Sally

« Older   Newer »
  Share  
Lisi
view post Posted on 22/12/2006, 15:46




Penso a buona ragione di poter mettere questa discussione in "Spettacoli".

Ho appena potuto vedere solo ora Vittorio in "Sally" di Vasco.

Che perdita.

Che perdita non aver potuto godere di questa nuova emozione finora...
E' da tempo ormai che grazie a Pier, in primis, ma anche a molti di voi che ne avete i mezzi, posso avere la gioia di ascoltare e vedere Vittorio in numerose canzoni sue e non, pezzi recitati, audio e video, sempre INTERPRETATI magistralmente...
Ma ci sono brani che hanno un posto particolare nel mio cuore e "Sally" è diventata uno di questi.
Mentre avevo in braccio Desirée che stava mangiando un pezzo del puzzle di Biancaneve (proprio quello con la testa di Biancaneve) ascoltavo Vittorio cantare (termine limitativo)...fare un Capolavoro (ecco...meglio!) di questa canzone.
Non mi commuovo facilmente...ma...come si fa...?
Lo ascoltavo e pensavo che nessuno la aveva mai interpretata così.
E' molto bella.
L'avevo messa fra le canzoni che mi sarebbe piaciuto sentire cantate da lui.
Mi era piaciuta molto l'interpretazione della Mannoia, che pur essendo donna non mi aveva emozionato come Vasco Rossi.
E' un pezzo che amo molto.
Che muove profondamente il mio animo ed è questo che ho ritrovato in Vittorio: l'Espressione dell'animo mio.
Come un'Armonia di sentire.
Come se le emozioni sue e le mie fossero corde dello stesso strumento.
Chissà...chissà a quali cose stava pensando Vittorio mentre cantava, magari che l'audio poteva essere migliorato o che le galline padovane facevano troppa cagnara, ma a me non importa...quello che è passato a me è tutt'altro ed io non finirò mai di ringraziarlo per i doni voluti o involontari di cui mi fa godere.
 
Top
view post Posted on 22/12/2006, 23:35
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


A me invece questa non è una delle canzoni che mi entusiasma di più, non perchè non sia bella, ma probabilmente perchè non è legata a nessun ricordo per me particolare. Invece lo è per te e ti stringe il cuore, è giusto.
Grazie Lisi per questa condivisione.
:) :) :)
 
Top
Romeo_
view post Posted on 23/12/2006, 02:12




CITAZIONE (Lisi @ 22/12/2006, 15:46)
Penso a buona ragione di poter mettere questa discussione in "Spettacoli".

Ho appena potuto vedere solo ora Vittorio in "Sally" di Vasco.

Che perdita.

Che perdita non aver potuto godere di questa nuova emozione finora...
E' da tempo ormai che grazie a Pier, in primis, ma anche a molti di voi che ne avete i mezzi, posso avere la gioia di ascoltare e vedere Vittorio in numerose canzoni sue e non, pezzi recitati, audio e video, sempre INTERPRETATI magistralmente...
Ma ci sono brani che hanno un posto particolare nel mio cuore e "Sally" è diventata uno di questi.
Mentre avevo in braccio Desirée che stava mangiando un pezzo del puzzle di Biancaneve (proprio quello con la testa di Biancaneve) ascoltavo Vittorio cantare (termine limitativo)...fare un Capolavoro (ecco...meglio!) di questa canzone.
Non mi commuovo facilmente...ma...come si fa...?
Lo ascoltavo e pensavo che nessuno la aveva mai interpretata così.
E' molto bella.
L'avevo messa fra le canzoni che mi sarebbe piaciuto sentire cantate da lui.
Mi era piaciuta molto l'interpretazione della Mannoia, che pur essendo donna non mi aveva emozionato come Vasco Rossi.
E' un pezzo che amo molto.
Che muove profondamente il mio animo ed è questo che ho ritrovato in Vittorio: l'Espressione dell'animo mio.
Come un'Armonia di sentire.
Come se le emozioni sue e le mie fossero corde dello stesso strumento.
Chissà...chissà a quali cose stava pensando Vittorio mentre cantava, magari che l'audio poteva essere migliorato o che le galline padovane facevano troppa cagnara, ma a me non importa...quello che è passato a me è tutt'altro ed io non finirò mai di ringraziarlo per i doni voluti o involontari di cui mi fa godere.

Stasera cara Lisanna dissertavamo con Ilda e Maurizio qui a casa mia di come Vittorio riesca a colpire nel segno qualunque brano interpreti ( si ascoltava tra parentesi AMICI MAI di Venditti interpretatta mirabilmente in Dance Musical da Vittorio ).
La conclusione è stata, ma senza neanche tanto discutere, che gli altri cantano, mentre lui i brani li vive dal profondo di se stesso :D o questo è quanto è dato di percepire a noi comuni mortali ;)
 
Top
view post Posted on 23/12/2006, 09:25
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Pier quoto in pieno!
....ma come fa il Mito ad essere sempre così Magnifico? Ogni volta mi lascia a bocca aperta e mi sconvolge l'anima.
 
Top
Kia*kia
view post Posted on 24/12/2006, 11:44




quoto quoto e riquoto!!!!
 
Top
Lorella-
view post Posted on 27/12/2006, 11:25




Sally mi racconta, come racconta molte donne...
l'emozione quella sera mi ha aperto il cuore.

Vittorio canta una storia facendola sua, recuperando in sè quel frammento di ricordo che gli permetta di ritrovarne l'emozione...
Per quanto possa sembrare che quella canzone non gli appartenga, c'è sempre qualcosa di lui nel suo donarcela.
Come dice una mia maestra, canta la tua storia...
E' il solo modo...

lori
 
Top
***<Silvia>***
view post Posted on 27/12/2006, 11:36




Lorella ti dò pienamente ragione!!!
 
Top
Lisi
view post Posted on 15/1/2007, 11:32




Il nuovo video è MERAVIGLIOSO...e anche le sue parole...

Adoro Vittorio.
 
Top
ildabella
view post Posted on 15/1/2007, 14:12




Penso che Vittorio riesca ad essere così coinvolgente perché... canta con Amore.
Egli ama talmente tanto cantare ed esprimere se stesso con il canto che conferisce ad ogni brano un fascino ed una intensità unici...

Anche io adoro Vittorio. :)
 
Top
***<Silvia>***
view post Posted on 15/1/2007, 20:55




CITAZIONE (ildabella @ 15/1/2007, 14:12)
Penso che Vittorio riesca ad essere così coinvolgente perché... canta con Amore.
Egli ama talmente tanto cantare ed esprimere se stesso con il canto che conferisce ad ogni brano un fascino ed una intensità unici...

Anche io adoro Vittorio. :)

quoto in pieno!!!!! :love:
 
Top
Romeo_
view post Posted on 15/1/2007, 21:53




CITAZIONE (ildabella @ 15/1/2007, 14:12)
Penso che Vittorio riesca ad essere così coinvolgente perché... canta con Amore.
Egli ama talmente tanto cantare ed esprimere se stesso con il canto che conferisce ad ogni brano un fascino ed una intensità unici...
:)

Sì ...è incredibile ( considerato quanto offre il resto del panorama di interpreti :huh: ) , ma penso che sia proprio così :D .
E gli altri che ne pensano ?
 
Top
view post Posted on 15/1/2007, 22:34
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Concordo assolutamente e pienamente.
Vittorio fa la differenza: gli altri cantano, o ci provano, lui canta con Amore.
E tutti lo adoriamo!
 
Top
franca
view post Posted on 15/1/2007, 23:11




Sono d'accordo sul fatto che Vittorio canta con amore, ma soprattutto canta BENE.
Anch'io canto con amore......

franca
 
Top
Romeo_
view post Posted on 15/1/2007, 23:46




Vittorio dunque canta bene e con amore :rolleyes: :D
 
Top
oromano
view post Posted on 16/1/2007, 00:21




CITAZIONE (Romeo_ @ 15/1/2007, 23:46)
Vittorio dunque canta bene e con amore :rolleyes: :D

Quoto Pier.
(e complimenti per il tuo nuovo avatar)

Ciao!
Ottavio
 
Top
15 replies since 22/12/2006, 15:46   239 views
  Share