chi conosce le date di dracula?

« Older   Newer »
  Share  
Pilvius
icon14  view post Posted on 4/4/2007, 14:21




scusate,sono nuova,magari questa domanda è stata fatta altre centinaia di volte...non lo so, ma c'è qualcuno che per caso sa se si farà un altro spettacolo di dracula e magari conosce la data?
sono mesi che cerco informazioni,ma come mi succede sempre quando le trovo è troppo tardi e adesso penso di essere la sola a non poter dire di aver visto l'opera...uffa! :( :unsure:

silvia
 
Top
Lisi
view post Posted on 4/4/2007, 14:36




No Silvia, non sei la sola...ahimé.
Di Dracula per ora non si sa niente di sicuro...non resta che sperare in una ripresa o del tour o anche video...non si sa mai...!
Rimani con noi...è il primo posto dove si saprà qualcosa dopo casa Matteucci...
 
Top
Spooky
view post Posted on 4/4/2007, 14:37




Pur non essendo la sola a non aver visto l'opera, il "tour" è finito, e non ci sono altre date in programmazione... purtroppo!!

Spooky



 
Top
Lisi
view post Posted on 4/4/2007, 14:39




Ecco...appunto <_<
 
Top
baby lulu
view post Posted on 4/4/2007, 15:05




Anche io purtroppo non ho mai visto l'opera... SIGH..SOB.. :cry:
Silvia stai sicura che se vuoi sapere qualcosa su Vittorio e il suo fantastico mondo, sei davvero nel posto giusto!!!

PS: spero che facciano una replica dell'opera, così andiamo tutti a vederla (o rivederla, per i più fortunati!!)

:cart04: :cart04: :cart04:


debby
 
Top
view post Posted on 4/4/2007, 16:01
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Chi conosce le date di Dracula?
Forse Nostradamus.
 
Top
Dani64
view post Posted on 4/4/2007, 16:25




Mi sa che quì tutti vorremmo conoscerle ma per ora l'unica cosa che possiamo fare è...Tenere le dita incrociate e sperare!!!
 
Top
Pilvius
view post Posted on 4/4/2007, 20:59




ciao baby lulu, allora tu capisci il mio DRAMMA!!!!
ma non è uscito da poco più di un anno?com'è possibile che sia già finito?!?!?!?nooooooooooo!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
comunque grazie a tutti e....speriamo bene!!!!!

Silvia
 
Top
baldo81
view post Posted on 5/4/2007, 14:36




Io mi sono fatte tutte le tappe... Roma, Verona e Milano... ma un nuovo tour non mi dispiacerebbe affatto!
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 5/4/2007, 14:46




Già, qui non solo chi non l'ha vista vorrebbe vederla, ma anche chi l'ha vista vorrebbe RIVEDERLA! Speriamo che si decidano.........col cast giusto però! ;)
 
Top
Pilvius
view post Posted on 5/4/2007, 16:34




anche questo è vero...andare a vedere Dracula senza Vittorio non mi sembra una cosa poi così allettante...tanto è inutile, solo lui è capace di toccarci il cuore image

Silvia
 
Top
| G r i N g O i R e |
view post Posted on 24/4/2007, 10:38




pensate a chi non l'ha mai visto :(
 
Top
Vlad
view post Posted on 24/4/2007, 14:03




CITAZIONE (Pilvius @ 5/4/2007, 17:34)
anche questo è vero...andare a vedere Dracula senza Vittorio non mi sembra una cosa poi così allettante...tanto è inutile, solo lui è capace di toccarci il cuore image

Silvia

Io Silvia l'ho visto anche con Luca Maggiore, certo non è la stessa cosa, ma devo dire che è stato comunque molto bello e che anche Luca ha il physique du role da vampiro.... ^_^
 
Top
view post Posted on 24/4/2007, 14:13
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Beh... Luca non mangia Luca...
 
Web  Top
19 replies since 4/4/2007, 14:21   385 views
  Share