Edited by ^Arena^ - 14/8/2006, 21:57
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 14/8/2006, 20:55




Brava Deb.................un bel resoconto. Peccato che Vittorio fosse un po' giù, ma sicuramente quando canta anche le delusioni passano in secondo piano e lui è grande come sempre!



Giusta punizione per Zard!!!!!image
 
Top
^Arena^
view post Posted on 14/8/2006, 21:01




Già Vittorio ha saputo dare tantissimo comunque cantando.. si può vedere dal video di pier.. Mi ha davvero inchioata alla sedia con quella piccola grande sorpresa, non me l'aspettavo..
Grazie grazie grazie vittorio.
Ps: Mi sono dimenticata di dire che sia vitto che Gloria erano due negretti da quanto erano abbronzati..
Tskkk che invidia <_< <_<
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 14/8/2006, 21:09




CITAZIONE (^Arena^ @ 14/8/2006, 22:01)
Già Vittorio ha saputo dare tantissimo comunque cantando.. si può vedere dal video di pier..

Dove la trovo?
 
Top
^Arena^
view post Posted on 14/8/2006, 21:11




CITAZIONE (claudiaeludo @ 14/8/2006, 22:09)
CITAZIONE (^Arena^ @ 14/8/2006, 22:01)
Già Vittorio ha saputo dare tantissimo comunque cantando.. si può vedere dal video di pier..

Dove la trovo?

Uuuuufffffffff ma sei sempre impreparata tu?
Ma vuoi studiare un pò ogni tanto e stare attenta in classe?? Sei irrecuperabile...
Vai sul suo sito se non è piu in tag.. ma forse c'è ancora..
 
Top
^Arena^
view post Posted on 14/8/2006, 21:13




E' inutile signorina, non mi freghi!! Guarda che se non ti comporti bene mando pure la nota a casa :P
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 14/8/2006, 21:17




Tanto sono maggiorenne e me le firmo da sola! :P
 
Top
^Arena^
view post Posted on 14/8/2006, 21:19




..E io la metto sul registro di classe e poi propongo la sospensione! tiè!

..e mo basta che stiamo andando OT.
e se mi chiedi cosa vuol dire ot non ti parlo piu -_- -_-
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 14/8/2006, 21:21




CITAZIONE (^Arena^ @ 14/8/2006, 22:19)
..E io la metto sul registro di classe e poi propongo la sospensione! tiè!

..e mo basta che stiamo andando OT.
e se mi chiedi cosa vuol dire ot non ti parlo piu -_- -_-

No, no....................almeno questo lo so!
 
Top
Dru_it
view post Posted on 17/8/2006, 10:08




Qualcuno per caso ha fatto delle fotine?... :wub:
Grazie.
 
Top
riminirimini
view post Posted on 25/8/2006, 22:51




Fotine niente purtroppo...ma ho provveduto in altro modo Dru... ;) avrei voluto scrivere qualcosa sulla spettacolo del 13 subito dopo il rientro dalle ferie, ma abbiamo avuto diverse cose da fare e ho preferito dare la precedenza ai filmati... :) stasera mi è venuta un po' di nostalgia pensando ai Vittofolli impegnati al Papessa e allora butto giù qualche pensiero per allontanare la malinconia...Paolo ha lavorato tutta la settimana per riparare il tetto sotto il portico di casa e onestamente non me la sono sentita di chiedere anche questa trasferta...devo innanzittutto ringraziare la dolce Deborah ed i suoi accompagnatori per la disponibilità che ci ha permesso di assistere ad un'altra magica serata in compagnia di Vittorio anche durante le ferie in montagna...non l'avevo messa in programma, memore della scarpinata a Klagenfurt di due anni fa, ma dopo la notizia dell'annullamento di Tosca, il morale era decisamente sotto le scarpe e la proposta di Deb è stata troppo allettante da rinunciare...dopo esserci incontrati a Bolzano siamo partiti alla volta di S. Michele all'Adige dove abbiamo lasciato la nostra macchina e siamo stati gentilmente prelevati dalla mamma di Deborah destinazione Abano Terme!
Il tragitto, complice il poco traffico in autostrada ed il sole uscito allo scoperto per l'occasione, è volato via in un attimo accompagnato da tante Vittochiacchiere e molto rammarico per lo spettacolo annullato in Arena...dopo aver cercato inutilmente il pub dove eravamo stati per l'ultimo "Hallo Musical" (per me praticamente Abano e Montegrotto sono la stessa cosa...l'età comincia a farsi sentire... :lol:) torniamo al Magnolia per mangiare qualcosa e troviamo la prima pattuglia di Vittofolli schierati in buon ordine, capitanati dalla bionda più affascinante tra le Webmaster! Subito dopo arriva anche Gloria (che ogni volta mi sembra sempre più radiosa) e quindi ci raggiunge il Boss, elegantissimo in completo scuro che fa risaltare ancora di più l'abbronzatura da pirata...certo le ultime notizie non credo gli abbiano fatto molto piacere, ma nonostante tutto lo spettacolo deve continuare e più tardi lo ha dimostrato al pubblico, dando per l'ennesima volta la dimostrazione della sua straordinaria bravura e professionalità...La prima parte della serata è stata dedicata ad un medley di pezzi tratti dal Romeo et Juliette di Presgurvic in versione italiana...non conoscevo ancora l'opera (curiosamente qualche giorno prima a Brunico mi era capitata tra le mani la versione in tedesco!) ed è stata una bella sorpresa: le musiche sono facilmente orecchiabili e mi sono piaciute molto le scene d'insieme del corpo di ballo. Tutti i solisti hanno dato un'ottima prova, in modo particolare i due ragazzi che interpretavano gli amanti di Verona, che a quanto ho capito erano praticamente al debutto in scena...aspetto con tanta curiosità l'edizione completa che debutterà prossimamente sempre in versione italiana... ;) dopo "Don't cry for me Argentina" è il momento del grandissimo Pasol che ci ha offerto un memorabile Phantom, intenso e passionale...il suo "Music of the night" mi ha fatto venire i brividi, ma nel successivo duetto è stato travolgente... :woot: Finalmente arriva il momento che tutti noi aspettavamo...l'ingresso in scena di Vittorio provoca un vero boato di applausi...e dopo un attimo al suo posto appare imponente e maestoso il terribile Conte Dracula che si presenta a chi ancora non lo conoscesse, tessendo la sua implacabile tela di sangue...non ho il tempo di riprendermi che provo di nuovo un tuffo al cuore sentendo che lo ascolterò in "Per te"...mi viene su il magone al pensiero che non lo vedrò più il 14 settembre nei panni di Scarpia, come desideravo da tanto...la prima volta che ho visto Vittorio in teatro è stata in Tosca e questo non potrò mai dimenticarlo, il Barone rimarrà sempre nel mio cuore, anche se adesso c'è il Conte a fargli buona compagnia... :). L'ultima parte dello spettacolo dedicata a Notre-Dame de Paris è preceduta da un intermezzo musicale con la magica tromba dello straordinario Carollo, introdotto simpaticamente da un'atletica presentazione del Mito... :D
La voce di Vittorio nel Tempo delle Cattedrali introduce la sequenza dei brani di Cocciante...un'emozione dietro l'altra che raggiunge l'apice nel finale di "Balla mia Esmeralda"...il cuore che batte all'impazzata all'annuncio del pezzo dato dallo stesso Vittorio (non avrei mai immaginato che lo cantasse proprio quella sera!), le lagrime che vengono giù, nonostante cercassi di trattenerle e lo sforzo per non gettare via la videocamera e scoppiare in pianto a dirotto...è stato memorabile e tutti i presenti se ne sono resi conto tributandogli una marea di applausi...La serata volge al termine, bisogna andar via perchè ci aspetta tanta strada per tornare a casa...il tempo di abbracciare Gloria, Vitttorio e molti di voi (scusa ancora Pier ma ti avevo perso di vista), un fugace raid ai danni delle locandine che avevano ormai concluso il proprio dovere e via...pioggia, tuoni e fulmini ci accompagnano per buona parte del viaggio di ritorno, assieme a Baglioni e De Andrè...alle quattro di mattina siamo nuovamente sulle montagne, ma a dispetto della stanchezza il sonno faticherà ad arrivare, come sempre quando provo emozioni così intense...a Verona non potrò essere presente per Dracula e questo mi mancherà tantissimo...


p.s. Deb... :love:
 
Top
shyanneyuu
view post Posted on 26/8/2006, 10:11




Che splendido resoconto Maria! :woot: L'ho vissuta tutta, ma proprio tutta la serata! Grazie, grazie davvero, ci voleva... :wub:

Shyan
 
Top
^Arena^
view post Posted on 26/8/2006, 11:19




Maria ... :wub: :wub: :love:
 
Top
22 replies since 14/8/2006, 11:10   311 views
  Share