i resoconti,che invenzione!, quando la magia di uno spettacolo vive attraverso le parole di chi lo racconta

« Older   Newer »
  Share  
MissStefy87
icon6  view post Posted on 30/10/2006, 22:09




Credo di aver spolpato quanto più era possibile questo forum dei resoconti che tutti voi avete scritto,e in tutti ho sentito la magia di Dracula Opera Rock,e cosa ancora più bella,ognuno di voi ha voluto condividere con tutti gli altri le sue emozioni e i suoi pensieri.Ognuno dei vostri racconti è stato per me un tassello che si aggiungeva ad un grande mosaico fantastico,che per adesso ho potuto osservare solo "da dietro",nel senso che non avendo potuto vedere lo spettacolo,ho vissuto fin'ora dei vostri resoconti.quando finalmente potrò ammirare il mosaico "frontalmente",mi piacerebbe aggiungere anche le mie emozioni alle vostre,e un altro tassello per chi di nuovo arriverà dal Conte.perdonate la metafora artistica,ma vivo d'arte!comunque,il senso di tutte queste parole era in sintesi un grazie profondo per tutti i vostri resoconti! :lol:
 
Top
view post Posted on 30/10/2006, 22:16
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Ed io non vedo l'ora che anche per te arrivi il momento di stare faccia a faccia con il Conte...e di leggere il resoconto che ne seguirà!!! :) Intanto un abbraccio!
 
Top
Marie Poe
view post Posted on 31/10/2006, 17:43




CITAZIONE (MissStefy87 @ 30/10/2006, 22:09)
Credo di aver spolpato quanto più era possibile questo forum dei resoconti che tutti voi avete scritto,e in tutti ho sentito la magia di Dracula Opera Rock,e cosa ancora più bella,ognuno di voi ha voluto condividere con tutti gli altri le sue emozioni e i suoi pensieri.Ognuno dei vostri racconti è stato per me un tassello che si aggiungeva ad un grande mosaico fantastico,che per adesso ho potuto osservare solo "da dietro",nel senso che non avendo potuto vedere lo spettacolo,ho vissuto fin'ora dei vostri resoconti.quando finalmente potrò ammirare il mosaico "frontalmente",mi piacerebbe aggiungere anche le mie emozioni alle vostre,e un altro tassello per chi di nuovo arriverà dal Conte.perdonate la metafora artistica,ma vivo d'arte!comunque,il senso di tutte queste parole era in sintesi un grazie profondo per tutti i vostri resoconti! :lol:

è quello che ho vissuto anche io e continuo a vivere.. passo serate a leggere tra i meandri del forum i topic e resoconti di quando ancora non c'ero.. e chissà quando arriverà per me il momento di resocontare.. :(
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 2/11/2006, 23:19




Vedrai quando farai il tuo primo resoconto sarai presa dall'emozione di trasferire le tue sensazioni agli altri, sarà bellissimo.........perlomeno io l'ho vissuta così!
 
Top
cnzpsn
view post Posted on 3/11/2006, 14:16




E sarà una gioia per noi leggerli
:) :) :)
 
Top
baldo81
view post Posted on 4/11/2006, 02:04




Stefania, i resoconti sono uno dei motori fondamentali del forum...
 
Top
cnzpsn
view post Posted on 5/11/2006, 21:11




CITAZIONE (baldo81 @ 4/11/2006, 02:04)
Stefania, i resoconti sono uno dei motori fondamentali del forum...

Sacrosanta verità!!!
 
Top
view post Posted on 5/11/2006, 21:30
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Baldo......mi tocca darti ragione stavolta,acc.....! :lol:
 
Top
baldo81
view post Posted on 5/11/2006, 23:29




Evvai!!!!! Finalmente mi date ragione!
 
Top
Roby88'''
view post Posted on 5/11/2006, 23:31




CITAZIONE (baldo81 @ 5/11/2006, 23:29)
Evvai!!!!! Finalmente mi date ragione!

non farci l'abitudine!!!
 
Top
baldo81
view post Posted on 5/11/2006, 23:45




E ti pareva... mi sa che stai frequentando troppo Claudia!!!
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 8/11/2006, 17:47




Brava Roby!!!! ;)
 
Top
11 replies since 30/10/2006, 22:09   179 views
  Share