DCO fino a fine marzo?

« Older   Newer »
  Share  
blusfera
view post Posted on 16/1/2008, 11:40




Qualcuno di voi sa qualcosa in più riguardo a questa voce che ho sentito?
Sto cercando di organizzarmi per febbraio ma sto messa davvero male come soldi e non sono sicura di riuscire in questa cosa.... sapere che c'è anche marzo mi rincuorerebbe.....
nessuno può contattare Vittorio?
 
Top
view post Posted on 16/1/2008, 14:02
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Intendi dire a Roma?
Io credo che dal sito della DCO daranno tutte le informazioni possibili e, di conseguenza, anche qui.
Non ci resta che attendere.
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 16/1/2008, 15:26




Tutte le informazioni a riguardo puoi trovarle sul sito della DCO, finchè sono voci non puoi trovare conferme qui. Contatta eventualmente direttamente la info della produzione, se è vero sapranno dirti qualcosa.
 
Top
franca
view post Posted on 16/1/2008, 21:12




Claudia, ho letto che progetti di andare ai primi di marzo....hai contattato la produzione o vai a vedere qualcosa d'altro?

franca
 
Top
blusfera
view post Posted on 17/1/2008, 10:16




Vabbè ... tengo d'occhio il sito... ma tu guarda se si deve penare così.,............
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 17/1/2008, 12:57




CITAZIONE (franca @ 16/1/2008, 21:12)
Claudia, ho letto che progetti di andare ai primi di marzo....hai contattato la produzione o vai a vedere qualcosa d'altro?

franca

Io? Dove lo hai letto? Non ho mai detto questo, ho detto che siccome il 2 marzo è il mio compleanno, mi regalerò in anticipo il biglietto in prima fila per la rappresentazione del 24 febbraio. Forse mi sono espressa male.
 
Top
blusfera
view post Posted on 17/1/2008, 13:17




CITAZIONE (claudiaeludo @ 17/1/2008, 12:57)
CITAZIONE (franca @ 16/1/2008, 21:12)
Claudia, ho letto che progetti di andare ai primi di marzo....hai contattato la produzione o vai a vedere qualcosa d'altro?

franca

Io? Dove lo hai letto? Non ho mai detto questo, ho detto che siccome il 2 marzo è il mio compleanno, mi regalerò in anticipo il biglietto in prima fila per la rappresentazione del 24 febbraio. Forse mi sono espressa male.

No, no..tranquilla... non l'ho letto qua sopra.... era una voce giunta dall'esterno........ ricordate il famoso amico che conosce il nostro carissimo......
Anche lui però mi ha detto che finchè tutto non è ufficiale non bisogna farci la bocca. Ho pensato che magari, se anche voi sapevate qualcosa, poteva essere un pò più plausibile.... Tutto qua....
 
Top
view post Posted on 17/1/2008, 13:47
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Il problema è che quello che non è ufficiale non lo è per nessuno, artisti compresi. Non si può riportare una notizia sulla base della quale la gente fa i propri programmi.
 
Web  Top
blusfera
view post Posted on 17/1/2008, 14:13




Lo so... lo so......... image image image image
 
Top
franca
view post Posted on 17/1/2008, 14:45




CITAZIONE (claudiaeludo @ 17/1/2008, 12:57)
CITAZIONE (franca @ 16/1/2008, 21:12)
Claudia, ho letto che progetti di andare ai primi di marzo....hai contattato la produzione o vai a vedere qualcosa d'altro?

franca

Io? Dove lo hai letto? Non ho mai detto questo, ho detto che siccome il 2 marzo è il mio compleanno, mi regalerò in anticipo il biglietto in prima fila per la rappresentazione del 24 febbraio. Forse mi sono espressa male.

Non è un problema. Il mistero di marzo sarà prima o poi svelato e tutti quanti potremo riprecipitarci ancora a teatro.
Se ci vai il 24 febbraio chi ti impedisce di tornare a marzo? :head:

franca
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 17/1/2008, 15:20




Se ci vai il 24 febbraio chi ti impedisce di tornare a marzo? :head:

franca
[/QUOTE]

Parole sante! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
sandrovittima
view post Posted on 17/1/2008, 18:47




CITAZIONE (claudiaeludo @ 17/1/2008, 15:20)
Se ci vai il 24 febbraio chi ti impedisce di tornare a marzo? :head:

franca

Parole sante! :lol: :lol: :lol: :lol:
[/QUOTE]


COME SAREBBE A DIRE TORNARE A MARZO!!!!............................. GUARDA COSA TI COMBINO
image image image image image image
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 23/1/2008, 15:38




CITAZIONE (sandrovittima @ 17/1/2008, 18:47)
CITAZIONE (claudiaeludo @ 17/1/2008, 15:20)
Se ci vai il 24 febbraio chi ti impedisce di tornare a marzo? :head:

franca

Parole sante! :lol: :lol: :lol: :lol:

COME SAREBBE A DIRE TORNARE A MARZO!!!!............................. GUARDA COSA TI COMBINO
image image image image image image
[/QUOTE]

Guarda che uello è ciò che succederebbe a te se mi impedissi di tornarci.......quindi rassegnati! :cart15:
 
Top
stellina_nel_cielo
view post Posted on 29/1/2008, 15:23




Forza vittorio! Sarò tra il pubblico ad applaudirti! Avrei voluto che lo spettacolo della Divina Commedia si prolungasse oltre febbraio...:( Troppo bello! :)


:cart27: :lamp:

 
Top
13 replies since 16/1/2008, 11:40   140 views
  Share