IERI 16 Novembre al Q

« Older   Newer »
  Share  
cnzpsn
icon1  view post Posted on 17/11/2006, 15:11




Riporto tutto quello che ho scritto anche qua.
provvederò di arricchire con le foto... prossimamente...
Ieri sera dopo che vi ho salutato sono corsa a prendere Cla dal lavoro...
partiti a razzo sull'autostrada per Padova, senza mai fermarci arriviamo a Padova alle 21,00.
ci vuole una buona mezz'ora per trovar parcheggio e lo troviamo ad un km dal Q.
entrati nel locale alle 21,30 mi azzardo ad affaciarmi nella sala et vuoilà intravedo Pier e Balduccio, forse Grazia++ e Gabri?? forse è lei ... ste luci!!!
beh telefono....si è lei e le chiedo se ci si può unire alla combriccola che deve ancora cenare...
entriamo saluto a destra e a manca un abbraccio Anly, un salutone a Gabry e poi Lorella pi procura due bei posticini a sedere facciamo in tempo ad ordinare che ho mi si avvicina quatta quatta Franca dicendomi che pensava di essere inconfondibile...MA PRIMA DI CONFONDERLA DEVO CONOSCERLA PRIMA! comunque dopo stà frase capisco che Franca è la prof che ho sempre sognato!
Subito dopo abbandono Cla per salutare chi mi richiama a gran voce Pier e Balduccio baci e abbracci in un secondo sono con Mauribello e Ildabella a chiaccherare con loro c'è un ragazzo me lo presentano e scopro ch'è il boy dell'interprete di Lucy in Dracula.
Mangiamo ed inizia la serata solo canzoni italiane con Vittorio il chiacchiericcio delle galline padovane continua, anzi aumenta!!! @£%$&!"$&/(&&$% BIIIIIIIIIIIIIIIP!!!
La serata è stata all'insegna della commozione e doveroso il saluto a B.Lauzi con 'almeno tu nell'universo'...
all'una saluti frettolosi e un augurio a Vittorio per la guarigione della mano ed districandoci in una fitta nebbia fino a Faenza siamo tornati sani e salvi
Cinzia
ancora rinbambita dal sonno e che rosica perchè Claudio ha ottenuto il titolo di Vitto-vittima da Gabry
 
Top
Mystral
view post Posted on 17/11/2006, 16:18




Perché Vitto-Vittima?
 
Top
blackeyes
view post Posted on 17/11/2006, 16:25




Cinzia, l'importante che ad ogni spettacolo di Vittorio ci sia sempre una delegazione faentina............

W i faentini!!!!!



:cart04: :cart05:
 
Top
Rosie
view post Posted on 17/11/2006, 16:58




CITAZIONE (Mystral @ 17/11/2006, 16:18)
Perché Vitto-Vittima?

Le Vitto-Vittime sono coloro (solitamente mariti e fidanzati) che vengono talvolta deportati, talvolta convinti con metodi non sempre ortodossi, ma costretti comunque a seguire le mogli o fidanzate a vittoraduni, vittoserate, vittospettacoli ovunque e comunque siano.
Il nick del marito di Loretta-blackeyes (Sopportante) credo sia emblematico di come questa condizione viene vissuta da alcuni di loro.
Talvolta le VittoVittime escono rapidamente dal ruolo di vittime diventando VittoFans convinti ed accaniti, talaltra utilizzano questa copertura per depistare e potersi lamentare e ricattare le ingenue consorti, ma in realtà anche loro AMANO profondamente il Mito. E come potrebbero non farlo????
 
Top
view post Posted on 17/11/2006, 17:31
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Ricetta per una serata perfetta:
Prendete una nebbiosa serata autunnale: illuminatela ben bene con il calore ed il sorriso di Lorella quando ci incontriamo con destinazione Q.
Prendete un bel locale situato nel centro patavino, chic e costoso quanto basta.
Aggiungete in dose massiccia gioia ed amicizia, generate dall'incontro tra il Vitto-popolo, condite con abbondanti abbracci, saluti e sorrisi: se il riusltato ottenuto saranno volti illuminati dalla gioia, occhi luminosi e sorridenti avrete raggiunto lo scopo.
Shakerate ben bene il tutto: ne deve risultare un gruppo brioso, stupendo alla vista e all'abbraccio.
Aggiungete un pizzico di sorpresa: Maria Grazia con noi!!! Che sorpresona!!!

Aggiungete ora l'ingrediente principale, unico, immancabile per la riuscita della ricetta, insostituibile, inimitabile, dotato di sorriso luminoso, di occhi "scoiglicuore", di codino accattivante, di voce strepitosa, di presenza scenica fenomenale, di gentilezza insuperabile...: qualora si presentasse dotato di gesso candido alla mano destra, non temete, è un effetto temporaneo che comunque dona alla ricetta un tocco di originalità, nonchè accresece l'affetto nei suoi confronti.
Aggiungete altri due ingredienti insostituiili: una sempre bellissima e gentilissima Gloria ed un pianista strepitoso come Giuliano.
Amalgamate bene il tutto, avendo cura di zittire le immancabili galline padovane che inesorabilmente sono presenti: se necessario, non esitate dall'eliminarle fisicamente.

Unite il tutto ad un repertorio indimenticabile e per la maggior parte made in italy:Concato, battisti, Modugno, lauzi...presentati e cantati dalla voce più bella che sia mai esistita corredata di talento allo stato puro.
Decorate con abondanti, calorosi e meritatissimi applausi.

:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Ne otterrete una serata indimenticabile. Ma qui termino:le parole non bastano a descrivere il tutto e credo che non basteranno mai.
grazie a tutto il Vitto-popolo, grazie Lori, grazie Maria Grazia, grazie Gloria, grazie Vitorio!!!!

image image image image

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Mystral
view post Posted on 17/11/2006, 17:37




Ma cosa ha cantato?
 
Top
view post Posted on 17/11/2006, 17:49
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Qulache foto... ^_^

image
image
image

:lol: :lol: :lol:

image
image
image
image
image
image
image

la qualità delle foto non è ottima, mi scuso, ma la luce era pessima.
 
Top
Roby88'''
view post Posted on 17/11/2006, 17:52




Grazie Kia!!! sono meravigliose... :woot: :love:
 
Top
Mystral
view post Posted on 17/11/2006, 17:57




Bellissime foto!
Fino a quando non vi incontrerò non saprò riconoscere nessuno.. però sono belle!
 
Top
Rosie
view post Posted on 17/11/2006, 18:26




ma una foto della misteriosa (e meravigliosa) babbiona che è riuscita a farsi male alla stessa mano pur di avere il gesso uguale al (meraviglioso) Mito ....? :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wub:

Edited by Rosie - 17/11/2006, 18:27
 
Top
blackeyes
view post Posted on 17/11/2006, 18:26




Kia, ottima fotografa!
 
Top
view post Posted on 17/11/2006, 18:49
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Azz,è vero.... Anly non sono riuscita a fotografarla con il vitto-gesso-copia! :lol:
Ma secondo me Pier ci è riuscito!
 
Top
V@lentin@
view post Posted on 17/11/2006, 18:51




grazie kia!
gente,postate le foto,postate!
 
Top
Rosie
view post Posted on 17/11/2006, 18:53




CITAZIONE (kia79 @ 17/11/2006, 18:49)
Ma secondo me Pier ci è riuscito!

ma chissà perchè non faccio fatica a crederlo .... :lol: :lol:
grazie cmq Kia, le foto sono bellissime!!!
 
Top
riminirimini
view post Posted on 17/11/2006, 21:01




Grazie Chiara! Sono stupende... :wub: che bella sorpresa vedere anche Maria Grazia :woot: :woot: :woot:
p.s. GRANDE ANLY!!! :cart05: :D
 
Top
114 replies since 17/11/2006, 15:11   1637 views
  Share