9 marzo - Ultima replica a Roma

« Older   Newer »
  Share  
amoredisperato
view post Posted on 4/3/2008, 08:58




Oggi andrò ad acquistare il biglietto per il 9, chissà cosa riuscirò a trovare ancora, ma spero di piazzarmi bene.

Purtroppo per noi romani :( sarà l'ultima replica nella città eterna.
Mi ero quasi abituata e la macchina, come successe per Dracula, la strada oramai la fa da sola non c'è bisogno che le dica nulla, parte e va sicura verso il teatro.

So già che mi mancherà e tanto, nonostante il mio portafogli che implora pietà ^_^ .
Fino a quando non sarà a Firenze non credo di poter rivedere lo spettacolo.
Mi accontenterò dei piccoli filmati del sito e consumerò il cd :rolleyes:
Speriamo che a Firenze ci stia un bel po' di giorni così da poter organizzare bene la trasferta.

Qui voglio anche i commenti dell'ultima replica, foto e quant'altro vogliate inserire... una specie di album dei ricordi. :)
 
Top
V@lentin@
view post Posted on 4/3/2008, 13:51




Purtroppo domenica nemmeno potrò esserci:sarà l'ultimo(o penultimo) incontro del corso prematrimoniale.Mi dispace con tutto il cuore aver visto vittorio in scena,una sola volta.. :(
 
Top
la_barista
view post Posted on 4/3/2008, 15:52




CITAZIONE (V@lentin@ @ 4/3/2008, 13:51)
Purtroppo domenica nemmeno potrò esserci:sarà l'ultimo(o penultimo) incontro del corso prematrimoniale.Mi dispace con tutto il cuore aver visto vittorio in scena,una sola volta.. :(

Idem (per il dispiacere, non per il corso prematrimoniale... :rolleyes: )
Però c'è ancora Milano: Valentina, magari una seconda volta ci scapperà anche per te! :)
 
Top
franca
view post Posted on 4/3/2008, 15:55




Valentina, perché non rinunci al corso? Ti spiego io cosa devi fare dopo il matrimonio... :rolleyes:

franca
 
Top
hanjalou
view post Posted on 4/3/2008, 20:52




io che devo fare?!?!?!....claudia...ehm.... :B):
 
Top
amoredisperato
view post Posted on 5/3/2008, 13:13




Ho preso un posto di poltrona, fila 12 posto 20.
C'è nessuno nei pressi? :unsure:
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 5/3/2008, 17:45




CITAZIONE (hanjalou @ 4/3/2008, 20:52)
io che devo fare?!?!?!....claudia...ehm.... :B):

Allora.......mi telefoni e mi dici che biglietto vuoi, io da brava bambina vado al botteghino e te lo compro, poi domenica vieni a pranzo da me e nel pomeriggio andiamo tutti insieme a vedere lo spettacolo. Non è difficile vero? :D
Spero di essermi spiegata. :P

SBRIGATIIIIIII CI STAI PENSANDO ANCHE TROPPO PER ME! :angry:
 
Top
roinuj
view post Posted on 5/3/2008, 20:48




Saaalve!

Sono stato cortesemente invitato a fornire delle previsioni meteo per la giornata di domenica per Roma (ma che ci sarà di così importante... boh...).

Quindi...

Dunque...

Vediamo un po'...

Ora prendo la sfera di cristallo... i fondi del caffè... i fondacci della grappa dei miei... ehm, no, quelli no... ecco, sì. Ci sono!
La giornata inizierà benino, anche se il sole dovrebbe fare i capricci dietro un po' di nuvolaglia bassa. Farà freschetto, soprattutto in periferia... diciamo intorno ai 5/7 °C, non cinque settimi di grado, naturalmente :B): con un po' di umidità (e che, siamo in Padania?). In città qualcosa di più, per fortuna comunque senza vento (la Bora ce la teniamo noi triestini). Poi, col passare delle ore, la nuvolosità si farà via via più consistente (comunque non mancherà qualche raggio di sole), ci sarà ancora umidità ma le temperature saranno più ragionevoli (sui 12 °C più o meno). Nel pomeriggio e verso sera... ehm.. ecco, diciamo che un po' della nuvolosità potrebbe decidere di cambiare stanza scendendo le scale e venendo a vedere come va di sotto... ma non troppo, comunque! Ci potrebbe essere un po' di venticello, non più di una brezza, e le temperature saranno sui 10 °C.

Diciamo che a 4 giorni l'attendibilità non è molto alta, quindi ci sono ancora margini.... di peggioramento, ovviamente! :lol:


Buone cose

R
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 5/3/2008, 20:52




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Se io fossi a Trieste mentre qui a Roma canta Vittorio sicuramente si verificherebbe una bufera. :lol: :lol:
 
Top
V@lentin@
view post Posted on 5/3/2008, 22:36




CITAZIONE (la_barista @ 4/3/2008, 15:52)
CITAZIONE (V@lentin@ @ 4/3/2008, 13:51)
Purtroppo domenica nemmeno potrò esserci:sarà l'ultimo(o penultimo) incontro del corso prematrimoniale.Mi dispace con tutto il cuore aver visto vittorio in scena,una sola volta.. :(

Idem (per il dispiacere, non per il corso prematrimoniale... :rolleyes: )
Però c'è ancora Milano: Valentina, magari una seconda volta ci scapperà anche per te! :)

magari!poi a milano non ho i giorni per poter partire.. :( pazienza,pazienza!

CITAZIONE (franca @ 4/3/2008, 15:55)
Valentina, perché non rinunci al corso? Ti spiego io cosa devi fare dopo il matrimonio... :rolleyes:

franca

franca cara,lo sò bene..ma là serve solo la presenza,quelli si segnano tutto!che li possino!
 
Top
la_barista
view post Posted on 6/3/2008, 09:07




CITAZIONE (roinuj @ 5/3/2008, 20:48)
Saaalve!

Sono stato cortesemente invitato a fornire delle previsioni meteo per la giornata di domenica per Roma (ma che ci sarà di così importante... boh...).

Quindi...

Dunque...

Vediamo un po'...

Ora prendo la sfera di cristallo... i fondi del caffè... i fondacci della grappa dei miei... ehm, no, quelli no... ecco, sì. Ci sono!
La giornata inizierà benino, anche se il sole dovrebbe fare i capricci dietro un po' di nuvolaglia bassa. Farà freschetto, soprattutto in periferia... diciamo intorno ai 5/7 °C, non cinque settimi di grado, naturalmente :B): con un po' di umidità (e che, siamo in Padania?). In città qualcosa di più, per fortuna comunque senza vento (la Bora ce la teniamo noi triestini). Poi, col passare delle ore, la nuvolosità si farà via via più consistente (comunque non mancherà qualche raggio di sole), ci sarà ancora umidità ma le temperature saranno più ragionevoli (sui 12 °C più o meno). Nel pomeriggio e verso sera... ehm.. ecco, diciamo che un po' della nuvolosità potrebbe decidere di cambiare stanza scendendo le scale e venendo a vedere come va di sotto... ma non troppo, comunque! Ci potrebbe essere un po' di venticello, non più di una brezza, e le temperature saranno sui 10 °C.

Diciamo che a 4 giorni l'attendibilità non è molto alta, quindi ci sono ancora margini.... di peggioramento, ovviamente! :lol:


Buone cose

R

IL FORUM DI VITTORIO: l'unico con le previsioni del tempo incluse nel prezzo!
:head:
 
Top
solly60
view post Posted on 6/3/2008, 09:20




:lol: :lol:
e della sarie.... non ci facciamo mancare nulla!!!!! :lol:
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 6/3/2008, 10:50




CITAZIONE (V@lentin@ @ 5/3/2008, 22:36)
CITAZIONE (franca @ 4/3/2008, 15:55)
Valentina, perché non rinunci al corso? Ti spiego io cosa devi fare dopo il matrimonio... :rolleyes:

franca

franca cara,lo sò bene..ma là serve solo la presenza,quelli si segnano tutto!che li possino!

Vale, guarda che anche se segnano la presenza non è che non ti danno il permesso per sposarti, è un corso che va fatto ma non è certo una costrizione se uno manca una volta non succede assolutamente nulla. Credimi
 
Top
V@lentin@
view post Posted on 6/3/2008, 11:53




lo sò,ma poi vogliono la giustificazione,ti devi mettere a spiegare ecc..con gli altri che sono mancati hanno fatto così..poi se gli dico che sono stata male mi dicono che il partner poteva venire,lui non stava male..un sacco di impicci..uffa!
 
Top
amoredisperato
view post Posted on 7/3/2008, 07:56




CITAZIONE (V@lentin@ @ 6/3/2008, 11:53)
lo sò,ma poi vogliono la giustificazione,ti devi mettere a spiegare ecc..con gli altri che sono mancati hanno fatto così..poi se gli dico che sono stata male mi dicono che il partner poteva venire,lui non stava male..un sacco di impicci..uffa!

Del vostro tempo potete farne ciò che volete.
Vogliono una spiegazione?
Gli dici solamente che avevate una cosa importantissima da fare tutti e due e che non poteva essere rimandata.
Questo gli deve bastare, nessuno, bada bene NESSUNO, ha il diritto di impicciarsi delle vostre questioni personali, e tu non hai il dovere di dare ad un estraneo giustificazione di come adoperi il TUO tempo.
Pensi sia una bugia?
No io di co di no, perchè tu dici solo che avevate da fare, cosa non è specificato.
Tranquilla, come dice Laura non moriranno per questo. ;) :)
 
Top
49 replies since 4/3/2008, 08:58   881 views
  Share