Ancora Q

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2006, 11:12
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Dal Mattino di Padova di oggi, articolo gentilmente fornito da Pier (ho fatto copia-incolla dal suo sito)

VENERDÌ, 08 SETTEMBRE 2006

Pagina 21 - Giorno/Notte

Settembre, balli all’aperto addio

Raffica di riaperture, stasera si inizia con il Q e il Mojito


--------------------------------------------------------------------------------

Con settembre si volta pagina, si ritrasloca in città lasciando con un velo di tristezza le festa in spiaggia ed i party sulla sabbia, magari accompagnati dalla consolle di qualche dj di grido. Questa sera sono due gli eventi che dettano legge: l’apertura del Q e quella del Mojito. Il primo tornerà ad essere il salottino chic di vicolo Dei Dotto, con serate jazz e band di tutto rispetto capeggiate dagli attori e showman Walter Nudo e Umberto Smaila, mentre le voci di due grandi cantanti come Vittorio Matteucci e Marco Guerzoni intratterranno a turno gli ospiti durante tutta la stagione invernale. Più frivola la formula del dinner&dance di Mellaredo di Pianiga guidato anche per quest’anno da Stefano Barzon, che lascia la consolle alla new entry il dj Samuel Valery. Il pizzico di follia e originalità questa sera tocca il Le Clan di Campodarsego con la notte «It’s the Birthday Nando...It’s a strange day...33 years!». La serata è a base di minimal e technohouse by Alex Tribal, Marco Bellini, Gabry GabryFasano, Megahertz, Psychic Camera, Luca Morris. La Love Gallery Room presenta invece deep and electrohouse con MarioDeep, Andrea B, Nik Dk, Jam, Scanda, Ometto, Leo Girardi, Paolo Cecchetto. Due alternative, sempre per questo venerdì sera, arrivano dalla Corte dei Leoni di via Pietro d’Abano, che propone una serata jazz, a partire dalle 22.30, con Toni Dal Bosco, Anna Bertelé, Tony Vianello, «Gero» Gecai, mentre il Maori di Villatora di Saonara lascia il palco a Katla Hausmann, la cantante islandese cugina di Bjork divenuta famosa grazie alle numerose tournèe con Joe Cocker e Brian Adams. Domani prende il via anche la nuova stagione del Mitikò di via Venezia. Il Kube di Prà D’Este continua le sue lunghe notti danzanti lasciando la consolle nelle mani esperte di Marco Bellini. Per chi ama ballare torna domenica anche l’after del New Babol by Black & White, in via della Navigazione Interna, con Alfred Azzetto. Resident dj Leo Girardi, Mannari e Milton. In attesa di completare la rosa delle riaperture, anche infrasettimanali, lo Station di Strada Battaglia chiama a raccolta i più giovani con la domenica pomeriggio animata da Roberto Stoppa, Andrea Rossini, Luca Morris, Paolo Cecchetto e Lady Brian.
(Erika Bollettin)
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2006, 13:05
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Inutile dire che non vediamo l'ora! Che bello!!! :wub:

Ma Valter Nudo è uno showman?
 
Top
franca
view post Posted on 8/9/2006, 13:08




A me risulta che Walter sia il fidanzato di Anly.
Se poi fa lo showman nudo....io non ne so nulla.

franca
 
Top
Lorella-
view post Posted on 8/9/2006, 13:11




CITAZIONE (kia79 @ 8/9/2006, 14:05)
Ma Valter Nudo è uno showman?

E Umbetto Smaila è un attore?

Mumble mumble




lori
 
Top
Maura B.
view post Posted on 8/9/2006, 20:42




Una volta faceva cabaret ... che io mi ricordi .. i Gatti di Vicolo Miracoli ...ma non credo che attore sia appropriato
 
Top
view post Posted on 8/9/2006, 21:20
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Forse ho capito: il riferimento ad attore va a Walter Nudo (mah!) mentre quello di showman è per Smaila. Mi par più sensato.
 
Top
riminirimini
view post Posted on 9/9/2006, 12:36




Attore Walter Nudo? Va bè lasciamo perdere... <_< a parte questo è una gran bella notizia!!! chissà se le serate continueranno ad essere di giovedì? devo subito studiare il calendario... :cart05:
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 9/9/2006, 16:43




Walter Nudo COSA???????? Attore? buahbuahbuahbuahbuahbuahbuah. Oddio.......ho il mal di pancia dalle risate. Il massimo che gli si può dire è che è una gran bella figura...........Magari fra un po' lo chiameranno pure Dottore!!!!! image image
 
Top
view post Posted on 9/9/2006, 20:49
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


In effetti attore per lui è un gran eufemismo! :P Ma come si fa...........
 
Top
view post Posted on 11/9/2006, 07:57
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Ho appena sentito per radio la pubblicità di un locale,che già non ricordo (non è il Q), in cui si annuncia la presenza del "bellissimo attore e cantante Walter Nudo"............. non c'è proprio più religione! SGRUNT!!!
 
Top
9 replies since 8/9/2006, 11:12   218 views
  Share