DVD "Dracula opera rock"

« Older   Newer »
  Share  
jackskellington3
view post Posted on 14/3/2007, 11:19




Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e spero di trovare le risposte che mi tormentano da qualche tempo: alcuni mesi fa avevo inviato una mail al sito ufficiale di "Dracula opera rock"chiedendo se era prevista l'uscita in DVD dello spettaacolo..... mi era stato risposto che per il periodo natalizio (2006) il DVD sarebbe uscito.
Vorrei sapere, se qualcuno di voi lo sa, se è già in vendita oppure per quando è prevista l'uscita, visto che sono andato a chiederlo in un negozio e mi hanno fatto una faccia del tipo "che roba è?".
C'è da dire che io vivo in campagna vicino Perugia e da queste parti alcune "chicche" sono introvabili!!!
Quindi mi piacerebbe sapere se il DVD si può acquistare anche tramite internet e in tal caso a quale indirizzo.
Vi ringrazio anticipatamente e vi porgo i miei cordiali saluti.
Marco
 
Top
view post Posted on 14/3/2007, 13:16
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Quando ho letto il titolo mi è preso un colpo.
Non sembra che ci siano novità in merito ad un sospiratissimo dvd,ma se ce ne saranno, di sicuro qui lo troverai scritto!!!
 
Top
gorbag
view post Posted on 14/3/2007, 13:27




Avevo telefontao alla Musiza una settimana fa e mi hannod etto che proprio in quel momento ci stavano lavorando e che se avessi aspettato qualche settimana e poi richiamato loro mi avrebbero dato informazioni più precise!!!! Speriamo bene!!!
 
Top
la_barista
view post Posted on 14/3/2007, 14:00




CITAZIONE (gorbag @ 14/3/2007, 13:27)
Avevo telefontao alla Musiza una settimana fa e mi hannod etto che proprio in quel momento ci stavano lavorando ....

Si vede che alla Musiza usano gli stessi operatori telefonici di Telecom Italia... <_<
 
Top
Aspasias
view post Posted on 14/3/2007, 15:10




oppure che questa è la volta buona! ragazzi, l'ottimismo è il profumo della vita!
 
Top
Dani64
view post Posted on 14/3/2007, 15:59




Incrociamo le dita!!!
 
Top
dueemme
view post Posted on 14/3/2007, 17:05




Faccio un grandissimo sforzo alla ricerca del massimo dell'ottimismo per credere che sia vero...il DVD ha mancato l'uscita di Natale e ce lo ritroviamo nell'uovo di Pasqua..magaariiiii. Coraggio ottimismo vieni fuori su, da bravo !!!
 
Top
Kia*kia
view post Posted on 14/3/2007, 19:52




Incrocio tutte le dita sia di mani che di piedi...sarebbe un regalone!Speriamo speriamo speriamo
 
Top
Sasy
view post Posted on 14/3/2007, 19:53




Per il dvd potrei per la prima volta in vita mia rinunciare all'uomo kinder sorpresa!!! ^_^
 
Top
gorbag
view post Posted on 14/3/2007, 20:23




Magari un bell'uovo di Pasqua con tematica dracula e con in figura Vittorio in Dracula e gli altri personaggio.......e come sorprese il DVD,CD della PFM,CD doppio,Basi musicali e un biglietto con scritto "vinci un viaggio in Transilvania con Vittorio Matteucci come tuo compagno di viaggio...."
 
Top
franca
view post Posted on 14/3/2007, 21:31




Gorbag, ancora qualcosa?
Bello il tuo avatar!

franca
 
Top
Mauribello
view post Posted on 14/3/2007, 22:39




CITAZIONE (jackskellington3 @ 14/3/2007, 11:19)
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e spero di trovare le risposte che mi tormentano da qualche tempo: alcuni mesi fa avevo inviato una mail al sito ufficiale di "Dracula opera rock"chiedendo se era prevista l'uscita in DVD dello spettaacolo..... mi era stato risposto che per il periodo natalizio (2006) il DVD sarebbe uscito.
Vorrei sapere, se qualcuno di voi lo sa, se è già in vendita oppure per quando è prevista l'uscita, visto che sono andato a chiederlo in un negozio e mi hanno fatto una faccia del tipo "che roba è?".
C'è da dire che io vivo in campagna vicino Perugia e da queste parti alcune "chicche" sono introvabili!!!
Quindi mi piacerebbe sapere se il DVD si può acquistare anche tramite internet e in tal caso a quale indirizzo.
Vi ringrazio anticipatamente e vi porgo i miei cordiali saluti.
Marco

...forse uscirà veramente nel periodo natalizio...ma di quale anno? :lol: :lol: :lol:

Ma sì siamo ottimisti...e forse dentro l'uovo troviamo la SORPRESONA!!! :woot: :woot:
 
Top
staipa
view post Posted on 15/3/2007, 00:41




...magari...
 
Top
SBARELLATA
view post Posted on 15/3/2007, 13:39




La speranza è sempre l'ultima a morire!!!! :lamp: :cart21: :cart21:
 
Top
mary poppins
view post Posted on 15/3/2007, 19:21




CITAZIONE (la_barista @ 14/3/2007, 14:00)
CITAZIONE (gorbag @ 14/3/2007, 13:27)
Avevo telefontao alla Musiza una settimana fa e mi hannod etto che proprio in quel momento ci stavano lavorando ....

Si vede che alla Musiza usano gli stessi operatori telefonici di Telecom Italia... <_<

Angela, sei maggica!!!!!!!!
 
Top
107 replies since 14/3/2007, 11:19   3646 views
  Share