Vittorio a Striscia la notizia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2008, 20:41
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Anche qui sono stati solo pochi attimi, ma son bastati per farmi venire un'immensa nostalgia di Vittorio e del suo Dante.
Un Vittorio in forma smagliante, con un sorriso da tachicarida e con uno scatto degno di una gara olimpica che, tenendosi il mantello, si è lanciato di corsa dietro il bancone di Striscia alle spalle dei conduttori. Da medaglia d'oro. :lol:
E quel bacio in primo piano tra Paolo e Francesca...vabbè che è di scena, ma caspita che interpretazione! :P
 
Top
ValentinaR
view post Posted on 19/4/2008, 22:41




Vero Kia...un breve attimo, ma decisamente intenso!...che mi ha confermato ulteriormente quanta voglia ho di vedere Vittorio in Dante!...Non vedo l'ora!...Giuro, avevo il cuore a 3000 :love: e quando ha sorriso, con quella naturalezza che lo contraddistingue, mi sono sciolta!...insieme a me anche mia mamma, che è rimasta impressionata ( e giuro che lasciare a bocca aperta mia madre è veramente un'impresa) ha detto "Caspita ma allora ne vale veramente la pena!"...e ne vale veramente la pena, sì! grande vittorio...grazie ci hai regalato un'altra emozione!
 
Top
blackeyes
view post Posted on 20/4/2008, 10:10




Mi ero dimenticata che Vittorio andava a Striscia, fortuna ha voluto che Ficarra e Picone mi piacciono e mentre mi stavo guardando i due.......Sorpresa!!!!! Un Vittorio disinvolto sorridente, al meglio dei meglio......


Sono contentissima che tantissime persone l'abbiano visto.....

Edited by blackeyes - 20/4/2008, 13:22
 
Top
Pilvius
view post Posted on 20/4/2008, 10:12




Io da perfetta stupida mi sono dimenticata...com'è possibile??? :cry: ancora non ci posso credere...
 
Top
Romeo_
view post Posted on 20/4/2008, 11:52




Non è certo questo il topic giusto, magari ne apriamo uno apposta, ma il Vittorio di ieri sera nel dopo spettacolo ci ha donato un sorriso , una serenità e una soddisfazione come raramente s'è visto di recente ( giusto per chiosare quanto dice Kia Chiara :D )
Comunque al di là di tutto una DCO da urlo al Plasharp ieri a Milano come ho già scitto in tag . Ma questa è un'altra storia che tratteremo altrove .
 
Top
giuliapisa
view post Posted on 20/4/2008, 13:18




Io ho dato istruzioni per registrarlo e stamattina me lo sono visto!!!!
Fantastico....che nostalgia!!!!!
La cosa più bella è stato ricevere messaggi dalle mie amiche(che conoscono Vittorio solo grazie a me!) che commentavano entusiaste l'apparizione dantesca in televisione!!!!Sono soddisfazioni!!! :D
 
Top
V@lentin@
view post Posted on 20/4/2008, 13:31




Io ero a letto con la febbre e dormivo,quindi non ce l'ho fatta a vedere Vitto,ma mia madre ha detto che era bello! image
 
Top
Kia*kia
view post Posted on 20/4/2008, 13:36




Ero via,ma l'ho registrato e guardato stamattina..che nostalgia ragazzi!sigh! :cry:
 
Top
cnzpsn
view post Posted on 22/4/2008, 18:37




Nel mezzo di una cena tra amici io mi blocco, guardo Franco 'non abbiamo puntato il videoregistratore!' image
E senza falsi pudori chiedo: si può mettere un attimo su Striscia?
Si punta la tv e dopo un servizio eccoli là tutti gl'attori, cantanti, ballerini e diavolacci di ogni sorta!!! E Vittorio sorridente e penso un poco emozionato!
un secondo di apparizione... un attimo di magia ed era già finito pure il programma... poi gl'amici mi hanno chiesto cos'era e un altro sacco di domande... Però come lo zucchero sulla pillola amara il sogno del musical ha lasciato subito lo spazio al rimorso di non aver visto ancora lo spettacolo!
 
Top
8 replies since 19/4/2008, 20:41   251 views
  Share