DCO, Roma dicembre 2007

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2007, 22:07
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Lo spettacolo è bellissimo e Dante/Vittorio è grandissimo.
 
Web  Top
Gabry-
view post Posted on 17/12/2007, 22:21




CITAZIONE (Andracass @ 17/12/2007, 22:07)
Lo spettacolo è bellissimo e Dante/Vittorio è grandissimo.

Quasi quasi la banno..... :cart01:
 
Top
solly60
view post Posted on 17/12/2007, 22:29




Rgazzuole... non litigate!!!!!! :B):
Vittorio non è grandissimo..... :rolleyes:
è MAESTOSO! :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 17/12/2007, 23:31
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


"Spettacolo bellissimo e Vittorio/Dante grandissimo" ....che si può volere di più? :cart27:
 
Top
solly60
view post Posted on 17/12/2007, 23:44




La quarta volta a vedere la DCO!
Che dire.... Vittorio riesce sempre a superare... se stesso! E soprattutto a... stregarmi!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
Si vede e soprattutto sente che l'Opera ha oramai alle spalle quasi un mesetto di repliche!
Lo spettacolo è sempre più bello, emozionante e Vittorio... ragazzi che posso dire.... tutte le parole che conosco le ho esaurite! Una padronanza ed un'interpretazione che vanno al di la di quello che ogni volta mi attendo!!!!!!
restare incollata alla poltrona con i brividi addosso non appena il Mito... passando nel corridoio, si appresta ad iniziare il suo... il nostro viaggio! Sentirlo recitare e poi... cantare..... un'emozione che oramai non cerco più neanche di descrivere... ogni volta, come fosse la prima volta!!!!!!!
Il suo interagire con i dannati e con Virgilio, è oramai definito e sempre più struggente .... e per me ogni volta è come se fossi li, sul palco, anch'io...... :wub:
Il I atto dell'Opera per me è un capolavoro in tutti gli aspetti, non mi stancherei mai di vederlo e sentirlo!!!!!!!!!!!!
Nel II atto soffro un pò... ma il problema è tutto MIO e non dell'Opera...... della mia poca dimestichezza col mistico ed ecclesiastico, ma comunque una visione piacevole, soprattutto agli occhi se non alle orecchie (le mie naturalmente!!!!!)
Ho potuto apprezzare alcuni interpreti del II cast, tipo il Conte Ugolino, (mi scuso ma non ricordo i nomi di tutti....) che ho molto apprezzato poichè il suo modo di cantare, seppur meno lirico e potente del primo, era alle mie orecchie più comprensibile........
Insomma.... tornerò ancora, appena posso, a ..... rivederla!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E da buona matta che sono, già penso che ... Firenze e Milano... non sono poi così lontane!!!! E poi in entrambe le città ho dei buoni amici che..... mi dicono spesso di andarli a trovare, e siccome per gli amici si fa di tutto...... :lol: :lol:
 
Top
NdB-Magik Freiheit
view post Posted on 17/12/2007, 23:51




CITAZIONE (Andracass @ 17/12/2007, 22:07)
Lo spettacolo è bellissimo e Dante/Vittorio è grandissimo.

Oserei definirla erMeTica.
 
Top
view post Posted on 18/12/2007, 10:30
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Più che altro, dopo un paio di giorni e un paio di notti non troppo rilassanti, ieri sono andata a due aperitivi di Natale di lavoro. E non è che se è di lavoro vuol dire che non si beve, anzi!
 
Web  Top
solly60
view post Posted on 18/12/2007, 10:57




CITAZIONE (Andracass @ 18/12/2007, 10:30)
Più che altro, dopo un paio di giorni e un paio di notti non troppo rilassanti, ieri sono andata a due aperitivi di Natale di lavoro. E non è che se è di lavoro vuol dire che non si beve, anzi!

ahi ahi ahi...... Admin..... ^_^
.... bere... fa.... male!!!!!!! :lol: :lol: :wub:
 
Top
view post Posted on 18/12/2007, 11:01
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Sono scesa all’inferno. Ho smarrito la via e ho avuto paura. Tre fiere mi hanno impedito il cammino, Virgilio mi ha dato conforto, l’amore proibito mi ha straziato, ho sentito la mia pelle farsi corteccia e le mie braccia irrigidirsi. Ho avuto paura di demoni e furie e sono scappata. Ho udito protezione a distanza e mi sono rincuorata. Ho provato ammirazione per la conoscenza, ho condiviso la pena. Ho provato pietà e orrore. Ho rivisto il cielo.
Sono salita al purgatorio. Ho pregato, gioito, sognato. Ho battuto il petto e mi sono inginocchiata.
Ho cantato felice. Ho avuto un momento di incertezza e sconforto, ma ho ritrovato subito la strada.
Sono stata ammessa al paradiso. Ho visitato l’eden, partecipato al trionfo di Dio. Ho capito e chiesto perdono, ho incontrato Beatrice e i santi. Mi hanno coinvolta nella loro danza, mi hanno reso partecipe della loro beatitudine. E quando tutti hanno cantato alla Vergine, mi hanno infine fatto cantare con loro e con loro ho visto il volto di Cristo.

Tutto questo in due ore e mezzo. Non andate a vedere lo spettacolo, è troppo faticoso dover vivere addosso tutto quello che Vittorio trasmette.
 
Web  Top
solly60
view post Posted on 18/12/2007, 11:25




CITAZIONE (Andracass @ 18/12/2007, 11:01)
Sono scesa all’inferno. Ho smarrito la via e ho avuto paura. Tre fiere mi hanno impedito il cammino, Virgilio mi ha dato conforto, l’amore proibito mi ha straziato, ho sentito la mia pelle farsi corteccia e le mie braccia irrigidirsi. Ho avuto paura di demoni e furie e sono scappata. Ho udito protezione a distanza e mi sono rincuorata. Ho provato ammirazione per la conoscenza, ho condiviso la pena. Ho provato pietà e orrore. Ho rivisto il cielo.
Sono salita al purgatorio. Ho pregato, gioito, sognato. Ho battuto il petto e mi sono inginocchiata.
Ho cantato felice. Ho avuto un momento di incertezza e sconforto, ma ho ritrovato subito la strada.
Sono stata ammessa al paradiso. Ho visitato l’eden, partecipato al trionfo di Dio. Ho capito e chiesto perdono, ho incontrato Beatrice e i santi. Mi hanno coinvolta nella loro danza, mi hanno reso partecipe della loro beatitudine. E quando tutti hanno cantato alla Vergine, mi hanno infine fatto cantare con loro e con loro ho visto il volto di Cristo.

Tutto questo in due ore e mezzo. Non andate a vedere lo spettacolo, è troppo faticoso dover vivere addosso tutto quello che Vittorio trasmette.

:wub: :wub: :wub:
vedi MT.....
te lo avevo detto che...
bere fa male!!!!!! :lol: :lol:
:rolleyes: :rolleyes: :cart05: :oscil: :dante: :oscil: :dante: :oscil: :dante:
 
Top
view post Posted on 18/12/2007, 12:01
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (Andracass @ 18/12/2007, 11:01)
Sono scesa all’inferno. Ho smarrito la via e ho avuto paura. Tre fiere mi hanno impedito il cammino, Virgilio mi ha dato conforto, l’amore proibito mi ha straziato, ho sentito la mia pelle farsi corteccia e le mie braccia irrigidirsi. Ho avuto paura di demoni e furie e sono scappata. Ho udito protezione a distanza e mi sono rincuorata. Ho provato ammirazione per la conoscenza, ho condiviso la pena. Ho provato pietà e orrore. Ho rivisto il cielo.
Sono salita al purgatorio. Ho pregato, gioito, sognato. Ho battuto il petto e mi sono inginocchiata.
Ho cantato felice. Ho avuto un momento di incertezza e sconforto, ma ho ritrovato subito la strada.
Sono stata ammessa al paradiso. Ho visitato l’eden, partecipato al trionfo di Dio. Ho capito e chiesto perdono, ho incontrato Beatrice e i santi. Mi hanno coinvolta nella loro danza, mi hanno reso partecipe della loro beatitudine. E quando tutti hanno cantato alla Vergine, mi hanno infine fatto cantare con loro e con loro ho visto il volto di Cristo.

Tutto questo in due ore e mezzo. Non andate a vedere lo spettacolo, è troppo faticoso dover vivere addosso tutto quello che Vittorio trasmette.

E' una dolce fatica, MT.
Non vedo l'ora che mi ricapiti.
 
Top
->Sonietta<-
view post Posted on 18/12/2007, 16:04




E' una fatica che farei tutti giorni!! :wub:
 
Top
Vlad
view post Posted on 19/12/2007, 16:25




CITAZIONE (solly60 @ 17/12/2007, 22:29)
Rgazzuole... non litigate!!!!!! :B):
Vittorio non è grandissimo..... :rolleyes:
è MAESTOSO! :wub: :wub: :wub:

Direi che più che altro è...DIVINO!!!
 
Top
Romeo_
view post Posted on 24/12/2007, 14:52




Correggo e ritiro...il mio IExplore dà i numeri ora sono riapparsi...mi scuso per l'allarmismo (sapete quando si fanno tanti chilometri e si investe qualche dindino c'è sempre un pò di preoccupazione ;) )
"Scusate, spero di non essere troppo off topic , ma ho notato che sul sito della DCO sono previsti gli spettacoli solo da sabato 29 in poi mentre risultano assenti gli spettacoli già programamti di mercoledì e venerdì , tutt'ora segnati con la presenza di Vittorio sul suo sito. Ci sono stati per caso degli annullamenti a sorpesa o si tratta di una svisa della produzione ? Perchè mi spiacerebbe enormemente trovarmi a Roma sabato e domenica prossimi e vedere annullati all'ultimo minuto gli spettacoli con Vittorio :(."
 
Top
Gabry-
view post Posted on 24/12/2007, 15:12




CITAZIONE (Romeo_ @ 24/12/2007, 14:52)
Correggo e ritiro...il mio IExplore dà i numeri ora sono riapparsi...mi scuso per l'allarmismo (sapete quando si fanno tanti chilometri e si investe qualche dindino c'è sempre un pò di preoccupazione ;) )
"Scusate, spero di non essere troppo off topic , ma ho notato che sul sito della DCO sono previsti gli spettacoli solo da sabato 29 in poi mentre risultano assenti gli spettacoli già programamti di mercoledì e venerdì , tutt'ora segnati con la presenza di Vittorio sul suo sito. Ci sono stati per caso degli annullamenti a sorpesa o si tratta di una svisa della produzione ? Perchè mi spiacerebbe enormemente trovarmi a Roma sabato e domenica prossimi e vedere annullati all'ultimo minuto gli spettacoli con Vittorio :(."

Pier, non ho capito a cosa ti riferisci....
 
Top
126 replies since 17/12/2007, 22:07   1182 views
  Share