ATTENZIONEEE URGENTEEEEE!!!

« Older   Newer »
  Share  
.::Fefy::.
view post Posted on 5/10/2007, 01:06




RAGAZZI..chiedo l'aiuto di tutti..

NON FACCIAMO MORIRE TOSCA E DRACULA... per favore..forse (sicuro..U_U) ZARD vuole uccidere questi MUSICAL ...

ma secondo me sono un musical stupendi..meritano di vivere..ci vuole solo un pò di pubblicità in più...

Non possono morire...non possono!!!!!..

per favore..sono disperata..... aiutatemi..

coinvolgete più gente che potete e mandiamo tutti insieme tante tante email..
non cattive.. ma cerchiamo almeno di far sentire il nostro calore..per far vedere che noi fans di TOSCA AMORE DISPERATO e DRACULA ci siamo..e per il musical ci saremo sempre

cerchiamo di avere una tournè..o almeno un cd intero o il DVD...

scateniamo tutta la nostra forza per ottenere ciò che vogliamo..vi pregooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:



AIUTATE ANCHE ME.... IO NON LI HO MAI VISTI :cry: :cry: :cry: :cry:

PER TOSCA

[email protected]

PER DRACULA (purtroppo non lo trovo.. se ce l'avete aggiungetelo sotto voi..)


PER FAVOREEEEEEEEEEEEE!!!!!
 
Top
pazzaxsimone
view post Posted on 5/10/2007, 07:02




A me sembra una buona idea!!VittofUns che ne dite????
 
Top
solly60
view post Posted on 5/10/2007, 07:34




io sarei d'accordo...
il problema è trovare indirizzi mail cui inviare proteste e quant'altro...
io li ho cercati quando hanno annullato le date di "Opere sotto le stelle", ma non ci sono o sono disattivati....
tramite varie ricerche l'unico trovato è relativo alla Musiza ma non sò se ancora attivo.....
:(
 
Top
Dani64
view post Posted on 5/10/2007, 07:53




Ragazze, lungi da me l'idea di scoraggiarvi ma queste cose sono già state fatte in passato, credo ci siano anche dei vecchi topic sull'argomento... Ma non è servito a nulla purtroppo...
 
Top
solly60
view post Posted on 5/10/2007, 08:02




immaginavo Dani......
ma a volte serve solo per "sfogarsi" per qualcosa che non ci sta bene o.. come in questo caso... ci dispiace perdere...... :(
 
Top
ildabella
view post Posted on 5/10/2007, 08:46




... io non ho più parole... esaurite anche le parolacce... :cart01:
 
Top
.::Fefy::.
view post Posted on 5/10/2007, 10:36




raga... proviamo.. insistiamo... avviamo questa battaglia.. questa volta non singolarmente... chiamate tutti .. anche i fans club degli altri protagonisti dei due musical.. facciamoci sentire... uniamo le masse.. e le forze.. se ci mettiamo come le zecche.. ci ascolteranno..

però dobbiamo essere in tanti..

NON ARRENDIAMOCI.. noi se vogliamo possiamo SMUOVERE il mondo.. ma lo dobbiamo fare tutti insieme!!

OK?.. qualcuno conosce altre persone che vorrebbero questi musical in scena??

allora armiamoci..

ABBIAMO PERSO UNA BATTAGLIA... ora SCATENIAMO LA GUERRA...

VOLERE è POTERE... non possiamo arrenderci!!!
 
Top
view post Posted on 5/10/2007, 11:13
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Questo è il forum ufficiale di Vittorio, e Vittorio stesso ha tenuto a chiarire la sua posizione nei confronti di Zard, durante l'ultima chat.Tale posizione è, nonostante tutti i problemi avuti, di rispetto per la persona e per l'imprenditore.
Per questo motivo, fermo restando che ognuno può, come individuo, fare quello che vuole, non sarà promossa né coordinata un'azione unitaria da parte del forum o del fUnclub.
 
Web  Top
.::Fefy::.
view post Posted on 5/10/2007, 11:22




ma non dico mica di offendere Zard..

Dico Solo di Richiedere.. i Musical.. di far vedere che il pubblico.. Ha GRADITO i musical e che vorrebbe rivederli..

di chiedere se ci saranno DVD o CD dei musical.. se torneranno in tournè..

per carità.. io un certo senso io sono riconoscente per lo sforzo che ha fatto ZARD per notre dame, dracula, tosca.. però lui non ha fiducia in tosca e notre dame..

pensa che non faranno mai successo..quando secondo me.. se vede che la gente ...richiede questi musical.. chissà si ricrede e riapre i battenti..


spero di essermi chiarita..


non intendevo "SPACCARE LA FACCIA A ZARD "

mi sarò espressa male..

volevo solo avviare delle email di richiesta per i vari musical..


L'ho anche scritto..
CITAZIONE
coinvolgete più gente che potete e mandiamo tutti insieme tante tante email..
non cattive.. ma cerchiamo almeno di far sentire il nostro calore..per far vedere che noi fans di TOSCA AMORE DISPERATO e DRACULA ci siamo..e per il musical ci saremo sempre

 
Top
view post Posted on 5/10/2007, 12:43
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Concordo con MT. Se volete intraprendere la battaglia fate pure, ma vi prego, non fatela in quanto fanclub o fUnclub, mettendo così in mezzo gli artisti che con Zard hanno lavorato.
Se proprio volete protestare, fatelo in quanto pubblico pagante che si è visto annullare ben due spettacoli.
 
Top
solly60
view post Posted on 5/10/2007, 13:22




scusate se mi permetto...
ma penso che chi ha aperto questo topic, non volesse coinvolgere il funclub ne tantomeno il forum.... :(
forse cercava solo qualcuno d'accordo con il suo dispiacere e ha pensato di farlo dove c'è amore per queste cose...
cercava, (forse...)... solo adepti per la sua causa....
perlomeno questa è stata la mia interpretazione....
poi certo chi vuole lamentarsi o meno lo farà a proprio nome e con chi di dovere......
di nuovo scusa se questa mia risposta è stata "invasiva"................
:rolleyes:
 
Top
baldo81
view post Posted on 5/10/2007, 13:53




Mi dispiace per te fefy che non sia riuscita a vedere i due musical... ormai tutti gli artisti hanno intrapreso le loro nuove strade... dopo sicuramente averci ragionato ed aver messo il punto sulle esperienze passate... Resteranno bei ricordi... nemmeno io ho visto Tosca e tanto meno Vittorio nei panni di Frollo, ma rispetto le scelte degli artisti nel cercare nuove esperienze... Non possiamo chiedere qualcosa per loro, magari andando proprio contro la loro volontà...
Se un giorno dovessero rimettere in scena, accorreremo in massa per riviverle... altrimenti le vivremo con i racconti e resoconti inseriti nei vari forum...
 
Top
Gabry-
view post Posted on 5/10/2007, 14:01




Mi sembra sia tutto chiaro. Come fUnclub non possiamo nè vogliamo fare nulla, ma come singoli utenti possiamo ( e non serve certamente l'autorizzazione di nessuno) scrivere, protestare, mandare e-mail, cercare solidarietà di altri e coinvolgere quanti più appassionati possibile, in questa "operazione salvataggio" di Tosca e Dracula.
L'intervento dell'admin serviva soltanto, doverosamente, a chiarire la posizione ufficiale del forum dei fUn di Vittorio, ma se l'operazione andasse a buon fine gli stessi fUn sarebbero i primi ad esserne felici!
 
Top
NdB-Magik Freiheit
view post Posted on 5/10/2007, 14:16




Per quanto sia lodevole l'iniziativa credo che guardandola con un occhio economico si rivelerebbe un po' facllace.
Per chiedere di reinvestire dei soldi, bisognerebbe come minimo avere la certezza che si possano fare dei pieni stratosferici.
 
Top
baldo81
view post Posted on 5/10/2007, 14:21




Beh, visti gli ultimi risultati di "Opere sotto le stelle", non penso proprio che rimetteranno in scena be tosca ne dracula!
 
Top
20 replies since 5/10/2007, 01:06   253 views
  Share