Come conciarsi per vedere la Divina Commedia?, (avviamoci per tempo...)

« Older   Newer »
  Share  
Pilvius
icon1  view post Posted on 30/6/2007, 14:26




Ho aperto la discussione, contenta Kia? :D
Magari è un po' presto per cominciare a pensare a Novembre, ma intanto facciamo spaziare la fantasia...(la vostra, la mia al momento è in pensione :wacko: )
 
Top
bri bri
view post Posted on 30/6/2007, 14:34




Vestito perfettamente in modo elegante, senza un capello fuori posto e tutto bello improfumato perchè sarà la mia prima volta che vedrò il MAESTRO ALL' OPERA!!! :D NON VEDO L' ORA!!!STO IMPAZZENDO :wacko: AL SOLO PENSIERO DELL' INIZIO DELL' OPERA E IL NOSTRO DANTE IN SCENA!!! :woot: :cart21: :dante:
 
Top
pazzaxsimone
view post Posted on 30/6/2007, 14:39




Allora prima cosa vestito elegantissimo come se andassi alla notte degli Oscar (che in pratica x me è quasi uguale...se non meglio :D )poi mi farò i capelli rossi come il copricapo del "Sommo" (ahahahahahaha non così rossi più scuri) e poi ripropongo la corona d'alloro come ha detto Ilda (o Franca perdonatemi ma non ricordo) :D :dante:
 
Top
view post Posted on 30/6/2007, 16:51
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Bravissima Silvia! :lol:
Sul vestito non so.....però ho conservato la corona d'alloro della laurea... :dante:
 
Top
view post Posted on 30/6/2007, 18:22
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Sicuramente Pilvius voleva dire ACconciarsi...

Vero? <_< -_- :P :D

Comunque sposto in Spettacoli, dove c'è anche la delirante discussione sull'abbigliamento per la prima di Dracula.
 
Web  Top
Pilvius
view post Posted on 30/6/2007, 18:34




lo volevo dire?? :blink: :huh: :D

grazie MT, ho passato il pomeriggio a cercare la discussione sull'abbigliamento per Dracula (che avevo visto qualche tempo fa sbirciando nei meandri del forum) ma non avendola trovata (sicuramente conoscendomi l'avrò avuta tutto il tempo sotto gli occhi senza vederla) l'ho aperta in off topic...tanto c'è chi ripara i danni!! :D :lol:
 
Top
view post Posted on 30/6/2007, 20:49
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Anche i funs sono uno spettacolo. :D
 
Top
pazzaxsimone
view post Posted on 30/6/2007, 22:16




Notiziona ho convinto la mia amica Paola ad indossare anche lei la corona d'alloro e sapete qual è stata la risposta???"Si ma ci dev'essere qualcuno che ci riprende!!!" Insomma l'ha presa con entusiasmo un pò più difficile sarà convincere il mio amico Patrick uahuahauha
Ps:Cmq Grazie a Dani ho visto ank'io il dvd "Quelli che Vittorio" inutile dire che siete meravigliosi!!!grandi :D
 
Top
^}La_Poetessa_Dei_Sogni{^
view post Posted on 1/7/2007, 01:02




corona? hghgh siete tutti matti e fate bene hgghhgh
 
Top
ildabella
view post Posted on 1/7/2007, 11:06




Di questo mi pare si sia già accennato altrove...
Io proponevo un serto di alloro.
Franca riteneva opportuna l'aggiunta mezzo limone in bocca...

Per l'abito io penserei a qualcosa di... rosso?




Chi offre di più? :lol:
 
Top
Vlad
view post Posted on 4/7/2007, 10:02




Rigorosamente con abiti di velluto, preferibilmente rossi..... :lol:
 
Top
la_barista
view post Posted on 4/7/2007, 19:06




CITAZIONE (Vlad @ 4/7/2007, 11:02)
Rigorosamente con abiti di velluto, preferibilmente rossi..... :lol:

Seeeeeeee, poi vi mettete seduti in terra in prima fila e io vi uso come poltroncine.! Velluto rosso....ma mi faccia il piacere!!! :D :D :D
 
Top
Vlad
view post Posted on 5/7/2007, 09:08




Ma all'epoca il velluto andava per la maggiore!!! ^_^
 
Top
dueemme
view post Posted on 5/7/2007, 13:28




Comunque non sarebbe male presentarsi in un nutrito gruppo con tanto di corona di alloro, o simil-alloro in testa e tuniche di velluto o simil velluto...magari bianco, per non confondersi con le poltroncine, come giustamente ha fatto notare LaB..Direi di lasciare perdere quella specie di berrettino tipo puffo depresso ....
 
Top
grazia++
view post Posted on 5/7/2007, 13:34




Io con la tunica non ci vengo!! :D
 
Top
433 replies since 30/6/2007, 14:26   2988 views
  Share