DCO, Roma gennaio 2008

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2008, 01:33
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Vittorio assolutamente GRANDE.
Come sempre.
Ed ogni volta è per me come se fosse la prima: stringe al cuore.

Preparatevi alla nuova proiezione di Lucifero: fa davvero paura.
 
Top
solly60
view post Posted on 6/1/2008, 02:09




6°.. DCO!!!!!
E che vi dico????
Lo spettacolo è sempre più perfetto, completo e godibile.......
L'inserimento della proiezione di Lucifero ha completato in modo spettacolare l'inferno!!!!
L'immagine è splendida e l'interazione con Dante e Virgilio è spettacolare.
Ho notato tanti cambiamenti e aggiunte alle coreografie, alcune delle quali mi piacciono altre un pò meno.... ma mi piace l'idea (collegandomi ad un altro post....) della continua evoluzione e del continuo miglioramento.... del non accontentarsi di qualcosa che comunque funzionava, ma di cercare sempre di superare ciò che si era fatto in precedenza.....
è un sintomo di grande interesse comune a che il tutto sia sempre perfetto!!!!
E poi... Vittorio!!!!!
L'aggettivo PERFETTO rende l'idea?
Se no... trovatene voi uno adatto... io non lo conosco.....
Non so che dire, se non ripetermi all'infinito.....
E' grandioso, insuperabile..... maestoso..... UN MITO a tutti gli effetti!!!
Seguirlo, guardarlo e vivere delle sue pene, della sua gioia... ti trascina con tutta l'anima nell'Opera.... ti tira dentro con tutte le scarpe... anche soltanto quando..... fa un piccolo gesto, o uno sguardo.
Ogni volta che lo rivedo colgo delle sfumature diverse nel suo muoversi, camminare... girarsi, anche soltanto delle piccole cose che danno il senso di come emotivamente ogni volta lui E' veramente... Dante all'Inferno.. tra le fiamme....... o in ginocchio a chiedere perdono a Beatrice... per non averla saputa amare!!! Dio che brividi ragazzi!!!!!!!!!!!!!
Oggi sono venute a vedere la DCO due mie allieve ed i genitori e la sorella di una delle due.... sono rimasti esterefatti!!!! Il padre ha pianto, la madre... mi ha ringraziato!!!!!
Sono contenta.... contenta che la maggior quantità di persone possibile possa godere di quest'Opera e soprattutto di un artista meraviglioso e perfetto qual'è VITTORIO!!!!!!!!
Grande..... grande..grande :wub:
Grazie Vittorio, per ogni emozione, ogni lacrima, ogni brivido!!!!!
Grazie........
 
Top
la_barista
view post Posted on 6/1/2008, 09:15




CITAZIONE (solly60 @ 6/1/2008, 02:09)
Oggi sono venute a vedere la DCO due mie allieve ed i genitori e la sorella di una delle due.... sono rimasti esterefatti!!!! Il padre ha pianto, la madre... mi ha ringraziato!!!!!

Questo è il "punto di non ritorno": quando tu, dopo aver subito il contagio, ti accorgi di averlo tu stessa trasmesso a qualcun altro. E' bello sentire il tuo entusiasmo...grazie, Solly! :)
 
Top
franca
view post Posted on 6/1/2008, 16:31




Mi sto preparando. A GENNAIO CI SARO' . Non vedo l'ora: ho imparato bene la musica, ho letto attentamente i vostri resoconti, mi ricordo di tante cose, quindi avrò tutto lo spazio psicologico per concentrarmi su VITTORIO che mi manca tanto.
Questo progetto mi riempie di gioia e mi consola in giornate tristi e malinconiche.

franca
 
Top
solly60
view post Posted on 6/1/2008, 16:44




Evvai Prof!
Non vedo l'ora di poterti riabbracciare!!!!!
Fa in modo che sia... presto! ;)
 
Top
Desirée
view post Posted on 6/1/2008, 17:10




Io non ho mai resocontato perchè ne sono davvero incapace ma, se pùò rendere l'idea dico che quest'opera sarebbe in grado di farmi chiedere un mutuo per aver la possibilità di seguirla ovunque.
A me, che l'ho vista due volte, è piaciuta sin dalla primissima nota.
MUsiche splendide, costumi eccezionali (VOGLIO IL VESTITO DI PIA!!!!), scenografia imponente, effetti speciali DA PAURA (e non ho scelto un termine a caso) a proposito di ciò confido solo che le proiezioni della discesa agli inferi con i diavoli rossi son riusciti a farmi girar la testa. Bella ed efficace la proiezione del viso di lucifero.

Degli interpreti principali non dico nulla, perchè qualsiasi mia parola non sarebbe in grado di rendere ciò che sono riusciti a trasmettere. Anzi no, dico solo GRAZIE.

Cosa vorrei dalla DCO?
1) il vestito della Pia
2) Quando Vittorio vuol ripassare la parte con Francesca mi offro volontaria per aiutarlo(scusate ma potevo resistere dal scriverlo!!!)
3) che i ragazzini ballerini e/o acrobati che non fanno le serate e stanno giù in platea in prima fila la smettessero di disturbare i compagni che stanno in scena cercando di farli ridere.
Alla prossima, non tanto lontana, visione.

P.S. il "pollo ruspante" nelle "mie" due serate ha fatto il bravo quindi ritorna ad esser considerato Grifone a tutti gli effetti.


 
Top
Dani64
view post Posted on 6/1/2008, 17:29




In attesa di fare anch'io, appena ho un attimo, il mio resoconto, vi regalo una delle due uniche foto che ho fatto ieri sera a fine spettacolo... :)

 
Top
Maura B.
view post Posted on 6/1/2008, 18:10




So di dire un ovvietà ma non posso farne a meno
La voce di Vittorio è una delle meraviglie assolute di questo mondo ed è uno degli uomini più fascinosi che io conosca
Vestito in borghese o in costume come in questa bellissima fotografia
Grazie Daniela

Maura
 
Top
blackeyes
view post Posted on 6/1/2008, 18:14




Però Vittorio....
 
Top
Maura B.
view post Posted on 6/1/2008, 18:26




Cara collega anziana ti ringrazio per l'appoggio ...
Maura
 
Top
solly60
view post Posted on 6/1/2008, 18:27




Grazie Dani!!!!!!!
Ma quant'è..... grandioso?????? :wub: :B):
 
Top
franca
view post Posted on 6/1/2008, 18:29




Appoggio anch'io che lo la saggezza della vecchiaia: Vittorio è di una bellezza terrificante!

franca
 
Top
Desirée
view post Posted on 6/1/2008, 18:33




CITAZIONE (franca @ 6/1/2008, 18:29)
Appoggio anch'io che lo la saggezza della vecchiaia: Vittorio è di una bellezza terrificante!

franca

Franca o Franca... mica tanto terrificante :cart20:
 
Top
blackeyes
view post Posted on 6/1/2008, 18:35




E' più bello di quando faceva NDP...
 
Top
Maura B.
view post Posted on 6/1/2008, 18:40




Loretta ... l'anz ... ahh no scusa l'uomo è fascinoso a prescindere da quella
Per lui si tratta di maturità.

Maura
 
Top
168 replies since 6/1/2008, 01:33   1221 views
  Share