Anniversario di Dracula Opera Rock

« Older   Newer »
  Share  
Renfy
view post Posted on 4/3/2007, 22:27




Va bene va bene! Comincio a raccontare qualcosa (per il resto credo che avrò bisogno di riprendermi dopo una giornata del genere)!
Quando sono arrivata insieme a Sasy e Beautiful_mind (insieme a sua madre e suo fratello) davanti al locale già c'era un bel po' di gente, tutti in attesa dell'arrivo del cast che è arrivato poco dopo: Damiano, Davide, Sabrina e poi lui... Vittorio...
Vorrei aprire una piccola parentesi su questa parte visto che dovete sapere che ho conosciuto Davide, Sabrina e Vittorio di persona oggi: è stata un'emozione grandissima, Davide è un ragazzo simpaticissimo e di grande talento; Sabrina è una ragazza allegra, gentile e tanto tanto simpatica; e Vittorio... è stato in grado di ipnotizzarmi con un semplice sguardo... e qui finalmente posso confermare quello che ho sentito da tanti: Vittorio non è solo un artista magnifico, è anche una persona straordinaria, davvero straordinaria! Una persona che si merita proprio che tanti lo seguano in tutto quello che fa (hai perfettamente ragione Claudia, sono assolutamente d'accordo con te)!
Poco dopo ci ha raggiunto anche Valentina Spreca (la Lucy del secondo cast): anche lei una bravissima cantante, veramente bella la sua voce!
Il locale era molto carino, abbiamo mangiato tanto e anche bene direi! L'unica nota negativa (almeno per quanto mi riguarda) è stato il caldo terribile che faceva ma d'altra parte non si può avere tutto!
Dopo il pranzo e un po' di chiacchiere si è cominciato a cantare: tanto Dracula ma anche Notre-Dame, un accenno di Tosca e anche di niente a che fare con tutto questo! Insomma canti, balli, discorsi, racconti, barzellette... un pomeriggio fantastico, una festa meravigliosa per uno spettacolo che è diventato ormai parte di noi, forse più di qualunque altro!
E ora, dato che è soprattutto questo che interessa, un po' di foto! Vi prego di avere pietà ma purtroppo il locale era buio e le foto non venivano un granchè, spero vi accontenterete almeno finchè non arrivano le altre!

image image image image
image image image image
image image image image
image

Ho dimenticato di dire che oggi è stato scoperto un nuovo talento: eccovi qui mentre in tutto il suo splendore ci delizia con "Luna" il nostro Baldo!!!
image

E questo per ora è un assaggio, presto arriveranno sicuramente altri particolari!!!
Nel frattempo grazie a tutti quelli che hanno reso questa giornata indimenticabile, esattamente come è questo spettacolo! Grazie davvero a tutti!!!
 
Top
Spooky
view post Posted on 4/3/2007, 22:32




Una volta le discussioni per i "post-incontri" si mettevano qui... spero di non aver fatto danni. Mi sembra un secolo che non scrivo un topic!

Allora... diciamo che l'aria "Dracula" si è respirata parecchio, durante la giornata. Per me questa era una grande occasione per rivedere Vittorio, ma ovviamente la compagnia e gli altri artisti hanno reso magnifica la giornata.
Vi ricordate le attese fuori del GT? Il freddo a cui pian piano si stava sostituendo la primavera, le risate, a volte il silenzio allibito di chi sa che non esistono più molte parole? Vi ricordate quei sorrisi a mezza bocca, che dicevano un pò tutto, e ci raccontavano ancora, e ancora, la storia di un marzo e di un aprile come non ne avetate mai vissuti?
Qualcosa di questo si è perduto, nel corso dell'anno, qualcosa è rimasto.
Sarà che non vedevo molti di voi da parecchio tempo, sarà che sono una nostalgica... ma è stata una bella giornata. E' stato tutto un pò strano, lo ammetto, fare una trasferta a Roma, che è stata la mia città, e sentire di nuovo il mio accento tra i romani, ed il vostro, stavolta, "forestiero".
E poi, non lo so... questa giornata è stata "scandita", anche se è strano a dirsi, da Daniela. Sì, da annalù (e questo tanto per dire che dopo un anno, il suo nick resta un mistero... :wacko:), che io e Giulia incontravamo come un funghetto fuori al GT, domandandoci una volta di più "ma sta tipa abita a Roma, o a Milano?! E che fa, avanti ed indietro due volte a settimana?!?! Ma che è, PAZZA?!?!?!?".
Rivederla è stato tornare al GT. Ecco, il "mio" Gran Teatro, oggi, è stato lei.
Vittorio è stato un pò Dracula, un pò Scarpia, un pò (finalmente!) Frollo... non sentivo Parlami di Firenze cantata da lui dal... 2002, quando ancora c'era Frollo, e nessun altro. Ed un pò Q, che non ci sta mai male.

Volevo solo appuntare queste impressioni... tutto qui. E' stata una bella giornata, con tanti fans, e tanti abbracci.
Ed ovviamente, oltre a tutti, oltre a Gabry (dai magici capelli, dovrò chiamarla.... auhauhuaha!!! Mi a impazzire, devo fregarle il parrucchiere), oltre a Claudia e la famiglia che ci hanno scarrozzato, oltre Franca, Mauro e Daniela-Amoredisperato che ci hanno allietato a pranzo, oltre Renato-Major, nostro fornitore ufficiale di biglietti per qualsiasi spettacolo... oltre tutti, le mie gemelline.
...vi è mai capitato di rivedere un fratello o una sorella dopo mesi?... Le mie sono pure gemelle! E mi sento fortunata.

Un bacio a tutti...
alla prossima!
Spooky



 
Top
Aspasias
view post Posted on 4/3/2007, 22:32




grazie mille!

baldo cantante... questa non avrei voluto perdermela! accipigna!
 
Top
Aspasias
view post Posted on 4/3/2007, 22:34




spooky, grazie per tutto quello che hai scritto! resoconto bellissimo, come sempre!
 
Top
Renfy
view post Posted on 4/3/2007, 22:35




Non è detto che tu te la sia persa... ho detto che non ho messo tutto il materiale che avevo... ;)
 
Top
Dani64
view post Posted on 4/3/2007, 22:36




Grazie del racconto e delle foto!!!
Che bello rivedere Vittorio e che sorpresa Baldo cantante!
 
Top
Dani64
view post Posted on 4/3/2007, 22:39




Che belle emozioni sapete trasmettere, grazie!
 
Top
view post Posted on 4/3/2007, 22:43
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Valeria!!! Mi mancavano i tuoi post!
Spero di rivederti presto.
E le foto????????????????
 
Top
Spooky
view post Posted on 4/3/2007, 22:46




Con un applauso a Giulia che ha messo on line le fotine qui di seguito! :D

image

image

image

Spooky
 
Top
ildabella
view post Posted on 4/3/2007, 22:52




Per ora solo qualche parola.

Innanzitutto un grazie al BOOGIE CLUB che ci ha permesso di passare un bellissimo pomeriggio.
Grazie alla bravissima CRISTIANA che ha cucinato l'ottimo e più che abbondante pranzo con menzione particolare per le lasagne che io non ho potuto assaggiare ma che a detta di tutti erano veramente una specialità.
Un GRAZIE AL QUADRATO SE NON AL CUBO al grande FRANCESCO (FRANKIE) che ha fatto veri e propri miracoli con il mixer per permettere ai nostri amati cantanti di esprimersi al meglio ( caro Frank ti promettiamo che la prossima volta ti faremo avere la SCALETTA delle canzoni da eseguiree che faremo un adeguato check sound! )
Un GRAZIE va al DOR forum che ha curato la parte informatica ed informativa;
un GRAZIE ENORME va alla mia adorata amica e socia in questa avventura HANJALOU, che si è sobbarcata l'ingrato compito di sbrigare il lato commerciale e strettamente pratico, mentre io mi sono lasciata più coinvolgere dal lato mangereccio di tutta l'intera faccenda.
Le chiedo anche scusa per non essermi ricordata di citare anche lei quando ho ringraziato tutti dal palco... ( Dany mi perdoni???? )

E poi un immenso inquantificabile GRAZIE AI NOSTRI ARTISTI per averci regalato tante meravigliose emozioni...
emozioni di cui io personalmente avevo grande nostalgia e che mi hanno fatto battere il cuore e tremare le ginocchia...come un anno fa in questo stesso giorno.

Grazie quindi a VITTORIO, SABRINA, VALENTINA, DAVIDE, KATIA, DAMIANO (che ci ha fatto morire dal ridere con le sue mattate), a CARMINE E VITO (che purtroppo sono arrivati alla fine della festa) e a BALDO che ci ha stupito con le sue notevoli doti vocali (confermate anche dal nostro Mito... e non so se mi spiego!!!)

Mi sembra che la festa sia riuscita piuttosto bene nonostante non ci fossimo preparati nulla della parte artistica, (d'altra parte speravamo e supponevamo che avrebbero cantato ma non sapevamo cosa né in che ordine), sono felice che tutto sia andato secondo le nostre aspettative e soprattutto, spero, secondo le vostre.

Seguirà un bel resoconto non appena mi sarò riposata... perchè dire che sto a pezzi è un puro e semplice eufemismo.
A presto.


P.S.

volevo inoltre spiegare che il caldo nel locale è stato dovuto alla improvvisa rottura, verso lel 15.00, del condizionatore che ha cominciato a perdere acqua ( qualcuno si sarà accorto che nell'ingresso c'era una vistosa macchia sul muro) Cristiana e Francesco erano davvero mortificati per l'accaduto e mi hanno fatto le loro scuse, scuse che ora vi estendo.
Sono cose che purtroppo capitano come quando ti si rompe lo scaldabagno di domenica o ti viene il mal di denti di sabato sera.

Edited by ildabella - 4/3/2007, 23:14
 
Top
mylady
view post Posted on 4/3/2007, 23:56




Ilda a tutto pensavo meno che al condizionatore!!!!
per il momento mi limito a dire che è stata una giornata stupenda, sono felicissima,aver rivisto vecchi amici e averne conosciuto di nuovi , ha reso questa giornata indimenticabile, del resto quale giornata potrebbe non essere tale se accompagnata dalla voce di Vitto!!Un GRAZIE dal cuore a chi ha reso possibile tutto questo, a chi ha organizzato,prendendosi una bella responsabilità ma riuscendo pienamente in tutto ,agli artisti ,meravigliosi come sempre, ai gestori del locale , simpatici e disponibili, e a tutti i pazzi che si sono riuniti in un'improbabile caldissima giornata primaverile d'inizio marzo......
 
Top
crudelia91
view post Posted on 5/3/2007, 00:35




Bellissime foto e resoconto..come sempre..Grazie!

Beli
 
Top
-Giulietta-
view post Posted on 5/3/2007, 12:53




E' stata davvero una bellissima giornata! Rivedere tutti, e rivivere, anche se in modo diverso, l'emozione di un anno fa...Che strano però pensare che sia già passato un anno...eravamo lì, dentro il rosso GT...E ad un tratto PUF! giù il kabuki, che per me allora si chiamava semplicemente "tendone rosso" :P Ma soprattutto non avevo idea di cosa ci sarebbe stato in seguito...Ed ora stringo forte tanti bei ricordi e tante persone fantastiche!
A questo punto vorrei dire un grazie speciale ad Ilda e Daniela che hanno organizzato questo raduno. Nonostante i vari disagi in corso è stato tutto perfetto! :)
Spero ci sia prestissimo un'altra occasione per stare di nuovo tutti insieme!

Un abbraccio affettuoso! image
 
Top
Roby88'''
view post Posted on 5/3/2007, 14:58




vi posto un pò di foto...


image

image

image

image

image

image

image

image

image

ne arriveranno altre...

 
Top
Sasy
view post Posted on 5/3/2007, 15:07




Per il momento butto giù qualche emozione:
il mio solito approccio con Vittorio...io non lo so perchè ma quell'uomo deve avere qualche influsso magico su di me e ogni volata che lo vedo non riesco subito a realizzare...mi si bloccano le parole...non riesco a guardarti/lo negli okki(direbbe Jovanotti)...poi con il passare delle ore magari mi sciolgo un po' ma all'inizio proprio non ci riesco!!Al suo arrivo chiedo al mio Beautiful di aiutarmi a stare ferma in piedi perchè temo di non riuscirci...gli stringo forte le mani proprio come poi Vitto fa con me...!!!

Grazie a tutti quelli che ho avuto la possibilità di rivedere e anche a quelli che ho conosciuto ieri...grazie a tutto il resto del cast(Gionni,Sabri e Vale..Damiano compreso)...
Grazie a Dani e a Ilda per l'organizzazione...
Grazie a Vitto ancora che ieri mentre cantava mi ha commosso davvero tanto...quell'uomo vibra delle sue emozioni e fa vibrare tutti quelli che lo ascoltano....e fa piangere me!!
Grazie A Baldo che malgrado la vergogna ci ha deliziato con la sua Luna...
Grazie a Gionni che è stato troppo carino quando ha voluto cantare con Vitto parlami di Firenze e prima di iniziare aha detto"e quando mi ricapità più un'occasione del genere!?"...troppo tenero!!!
Grazie katia che continua a invitarci alle sue serate...
Grazie a Franca che quando nei saluti le faccio notare che forse a breve ci saranno molte occasioni per vederci a Roma e che forse ce ne saranno meno in quel di Padova...con un po' di sorriso e un po' di noia mi dice che lei ci sarà comunque sottolineando che tanto lei è in pensione.... ^_^
Complimenti a Dani che con i suoi asciugamani è stata un mito!!!
Complimenti a Gloria che come al solito ha portato la maglietta di ricambio a Vitto come i bambini...dolcissima!!!
Complimeti a Claudia per la bellissima torta...
Grazie a Piero che malgrado tutto è riuscito ad esserci...
Grzie a tutti noi...perchè come ha detto anche Vitto...intorno a Dracula abbiamo saputo creare una bellissima cosa...un bellissimo gruppo di gente innamorata di Dracula di Vitto e di tutte le cose belle ed emozionanti!!!
 
Top
75 replies since 4/3/2007, 22:27   1141 views
  Share