Rivelazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2007, 11:13
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Un amico dell'amico del cognato del parrucchiere della mamma dell'elettricista della fornaia della cugina della cassiera del supermercato della zia della cognata della sorella dell'idraulico dell'autista dell'autobus del marito della sorella della mamma dell'amico dell'amico del cugino del farmacista del nipote della cugina del ferramenta del fratello del cognato dello zio del cassiere della banca del nonno del cugino dell'amico dell'amico del muratore della nipote del cognato del tabaccaio del fratello del cognato della nonna del cugino della zia del cugino del barbiere del'amico dell'amico del podologo del cognato del cugino del giardiniere del nipote della cognata della sorella del marito dell'estetista della mamma del cugino dell'amico dell'amico del cognato del parrucchiere della mamma dell'elettricista della fornaia della cugina della cassiera del supermercato della zia della cognata della sorella dell'idraulico dell'autista dell'autobus del marito della sorella della mamma dell'amico dell'amico del cugino del farmacista del nipote della cugina del ferramenta del fratello del cognato dello zio del cassiere della banca del nonno del cugino dell'amico dell'amico del muratore della nipote del cognato del tabaccaio del fratello del cognato della nonna del cugino della zia del cugino del barbiere del'amico dell'amico del podologo del cognato del cugino del giardiniere del nipote della cognata della sorella del marito dell'estetista della mamma del cugino dell'amico dell'amico dell'omino delle pulizie del Gran Teatro mi ha detto che Vittorio farà Pinocchio.

:cart05:
 
Web  Top
Maura B.
view post Posted on 1/9/2007, 12:14




:o:
Porca paletta
Il fratello del giornalaio cognato del macellaio fratello della panettiera sorella del pizzaiolo zio del farmacista amico intimo del benzinaio marito della pasticcera nuora del padre del carabiniere di quartiere mi aveva detto che Vittorio sarebbe stato anche Geppetto e la Fata Turchina
Ecchecavolo nn ci si può proprio fidare di nessuno! -_-
 
Top
franca
view post Posted on 1/9/2007, 12:35




L'ho sentito dire pure io. Testo di Jacopone da Todi e musica di Pierluigi da Palestrina.

franca
 
Top
Pilvius
view post Posted on 1/9/2007, 12:57




CITAZIONE (Andracass @ 1/9/2007, 12:13)
Un amico dell'amico del cognato del parrucchiere della mamma dell'elettricista della fornaia della cugina della cassiera del supermercato della zia della cognata della sorella dell'idraulico dell'autista dell'autobus del marito della sorella della mamma dell'amico dell'amico del cugino del farmacista del nipote della cugina del ferramenta del fratello del cognato dello zio del cassiere della banca del nonno del cugino dell'amico dell'amico del muratore della nipote del cognato del tabaccaio del fratello del cognato della nonna del cugino della zia del cugino del barbiere del'amico dell'amico del podologo del cognato del cugino del giardiniere del nipote della cognata della sorella del marito dell'estetista della mamma del cugino dell'amico dell'amico del cognato del parrucchiere della mamma dell'elettricista della fornaia della cugina della cassiera del supermercato della zia della cognata della sorella dell'idraulico dell'autista dell'autobus del marito della sorella della mamma dell'amico dell'amico del cugino del farmacista del nipote della cugina del ferramenta del fratello del cognato dello zio del cassiere della banca del nonno del cugino dell'amico dell'amico del muratore della nipote del cognato del tabaccaio del fratello del cognato della nonna del cugino della zia del cugino del barbiere del'amico dell'amico del podologo del cognato del cugino del giardiniere del nipote della cognata della sorella del marito dell'estetista della mamma del cugino dell'amico dell'amico dell'omino delle pulizie del Gran Teatro mi ha detto che Vittorio farà Pinocchio.

:cart05:

veramente????? :o: :D
 
Top
Dani64
view post Posted on 1/9/2007, 14:45




CITAZIONE (Maura B. @ 1/9/2007, 13:14)
:o:
Porca paletta
Il fratello del giornalaio cognato del macellaio fratello della panettiera sorella del pizzaiolo zio del farmacista amico intimo del benzinaio marito della pasticcera nuora del padre del carabiniere di quartiere mi aveva detto che Vittorio sarebbe stato anche Geppetto e la Fata Turchina
Ecchecavolo nn ci si può proprio fidare di nessuno! -_-

E il Grillo Parlante allora chi lo fa???
 
Top
view post Posted on 1/9/2007, 15:36
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Ma come??? :o:
A me avevano detto che faceva Mangiafuoco!
:lol:
 
Top
rory89ndp
view post Posted on 1/9/2007, 15:47




MAMMA MIA CHE PARENTELA :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:
 
Top
Pilvius
view post Posted on 1/9/2007, 16:36




CITAZIONE (Dani64 @ 1/9/2007, 15:45)
CITAZIONE (Maura B. @ 1/9/2007, 13:14)
:o:
Porca paletta
Il fratello del giornalaio cognato del macellaio fratello della panettiera sorella del pizzaiolo zio del farmacista amico intimo del benzinaio marito della pasticcera nuora del padre del carabiniere di quartiere mi aveva detto che Vittorio sarebbe stato anche Geppetto e la Fata Turchina
Ecchecavolo nn ci si può proprio fidare di nessuno! -_-

E il Grillo Parlante allora chi lo fa???

Ma che domande fai, scusa? -_- Vittorio, è chiaro!
 
Top
Maura B.
view post Posted on 1/9/2007, 17:21




ALTTTT!!!
Fermi tutti
Mi risulta che debba fare sia il Gatto che la Volpe.
L'orologiaio sotto casa mia, padre della zia del farmacista me lo ha assicurato.

Maura
 
Top
view post Posted on 1/9/2007, 17:44
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Del farmacista di chi? Precisiamo meglio le fonti, prego!
 
Web  Top
Maura B.
view post Posted on 1/9/2007, 18:02




Dunque .. se nn ricordo male.. il farmacista del genero del fratello della moglie del panettiere .. si , la accendo è lui.
 
Top
grazia++
view post Posted on 1/9/2007, 18:23




Ma.. ma.. ma come? Non doveva fare Scooby Doo? :woot:

Ora mi sente, il mio amico che mi aveva detto di aver saputo la cosa dalla sua più cara amica, nipote del droghiere il cui fattorino faceva le consegne a casa della figlia del macellaio la cui moglie lavora presso il teatro in cui si è svolto il casting!
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 2/9/2007, 12:31




Ma che razza di fonti assurde avete!!!! Io so, perchè me lo ha detto l'amico della zia dell'orologiaio della mamma del fratello gemello della cugina del cartolaio di fiducia della figlia del panettiere della suocera di quell'amico che di solito parla sempre con l'idraulico del farmacista del paninaro che sta davanto al GT, che Vittorio sarà senza ombra di dubbio Shrek. Ma non lo avete visto ad Abano che ha messu su 15 kili per entrare meglio nel personaggio? Ma incomma vi devo dire proprio tutto io?image
 
Top
view post Posted on 2/9/2007, 13:04
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Uffa!
Lo zio del fratello del cognato del fisioterapista della suocera dell'assicuratore del cassiere del supermercato fratello del macellaio del barista del barbiere dell'elettricista della nuora del postino dell'addetta alla biglietteria del GT mi aveva riferito che Vitto avrebbe fatto Cappuccetto Rosso, la nonnina ed il cacciatore.
 
Top
19 replies since 1/9/2007, 11:13   270 views
  Share