TOSCA - DOMANDA DISPERATA

« Older   Newer »
  Share  
dueemme
view post Posted on 5/10/2006, 16:03




Non meno di un mese fa, ero orgogliosissima di essere in possesso di un biglietto per TOSCA, :rolleyes: amore disperato !! Mi pregustavo una gran serata all'Arena di Verona....poi la mazzata sui denti che lo spettacolo non c'è più. Mi hanno raccontato che ci sono stati problemi per il palco ecc ecc..MAHHH :huh: :(
Vabbehhh. C'è qualche anima buona che mi sa dire se mi dovrò rassegnare ad ascoltare TOSCA su CD o se c'è ancora qualche spettacolo in giro ??
 
Top
view post Posted on 5/10/2006, 16:48
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Non se ne sa niente. Non c'è niente di programmato, solo voci che ogni tanto si sentono che dicono che il tour ricomincerà.
Forse ti conviene scrivere direttamente alla produzione.
 
Web  Top
elisabettag
view post Posted on 6/10/2006, 07:52




Secondo fonti attendibili....ho capito che non ci sarà più questo spettacolo :cry:
Cmq noi siamo sempre fiduciosi!!!!
 
Top
gorbag
view post Posted on 6/10/2006, 08:37




Nel comunicato della Tosca annullata c'èra scritto:"IL TOUR RIPARTIRA' DA FEBBARIO 2007 CON IL VECCHIO ALLESTIMENTO"!!!
 
Top
elisabettag
view post Posted on 6/10/2006, 08:40




Penso che Vittorio non ci sia sarà in tour con Dracula..
 
Top
view post Posted on 6/10/2006, 08:45
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Non ci sono fonti attendibili, siamo abituati alle sorprese di questa produzione.
 
Web  Top
<Manu84>
view post Posted on 6/10/2006, 10:40




L'importante è che prima o poi ritorni.......
 
Top
gorbag
view post Posted on 6/10/2006, 14:04




Speriamo che almeno il tour di Dracula non venga messo da parte come quello di Tosca!! Se Tosca come viene in un area che per me è facile da raggiungere ci vado lo stesso, così per vedere almeno Tosca!!! Speriamo che per UNA sera Dracula venga messo da parte per far ritornare Vittorio in Scarpia,almeno una volta!!!
 
Top
dueemme
view post Posted on 6/10/2006, 15:41




Grazie per le vostre risposte. Anche nei miei sogni ci sarebbe quello di vedere Vittorio prima di tutto in Dracula e poi anche nella Tosca...magari dopo Milano si toglie i canini appuntiti e si trasforma in Scarpia come per magia..ecco mi vengono pure le rime !!!
 
Top
riminirimini
view post Posted on 6/10/2006, 16:07




CITAZIONE (Andracass @ 6/10/2006, 09:45)
Non ci sono fonti attendibili, siamo abituati alle sorprese di questa produzione.

Già... <_< spero che almeno in questo caso la produzione ci sorprenda positivamente: è un vero peccato che un'opera così non venga più rappresentata...l'annullamento di Verona per me è stata un mazzata dura da digerire e l'amarezza è ancora grande, adesso sto riascoltando il doppio cd di Dracula e non posso fare a meno di rimpiangere la mancanza di quello di Tosca... :(
 
Top
view post Posted on 6/10/2006, 16:30
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Da quel che ho capito ieri sera abbiamo ben poco da sperare....però,come dice qualcuno,mai dire mai!
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 6/10/2006, 22:08




CITAZIONE (riminirimini @ 6/10/2006, 17:07)
l'annullamento di Verona per me è stata un mazzata dura da digerire e l'amarezza è ancora grande, adesso sto riascoltando il doppio cd di Dracula e non posso fare a meno di rimpiangere la mancanza di quello di Tosca... :(

Già.
 
Top
ildabella
view post Posted on 6/10/2006, 22:50




vabbè sopravvoliamo!!
image image image image

questo è Zard nel consiglio di amministrazione della Musiza quando deve decidere le tournée image

image
image
image
 
Top
view post Posted on 6/10/2006, 23:04
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Zard non è così carino e simpatico!
 
Top
Lorella-
view post Posted on 7/10/2006, 08:55




CITAZIONE (riminirimini @ 6/10/2006, 17:07)
...l'annullamento di Verona per me è stata un mazzata dura da digerire e l'amarezza è ancora grande, adesso sto riascoltando il doppio cd di Dracula e non posso fare a meno di rimpiangere la mancanza di quello di Tosca... :(

Quanto ti capisco, Maria...
Io non l'ho ancora digerita...




lori

 
Top
26 replies since 5/10/2006, 16:03   439 views
  Share