dracula opera rock e tosca!, aiutatemi

« Older   Newer »
  Share  
->Sonietta<-
view post Posted on 14/9/2007, 20:41




porca vacchetta ragazzi..mi purtroppo mi sn persa dracula opera rock e tosca...e vorrei vederli!!!

secondo voi se vado in una videoteca li affitteranno?? :cry: :cry: :cry:

se no..ditemi cm posso fare!!!..a costo di pagarli 10 miliardi li devo avere entrambi!!

..grazie.. ^_^

Attached Image: VD_331X.jpg

VD_331X.jpg

 
Top
Sibyl Moony
view post Posted on 14/9/2007, 21:27




Come ti capisco! Anch'io me li sono persa ma sfortunatamente non esistono registrazioni ufficiali delle due opere, anche se di Dracula si parlava dell'uscita di un dvd se non sbaglio.
Ti dovrai accontentare di qualche registrazione amatoriale, su youtube ad esempio c'è qualcosa
Tosca
 
Top
view post Posted on 14/9/2007, 21:34
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Spiacente, ma di Dracula e Tosca purtroppo non c'è nulla.
Non aggiungo altro altrimenti mi scappano gli improperi contro la produzione.
 
Top
solly60
view post Posted on 18/9/2007, 20:05




io di improperi contro la produzione ne avrei diversi, visto che hanno annullato le date di roma 22 23.....) e io mi sono fatta tutta la tangengiale andata e ritorno fino al Gran Teatro + 35 minuti di fila (visto che ora di fronte al teatro c'è il botteghino della Pallalottomatica vendono di tutto, biglietti per lo stadio compresi, quindi immaginate voi...) per arrivare alla fine della fila e sentirmi dire che tutto era annullato, quando fino a questa mattina (almeno fino alle 14.00) sul sito davano rilievo all'aggiunta della data del 23!!!!!!!
Sono un pò parecchio arrabiata...
anche se senza Vittorio, volevo rivederla......
non ho potuto neanche dirgli quello che pensavo, perchè nel sito non si riesce a mandare e-mail o altro...
ufffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
ildabella
view post Posted on 19/9/2007, 01:21




Come già detto altrove... caliamo non un velo, ma una pesante coperta su questa faccenda pietosa che ormai sta assumendo i toni del ridicolo... :angry:
 
Top
view post Posted on 19/9/2007, 05:50
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Questa situazione l'avevamo ampiamente prevista mesi fa. Cvd.
 
Top
Dani64
view post Posted on 19/9/2007, 06:26




CITAZIONE (kia79 @ 19/9/2007, 06:50)
Questa situazione l'avevamo ampiamente prevista mesi fa. Cvd.

Infatti. Come volevasi dimostrare.
 
Top
solly60
view post Posted on 19/9/2007, 07:29




io purtroppo vi "conosco" da pochi giorni e quindi magari non so a cosa vi riferite, comunque sono d'accordo...
stendiamo un velo pietoso..
buona giornata a tuttissimi
 
Top
ildabella
view post Posted on 20/9/2007, 10:59




CITAZIONE (solly60 @ 19/9/2007, 08:29)
io purtroppo vi "conosco" da pochi giorni e quindi magari non so a cosa vi riferite, comunque sono d'accordo...
stendiamo un velo pietoso..
buona giornata a tuttissimi

a tempo perso fatti un giro nei vecchi topic del forum... dove trovi Zard e faccine arrabbiate tipo questa :angry: ti fermi e leggi... così capisci di che parliamo. :lol:

 
Top
Qiluè
view post Posted on 20/12/2007, 21:56




Purtroppo anche io mi sono persa Tosca e Dracula Opera Rock. Non ho potuto, causa motivi personali, spostarmi per andare a vederli. E ci sono rimasta malissimo. Ho potuto solo gustarmi i Cd. (sono perennemente in macchina e nel mio zaino, insieme a quelli di notre dame de paris e quello più recente della divina commedia, ormai sono quasi consumati dall'uso... :rolleyes: )
Purtroppo ho dovuto constatare che non esistono video di queste due opere. Spero solo che prima o poi decidano di raccoglierle in un dvd e di rendere felici così tutti noi!
 
Top
Taffy
view post Posted on 26/12/2007, 20:46




Se aspetto il dvd di tosca e dracula mi fò vecchia, ma come si dice, la speranza è l'ultima a morire.
Anche io non li ho visti purtroppo, sono fiduciosa!

Speriamo bene -.-
 
Top
blusfera
view post Posted on 5/1/2008, 18:09




Vedo che non sono l'unica ad esserseli persi................. ma possibile che non si riesca a fare uscire un dvd......
Chiedere che venga rifatto lo spettacolo presumo sia troppo davvero......................
 
Top
Lucy Butler
view post Posted on 15/1/2008, 17:37




Anche io non ho mai visto Dracula e Tosca :cry: ....adesso sono alla ricerca dei rispettivi cd sperando di trovarli...che dite ce la farò? :blink:
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 16/1/2008, 15:28




Per quanto riguarda Tosca, se vai in una fornita discoteca lo trovi sicuramente, mentre per Dracula ti conviene contattare la Musiza direttamene, in giro non lo trovi di certo.
 
Top
Lucy Butler
view post Posted on 16/1/2008, 18:04




Grazie mille per le informazioni! ;)
 
Top
14 replies since 14/9/2007, 20:41   241 views
  Share