Vittorio a Telenordest

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2008, 22:18
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Giacca rossa, capelli sciolti e solito sorriso lucente.
Questo è Vitto stasera.
Posto in un contesto che, sinceramente, non è il mio genere, Vitto riesce comunque ad emergere, a dimostrare il suo talento e a divertire.
Mi aspettavo cantasse "Notte". Ed invece no: L'ora che volge il disio. Splendida.
Solito playback, difficile davvero in un brano come quello, mentre Vittorio mette tutta l'intensità della propria interpretazione.

Altra pausa interminabile....uff....ma non smettono mai! Cambio di inquadratura: Vitto con la chitarra. Fara Scarpia? Macchè. Meglio.
Modugno: tu sì 'na cosa grande. (e scusate se lo scrivo male). E stavolta niente playback, ma solo la sua voce. Ed il grande come sempre è lui.
Finale: Casablanca. :lol: :lol: :lol:
Adoro questo brano.
 
Top
giuliapisa
view post Posted on 30/3/2008, 22:35




Peccato non averlo visto!!!
Ecco cosa vuol dire abitare nel centro-ovest... <_<
 
Top
^Arena^
view post Posted on 30/3/2008, 22:59




la mia serata: passare almeno un ora a cercare sta benedetta elenordest in tv... fiduciosa del fatto che sul sito ci sia scritto "sede principale: verona" .. Disperarmi non trovandola...
Poi trovarla finalmente,quando manca un quarto alle undici.. Ma si vede malissimo!!! Godermi esclusivamente l'audio di una stupenda "Casablanca" e incavolata quando la trasmissione finisce, mettermi a cercare ancora e trovare ovviamente una frequenza dove il canale si vede molto meglio -.-
 
Top
Dani64
view post Posted on 31/3/2008, 05:22




Vittorio è talmente bravo che riesce ad emergere sempre, anche in un contesto abbastanza "insolito", chiamiamolo così, come quello di ieri sera.
Mi ha fatto morire quando, parlando del personaggio di Frollo, lo ha definito, con un tipico modo di dire in dialetto veneto, un prete andato "in asèo"(non so se l'ho scritto giusto comunque sta per "aceto")... :lol: :lol: :lol:
Poi, talento indiscusso a parte, gli hanno fatto dei primi piani da... unità coronarica! :)

P.S. Magari la sede principale di TNE è a Verona, ma dai discorsi fatti in trasmissione sembrava proprio che fossero a Padova o dintorni.

Edited by Dani64 - 31/3/2008, 07:49
 
Top
view post Posted on 31/3/2008, 08:10
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (Dani64 @ 31/3/2008, 06:22)
Mi ha fatto morire quando, parlando del personaggio di Frollo, lo ha definito, con un tipico modo di dire in dialetto veneto, un prete andato "in asèo"(non so se l'ho scritto giusto comunque sta per "aceto")... :lol: :lol: :lol:

Uahuahuahuahuahuahuah! :lol: :lol: :lol:
Quella battuta è stata strepitosa.
 
Top
Romeo_
view post Posted on 31/3/2008, 10:07




Spero di poter presto rimediare per chi non ha potuto vederlo in diretta ;)
 
Top
solly60
view post Posted on 31/3/2008, 10:18




CITAZIONE (Romeo_ @ 31/3/2008, 11:07)
Spero di poter presto rimediare per chi non ha potuto vederlo in diretta ;)

Grazie in anticipo caro Pier! :rolleyes: :love:
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 31/3/2008, 10:43




CITAZIONE (kia79 @ 30/3/2008, 23:18)
Modugno: tu sì 'na cosa grande.

Ma come? Canta Modugno e io non posso sentirlo? :cry: :cry: :cry:


CITAZIONE (Romeo_ @ 31/3/2008, 11:07)
Spero di poter presto rimediare per chi non ha potuto vederlo in diretta ;)

Si Pier....te ne prego!!! :love:
 
Top
^Arena^
view post Posted on 31/3/2008, 10:51




CITAZIONE (Dani64 @ 31/3/2008, 06:22)
P.S. Magari la sede principale di TNE è a Verona, ma dai discorsi fatti in trasmissione sembrava proprio che fossero a Padova o dintorni.

Si sì loro trasmettevano da Padova, ma è proprio assurdo ke una rete chiamata "teleNORDEST" quasi non si prenda a verona.. Dove comunque hanno la sede principale.. davvero non lo capisco..
 
Top
Maura B.
view post Posted on 6/4/2008, 11:53




La giacca "similtenda"
I capelli come piacciono a me
Le occhiaie che se Vittorio non le avesse mi parebbe strano.
Canta in playback e penso di nuovo che Vittorio dal vivo è una potenza, che sul disco perde
Canta Modugno e canta Casablanca ed eccola li la voce che canta sul serio
Che dire?
Sono contenta di averlo visto ridere
Sono contenta di averlo sentito cantare
Vorrei rivederlo in Arena.
E soprattutto, guardando le tramissioni "sul canto" vorrei vederlo chiudere gli occhi, respirare, e cantare qualsiasi cosa.
La reazione degli astanti non mi serve vederla.
La conosco già.

Maura
 
Top
blackeyes
view post Posted on 6/4/2008, 12:24




PIER+VITTORIO=DUO PERFETTO
 
Top
franca
view post Posted on 6/4/2008, 13:28




Che io ami vedere Vittorio sul palcoscenico è cosa nota, come anche sentirlo cantare dal vivo dal "posto dell'ugola"
del mitico Q. Mi piace però anche sentirlo parlare, e mi piace molto, sia si tratti di uno stage, sia di una conversazione estemporanea nata all'esterno di un teatro o nell'intimità di un ristorante, sia di una chiacchierata televisiva, specialmente se accompagnata da primi piani che sottolineano la sorridente espressività del nostro Mito. Vittorio presenta la rara dote di sapersi inserire in qualsiasi contesto, a proprio agio e sempre con la risposta giusta, ma nello stesso tempo tu vedi che è al di fuori e al di sopra, non per sua cosciente volontà ma per quel suo modo di essere e di presentarsi che che te lo fa vedere "diverso" per innata eleganza, signorile disinvoltura, spontanea naturalezza che ho sempre visto connotare i suoi rapporti col pubblico. Ben vengano altre trasmissioni in cui gli sia concesso spazio per manifestare appieno il fascino di cui è dotato e che sa esercitare con moderazione e nonchalance, come si addice ad una persona di autentica classe.

franca
 
Top
shyanneyuu
view post Posted on 6/4/2008, 17:54




Grazie mille Pier! Ho potuto guardare la trasmissione e godermi un pò di "Vittorio" che canta, si racconta, socchiude gli occhi e sorride :D

Shyan
 
Top
ildabella
view post Posted on 6/4/2008, 22:47




CITAZIONE (franca @ 6/4/2008, 14:28)
Che io ami vedere Vittorio sul palcoscenico è cosa nota, come anche sentirlo cantare dal vivo dal "posto dell'ugola"
del mitico Q. Mi piace però anche sentirlo parlare, e mi piace molto, sia si tratti di uno stage, sia di una conversazione estemporanea nata all'esterno di un teatro o nell'intimità di un ristorante, sia di una chiacchierata televisiva, specialmente se accompagnata da primi piani che sottolineano la sorridente espressività del nostro Mito. Vittorio presenta la rara dote di sapersi inserire in qualsiasi contesto, a proprio agio e sempre con la risposta giusta, ma nello stesso tempo tu vedi che è al di fuori e al di sopra, non per sua cosciente volontà ma per quel suo modo di essere e di presentarsi che che te lo fa vedere "diverso" per innata eleganza, signorile disinvoltura, spontanea naturalezza che ho sempre visto connotare i suoi rapporti col pubblico. Ben vengano altre trasmissioni in cui gli sia concesso spazio per manifestare appieno il fascino di cui è dotato e che sa esercitare con moderazione e nonchalance, come si addice ad una persona di autentica classe.

franca

ti sottoscrivo dalla prima all'ultima parola.
Vittorio è l'eleganza fatta voce e persona. Davanti al microfono, davanti a una telecamera... gli basta sorridere e cantare.
Che volere di più?
:cart21:
 
Top
13 replies since 30/3/2008, 22:12   244 views
  Share