17 Marzo Convegno Vicenza

« Older   Newer »
  Share  
Dani64
view post Posted on 17/3/2007, 21:37




Sono appena tornata da Vicenza...Apro il topic e domani con Kia posteremo anche i resoconti ma intanto ecco alcune foto...

Attached Image: vicenza_ok_015.jpg

vicenza_ok_015.jpg

 
Top
Dani64
view post Posted on 17/3/2007, 21:39




Ancora qualcuna...

Attached Image: vicenza_ok_035.jpg

vicenza_ok_035.jpg

 
Top
Dani64
view post Posted on 17/3/2007, 21:41




Ultima...

Attached Image: vicenza_ok_018.jpg

vicenza_ok_018.jpg

 
Top
franca
view post Posted on 17/3/2007, 21:43




Grazie Daniela!

franca
 
Top
Dani64
view post Posted on 17/3/2007, 21:49




Aggiungo anche questa perchè mi piace troppo! :D

Attached Image: vicenzaok_034.jpg

vicenzaok_034.jpg

 
Top
view post Posted on 17/3/2007, 21:56
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Avete presente la pubblicità di una nota marca di tè deteinato? Quella con un direttore d'orchestra tutto capelluto e concentrato sulla musica?
 
Top
Dani64
view post Posted on 17/3/2007, 21:59




Mamma mia Kia, quanto mi ha fatta ridere...
 
Top
Romeo_
view post Posted on 17/3/2007, 22:01




Chiara intanto anticipa tu qualcosina :huh:
 
Top
view post Posted on 17/3/2007, 22:23
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Bene.
Alla domanda dell'intervistatore,sui desideri,in questo caso uno grande ed uno piccolo di Vittorio,il Mito risponde: "un mio grande desiderio sarebbe diventare direttore d'orchestra....avete presente? Mi è sempre piaciuto quel loro atteggiamento concentrato..."
E con mossa fulminea Vitto si scioglie il codino ed agita la testa forsennato....uno spasso....il teatro era in visibilio.

Alla domanda su un piccolo desiderio Vitto ne spara un'altra di grandiosa: "una pastasciutta....soprattutto nei periodi di dieta." :lol:

Avete presente la pubblicità di una nota marca di tè deteinato? Quella con un direttore d'orchestra tutto capelluto e concentrato sulla musica?

Azz....che ho combinato con il post? vabbè,scusate,con il palmare non posso correggere,ma tanto capirete che le ultime righe sono state ri-postate per errore.
Dopo aver incontrato una Dani tutta in fibrillazione ci dirigiamo al teatro,dove incontriamo due raggianti Valeria e Giulietta.
Soliti baci ed abbracci di rito,fino a che non arrivano Vittorio e Gloria. Ma entrano entrambi ad occhi bassi e non ci vedono. Pazienza. Intanto aprono il teatro e cerco di fiondarmi davanti in modo anche un po' maleducato.

Una signora infatti si lamenta,ma visto il grande afflusso di gente son consapevole che chi prima arriva....si mette davanti. E così è: noi in terza fila e i coniugi Matteucci in prima.

Poi arriva quello che per me è stato il momento più bello: prima che tutto inizi Vitto dà uno sguardo d'insieme al teatro,si volta e ci vede.
Fa allora uno di quei suoi splendidi sorrisi,si alza dal suo posto e ci viene a salutare. :cart15:

Per il momento termino qui,appena posso finisco il resoconto e posto qualche foto.
Vittorio comunque non ha cantato nulla,ma ha solo risposto ad alcune domande e fatto un po' di,esilarante, cabaret.
 
Top
view post Posted on 18/3/2007, 12:37
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Appena ho un attimo di respiro domani pomeriggio posto le foto: alcune sono un po' mosse,spero mi perdonerete,ma non è facile tenere nella mano destra la videocamera e nella sinistra la macchina fotografica contemporaneamente e tentare di far riprese e foto decenti.

Vittorio ha parlato di tutto un po':dei suoi desideri,qui sopra elencati,ma anche dell'emozione che ogni volta lo coglie quando deve esibirsi. E mi ha un po' stupito il sentire che il momento per lui più emozionante non è esclusivamente il cantare dinanzi a platee smisurate,come quella dell'arena, ma soprattutto il cantare di fronte a poche persone, così vicine che le si può guardare negli occhi e vedere ogni loro espressione.

Tutte noi abbiamo allora pensato subito alle serate al Q,a quella appena trascorsa, ai nostri sguardi complici ed ammirati,incomprensibili a chi ci guarda da fuori....ma allora comprensibili da Vittorio? Non ci avevo mai pensato.
Solo 10 minuti,senza canzoni o poesie,ma solo parole....eppure così belle che l'emozione che ho provato era la stessa di quando lo ascolto cantare estasiata.

Infine i saluti,ancora baci ed abbracci a Vitto e ad una sempre splendida Gloria,per poi incamminarci verso l'auto di Dani....cosa che è sembrata ad un certo punto un'impresa disperata perché la nostra forumista non riusciva più a riconoscerla e si fermava vicino ad ogni auto grigia sperando che fosse la sua. :lol:


P.s: Dani la prossima auto compratela gialla,così non passa inosservata! :lol:
 
Top
Dani64
view post Posted on 18/3/2007, 13:51




Quella dell'auto è vera...Purtroppo il grigio metallizzato è un pò troppo comune per quell'auto e non ricordavo nemmeno più esattamente dov'era parcheggiata...Ok, la mia brutta figura del giorno dovevo pure farla, no? :lol:

Per quanto riguarda il resto...Kia ha detto già tutto!
E' stato piacevolissimo ascoltare Vittorio raccontare un pò di sè e dei suoi sogni, piccoli e grandi...Si , ci siamo emozionate anche se non ha cantato ma le sue parole arrivano al cuore esattamente come le canzoni, e al cuore arrivano anche i suoi sorrisi e la sua gentilezza innata...Sono felice di essere stata a Vicenza ieri, ho visto un lato di Vittorio che ancora non conoscevo e nè è valsa sicuramente la pena! :)
 
Top
Dani64
view post Posted on 18/3/2007, 17:24




Altre 2 foto di ieri...

Attached Image: vicenza_ok_019.jpg

vicenza_ok_019.jpg

 
Top
Dani64
view post Posted on 18/3/2007, 17:27




...e l'altra!

Attached Image: vicenza_ok_028.jpg

vicenza_ok_028.jpg

 
Top
Maura B.
view post Posted on 18/3/2007, 19:42




Grazie a tutte e due sia per le foto che per il resoconto.
Vedo che le figuracce "babbionesche" sono contagiose ;)
Brava Daniela!! :D
 
Top
view post Posted on 18/3/2007, 23:13
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Dani che belle foto! Le mie non son venute così bene....devo imparare a diventar ambidestra. :unsure:
 
Top
42 replies since 17/3/2007, 21:37   546 views
  Share