15 Marzo al "Q"

« Older   Newer »
  Share  
Dani64
view post Posted on 16/3/2007, 09:26




Magnifica, indimenticabile serata!!! :D
Apro il topic intanto e fra n pò vi posto il resoconto!
 
Top
view post Posted on 16/3/2007, 10:05
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


L'internet point mi aspetta oggi pomeriggio: prometto foto e resoconto! :)
 
Top
Dani64
view post Posted on 16/3/2007, 10:30




Ed eccomi finalmente a raccontarvi il mio primo “Q”…La grande attesa si è stemperata in una gioia indescrivibile!!!
Beh, confesso che l’agitazione era proprio tanta ma devo dire che incontrare molte delle persone che ho conosciuto nel Forum finalmente di persona mi ha aiutata a sciogliere il ghiaccio: era la prima volta che vi vedevo eppure mi sembrava di conoscervi da anni…Una bellissima sensazione e vorrei ringraziarvi tutti, ma proprio tutti per questo. Non scrivo i nomi perché temo di dimenticarmene qualcuno (eravate tanti tutti insieme!) e mi dispiacerebbe, ma sappiate che vi sono davvero grata per l’accoglienza.
E naturalmente per avermi fatto conoscere Vittorio e Gloria! :)
Ero in ansia per questa cosa e arrivare al “Q” e vedere Vittorio che chiacchierava fuori davanti all’ingresso confesso che mi ha messo ancor più in agitazione…Ma nel momento stesso in cui gli ho stretto la mano mi sono sentita a mio agio: Vittorio è una persona dolcissima che emana “calore” e simpatia e te lo trasmette immediatamente. Gli ho chiesto se poteva autografare il mio cd di Dracula…Avevo portato un pennarello argentato che potesse scrivere sul nero della copertina e Vittorio ha commentato divertito e soddisfatto l’effetto piacevole che né è risultato…Effettivamente la sua dedica e la sua firma sopra quel cd stanno proprio bene! :)
E poi la cena piacevolissima e squisita, le chiacchiere in compagnia per conoscersi meglio e finalmente lo spettacolo.
Che Vittorio fosse bravo lo sapevo ma le emozioni che la sua voce riesce a regalare in un contesto più "intimo" come può essere quello del "Q" sono indescrivibili.
Mi piace il suo modo di "giocare" con la voce, quel saper mescolare forza e dolcezza, momenti allegri e divertiti a momenti più intensi ed emotivamente coinvolgenti, quel saper rendere unica e particolare ogni canzone. Non saprei dire cosa ho amato di più...Ho amato e assaporato ogni singolo istante, ma mi sono letteralmente sciolta a sentire "Bella" da Notre Dame...da brivido!
E poi la serata finita ancora a chiacchierare e a salutare un pò tutti. Il sorriso meraviglioso e la solarità di Gloria. La speranza di potersi rivedere presto.
Tutto indimenticabile... Grazie Vittorio, per il sorriso che stamattina mi sono ritrovata ancora sulle labbra e nel cuore.
 
Top
elisabettag
view post Posted on 16/3/2007, 13:31




Ieri mi sera mi sono divertita moltissimo e la serata è stata molto allegra anche grazie al repertorio di canzoni più allegre....(nulla da togliere alle altre ;) ).
Le emozioni che si prova quando canta penso che siano uguali a quelle di tutte voi, ma ogni volta c'è sempre un tocco magico diverso!Peccato durino sempre così poco, il tempo vola sempre e vorresti che non finisse mai....anche se alla mattina me accorgi :wacko: dal sonno che ho!
Altre serate per il momento al Q non ce ne saranno, ma mai diffidare, l'occasione prima o poi ci sarà....
 
Top
blackeyes
view post Posted on 16/3/2007, 16:07




CITAZIONE (elisabettag @ 16/3/2007, 13:31)
Altre serate per il momento al Q non ce ne saranno, ma mai diffidare, l'occasione prima o poi ci sarà....

....non ho capito bene.............quindi niente più Q? :huh:

Chi sa qualcosa parli! :B):
 
Top
Dani64
view post Posted on 16/3/2007, 16:18




Vittorio a fine spettacolo era partito dicendo "la prossima volta sarà..." e poi si è fermato dicendo che ancora non si sapeva la a data e di tenere d'occhio il programma del "Q". Ma non mi è sembrato significasse che non ci saranno altre serate, solo che probabilmente la data non era ancora definita. Se poi ci sono altre informazioni non saprei...
 
Top
blackeyes
view post Posted on 16/3/2007, 16:56




Grazie Daniela, mi hai tranquillizzato.....
 
Top
Maura B.
view post Posted on 16/3/2007, 17:44




Il Mito ieri era in gran forma
Sorridente, capello lungo, rilassato con i soliti occhi che inchiodano la persona a cui si rivolge per i saluti di rito.
Il Mito ieri sera era in un particolare stato di grazia. Pubblico attento, pochissime galline padovane e anzi, direi che la fonte del disagio erano stavolta " i galli ".
Il Mito ieri sera ha tirato fuori una di quelle voci che ti inchiodano alla sedia e ti fanno sentire i timpani delle orecchie che vibrano anche quando soltanto parlava.
Il Mito ieri sera mi ha regalato due ore intense di cose sentite e mai sentite
I Feel Good per esempio per dirne una
L'Infinito versione Proietti con cui ci aveva deliziati al Pollini
Una bellissima parodia di Tullio de Piscopo
Il Mito ieri sera prima di iniziare con Almeno tu nell'Universo ha detto due cose secche sulla finale di Amici (chiedo scusa per il mio NO così urlato :wacko: , mi ha talmente disgustato quella trasmissione che non ho potuto farne a meno), sul fatto che se ancora ci fossero le bombolette spray anche lui si metterebbe a scrivere determinate cose su determinate persone che usano i ragazzi in quel modo e per i quali dopo una cosa del genere forse non basterebbe uno psicologo per aiutarli, per farli uscire da determinate cose che li distruggono.
Ha finito dicendo che uno dei ragazzi ha cantato appunto questa bellissima canzone scritta da Lauzi e l'ha attaccata lui.
Io l'ho sentita molte volte cantata da lui, dal vivo e nelle registrazioni.
Il Mito ieri sera non è nemmeno stato bravo.
Non trovo le parole per definire come l'ha cantata.
Mi ha letteralmente spezzato il cuore.
Lisi lo so che Mito non ti piace.
Ma non c'è un aggettivo che contenga tutto quello che Vittorio è dal punto di vista artistico.
Anzi, forse questo per lui è ancora "pochino". (Lo so parlo da funs e forse esagero, ma qui posso permettermelo)
Il Mito artisticamente parlando è solo il Mito
Vittorio è tutto quello che c'è oltre la sua parte artistica
Mito aspetto, come tutti qui, di sapere cosa ci sarà di nuovo per te come Artista
Vittorio da te non mi aspetto nulla. Solo il fatto di essere consapevole quando ti vedo della persona che sei, mi rende serena.
 
Top
view post Posted on 16/3/2007, 18:43
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Finchè non mi cacciano dalla biblioteca per il momento mi limito a questo di resoconto:
image

Dani64 e Vittorio
image

image

Quando la fame incombe.... :lol:
image

image

:cart02: :cart02: :cart02:
image

image
 
Top
view post Posted on 16/3/2007, 18:57
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Vittofuns in passeggiata :)

Attached Image: foto_dvd.JPG

foto_dvd.JPG

 
Top
Maura B.
view post Posted on 16/3/2007, 19:21




Dopo aver parlato del Mito parliamo dei momenti topici tra noi
Primo momento topico BabbyTomTom che ci fa vedere fuori dal Q un "piegamento" esattamente nel momento in cui Vittorio apre la porta per uscire a fumare .
Immaginatevi la faccia di Jozie :lol: :lol:
La Presidentessa delle Babbione in ginocchio sul divanetto visto che eravamo sotto il palchetto, per vedere meglio il mito senza distruggersi la schiena
Elena che arriva con dei cioccolatini fatti da lei dopo il suo corso di pasticceria ... sta donna ha le mani SANTE!!!
Claudia che guarda il "contenitore" dei cioccolatini medesimi dopo averci detto che è a dieta e con occhi avidi e voce supplicante ci fa "per favore mangiatevi qs cioccolatino solitario così la smetto di soffrire"
Ad una canzone del Mito, non ricordo più quale, Elena comincia a prendermi a spallate
Le dico di finirla e di farlo come si deve .. per cui ci diamo le spallate a ritmo :lol: (si lo so siamo sceme).
Franca che la mattina mi dice che Splendore ha dimenticato la macchina fotografica nell'automobile della "RitmoSpalla".
Due secondi dopo aver parlato con lei, mi arriva il messaggio della RitmoSpalla medesima che conferma e mi chiede il cellulare della Presidentessa.
Un nano secondo successivo al tutto richiamo la Presidentessa e lei chiama la RitmoSpalla .. la famiglia si riunirà.
Dimenticavo di parlare di Giuliano.

Giuliano Pietro Pastore come lo ha chiamato il Mito più volte.
Che dire?
Che è bravo?
Già detto!
Che è bravissimo?
Già detto!
Che ci piacerebbe vedere lui, il Mito e Silvia su un bellissimo palcoscenico con tutte le TV possibili ed immaginabili?
Già detto pure questo, ma io lo ridico .. sia mai che porta bene ;)
 
Top
view post Posted on 16/3/2007, 19:30
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Uno nota canzone dice: l'emozione non ha voce. Per me è vero.
Come diamine si fa a resocontare l'emozione intensa di una serata come quella di ieri sera?
Quando vi ho rivisto tutti, quando ho nuovamente stretto la mano a Vittorio, quando è partita la prima nota....in ogni attimo di ieri sera ho pensato: Dio mio, quanto mi siete mancati.
Quanto mi sono mancati i sorrisi, gli abbracci, i saluti....le note....e la voce di Vittorio.
Partita la prima nota ho avvertito il classico "groppo in gola"...che è durato tutta la sera.

(fina prima puntata: l'internet point mi sta chiudendo dentro!)
 
Top
Aspasias
view post Posted on 16/3/2007, 19:46




gr....azie ragazzi! se penso che dovevo esserci anche io...

ma la cosa più bella è che,a nche se non sono mai venuta, a furia di girare per topic e avatar nelle foto inizio a riconoscere qualche faccia!
 
Top
view post Posted on 16/3/2007, 19:50
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Vittorio ancora una volta mi ha donato una serata di felicità,soprattutto quando,alla mia richiesta di una canzone,mi ha esaudito.
Mi siete mancati.
Vi voglio bene.
 
Top
blackeyes
view post Posted on 16/3/2007, 20:01




Chi è la ragazza bionda dalla maglia a righe?


Ah dimenticavo: grazie....... i resoconti degli spettacoli di Vittorio li leggo volentieri, ma così volentieri che la prossima volta il Q non mi scappa............almeno spero....

Edited by blackeyes - 16/3/2007, 20:03
 
Top
38 replies since 16/3/2007, 09:26   558 views
  Share