Che festa!!!! Il 7 dicembre 2008 da ricordare

« Older   Newer »
  Share  
blackeyes
view post Posted on 8/12/2008, 14:09




VITTORIO FOR PRESIDENT!


Vittorio ha deciso di candidarsi alle prossime elezioni fondando il nuovo Partito di MAS (Musica Arte Spettacolo), e noi siamo ben lieti di appoggiare la sua campagna elettorale.
Ieri sera tutti i suoi sostenitori hanno ricevuto il distintivo pro Vittorio.

VOTA VITTO VOTA VITTO VOTA VITTO VOTA VITTO VOTA VITTO VOTA VITTO

VOTA VITTO VOTA VITTO VOTA VITTO VOTA VITTO VOTA VITTO VOTA VITTO

VOTA VITTO VOTA VITTO VOTA VITTO VOTA VITTO VOTA VITTO VOTA VITTO


A parte gli scherzi, voglio ringraziare Vittorio dell'animazione della festa!

Bravo e coinvolgente il Vittorio, come sempre showman di gran classe! Complimenti anche ai suoi compari strumentisti!

Ringrazio i Travagliatesi che hanno fatto compagnia a me e a Sop durante la cena........però che simpatici!!!

A parte il momento in cui una Travagliatese si è lamentata con me ( proprio con me.... ma dico io!) di qualche etto messo su negli ultimi tempi......io l'ho osservata.......mi sembrava sempre la solita figona.....bah!!!!!

Nella mia tavolata i commensali mi sembravano abbastanza comodi (forse un pò meno Angelo che aveva a fianco Sop), al contrario dei palchettari che erano fitti a dir poco........

Ieri mi ha preoccupato un pò Andra.......l'ho vista un pò stanchina......non è che mi si ammala con tutto quel lavoro notturno che fa?



Ringrazio Angelo che mi ha incoraggiato ad andare a ballare......ciò.....in pista erano entrate solo alcune giovani e belle ragazze......io tardona che c'entravo?

(Scusate.... pochi vitto-forumisti hanno ballato....)

Finalmente ieri sera abbiamo avuto l'onore della presenza di due coppie ormai latitanti da diverso tempo:
Maria, Paolino e Lisa e Carlo!

Edited by blackeyes - 8/12/2008, 17:12
 
Top
cnzpsn
view post Posted on 8/12/2008, 14:46




Sappilo Loretta veder te e Sop ballare mi è scattata l'invidia di ballare con voi...
così ho lasciato Vittorio cantare sul palco, il mio promesso :love: video registrare e sono scesa in pista con voi trascinandomi dietro delle povere pulzelle indifese.
Dopo anche Franco era invidioso e appena la batteria della telecamera ha fatto kaputh abbiamo ballato insieme.

Noi, votiamo Vitto!
il futuro re della disco... però un po di village people poteva farlo image image image il Q sarebbe esploso nel delirio!
 
Top
SarafanLola
view post Posted on 8/12/2008, 15:07




Grazie di questi resoconti molto carini! ^_^
besos :cart11:
 
Top
Dani64
view post Posted on 8/12/2008, 15:48




Qualche foto di una serata davvero speciale...
Vittorio...grazie. :wub:







 
Top
puffettaerika
view post Posted on 8/12/2008, 16:14




PRIMO RADUNO DI NATALE.

Quello di ieri sera, (già ieri seraaaaa!!!! :cry: ) è stato il mio primo raduno e come il primo incontro è difficile scordarselo… anche riprendersi immediatamente….
Bello, bellissimo, caloroso, divertentissimo, movimentato, pazzo…. Indimenticabile.
Sono anche riusciti a farmi scatenare in pista, durante e dopo lo spettacolo, cosa per me innaturale visto che non amo discoteche e locali affollati con musica ad alto volume… questa era l’eccezione... o la pazzia?! :woot:
A parte il freddo iniziale patito appena scesa dal treno (vedevo pinguini e orsi polari ovunque nonostante la fitta nebbia) mi sono presto riscaldata! Avevo più freddo all’andata che al ritorno alle 2 di notte! :D
Sembrava di essere in una grande e calorosa famiglia, tutti riuniti per un’occasione speciale. :wub:
Il momento del regalo del forum è stato magico…
Il primo a cui ho partecipato e mentre Vittorio lo apriva ero emozionata anch’io! :wub:
E’ stata una bella sorpresa per tutti, specialmente per Vittorio, il quale, come sempre, non ci voleva credere….
Lo spettacolo: sensazionale!!!!
Sembrava di essere tornata a Monselice!
Il coinvolgimento totale del pubblico, le canzoni, i musicisti, il divertimento che provano gli artisti mentre suonano, Vittorio…
Uno spettacolo DI QUALITA’!!!!
Insomma… una serata da ricordarsi.
Non mi vengono molte parole di più…

Un grandissimo GRAZIE A TUTTI
:love: :cart04:
e specialmente alla mamma del forum (Gabry) che ha organizzato il tutto
a GLORIA, VITTORIO E LA POWER BAND!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Top
marita64
view post Posted on 8/12/2008, 17:39




GRAZIE!!!!!

Scrivete ancora che io vi leggerò.
Ho sete di sapere....
:D :D
 
Top
solly60
view post Posted on 8/12/2008, 18:56




Che serata ragazzi! Il titolare è un artista impareggiabile, emozionante, coinvolgente, poliedrico... ho finito i termini, dovrò inventarne di altri per non ripetermi.
Serata bellissima anche grazie a tutti i funs, sempre disponibili e allegri... certe volte mi domando come facevo quando... non vi frequentavo! :lol:
E per Vittorio... un grazie enorme, per quello che trasmetti, che sei, che sai dare, donare... grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub:
 
Top
view post Posted on 8/12/2008, 19:49
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Che serata ragazzi!
Una sferzata di energia e di allegria pura, condita dalla gioia di rivedere tutti voi, di riascoltare il Titolare e riabbracciare Gloria.
Sono ancora un po' frastornata.....domani metto anch'io qualche fotina. :)
 
Top
view post Posted on 9/12/2008, 12:57
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Mancavo da un po' da queste serate. Del resto, Loretta ha ragione, sono molto stanca in questo periodo.
E' stato bello ritrovare una vecchia atmosfera e ancora più bello vedere le 'nuove leve' molto affiatate. Erika e Valentina, sto parlando di voi: non ci siamo parlate molto, ma vi ho osservato... ;)
Bello vedere i funs scatenati nelle danze, grandissima Loretta e grandissimo Sop (che, pur sofferente per la serata da vittima, non l'ha dato a vedere: un signore -_- )

Dimenticavo una cosa importante: i cioccolatini di Elena.
Ne ho preso uno solo, per educazione o per buonsenso.
Poi però... durante la fase discotecara della serata, e purtroppo ci sono poche cose al mondo che odio quanto la discoteca, mi sono trovata seduta accanto ai cioccolatini residui che mi guardavano dal loro vassoio. Non ho retto a quello sguardo implorante e... ne ho mangiato uno per tipo. :D

Dimenticavo un'altra cosa importante: Vittorio. E' stato bravo.
 
Web  Top
solly60
view post Posted on 9/12/2008, 13:03




Volevo aggiungere una cosa alle mie considerazioni sulla serata di domenica.
:P Pur essendo stato tutto bellissimo, devo riconoscere che preferisco le serate "tradizionali" del Q, dove Vittorio... canta, senza soste e pause... dove non siamo noi a strillare come oche, ballare, o agitare braccia e quant'altro! Divertente ma... quello che amo e sentire Vittorio che canta, interpreta, emoziona e fa venire i brividi. Quello preferisco. :P :cart05:
 
Top
blackeyes
view post Posted on 9/12/2008, 13:59




Diciamolo......questo Q non era il vero Q......ma ogni tanto un pò di confusione allegra non fa male.........


I cioccolatini di Elena erano favolosi.........
 
Top
Dani64
view post Posted on 9/12/2008, 14:32




CITAZIONE (blackeyes @ 9/12/2008, 13:59)
Diciamolo......questo Q non era il vero Q......ma ogni tanto un pò di confusione allegra non fa male.........


I cioccolatini di Elena erano favolosi.........

Concordo assolutamente con Loretta...Nemmeno io amo discoteca e confusione ma una serata "diversa" di tanto in tanto ci sta, anche per cambiare.
E poi, diciamolo pure, Vittorio sa rendere perfetta qualsiasi serata... :D
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 9/12/2008, 18:04




Grazie come sempre per i vostri resoconti, anche se io devo dire mi ritengo privilegiata, ho una certa persona che non resiste e che mi deve raccontare tutto subito image image image , quindi mi tocca sopportarla :love: :love: :love: :D .
Lauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, lo sai che ti voglio bene vero? :lol:
 
Top
ValentinaR
view post Posted on 9/12/2008, 18:27




CITAZIONE (Andracass @ 9/12/2008, 12:57)
E' stato bello ritrovare una vecchia atmosfera e ancora più bello vedere le 'nuove leve' molto affiatate. Erika e Valentina, sto parlando di voi: non ci siamo parlate molto, ma vi ho osservato... ;)

Oh mamma! L'Admin ci ha osservate! :unsure: :D
Meno male che non abbiamo combinato guai, ma abbiamo fatto solo tanta caciara! image

CITAZIONE (Andracass @ 9/12/2008, 12:57)
Poi però... durante la fase discotecara della serata, e purtroppo ci sono poche cose al mondo che odio quanto la discoteca, mi sono trovata seduta accanto ai cioccolatini residui che mi guardavano dal loro vassoio. Non ho retto a quello sguardo implorante e... ne ho mangiato uno per tipo. :D

Admin...non dire bugie! -_-
Durante la fase discotecara, oltre a mangiare i cioccolatini, ti ho beccata che cantavi "Maracaibo"! :woot:


A parte gli scherzi, per me è stata una serata grandiosa, di quelle che non trascorrevo da un bel pò!
Il mio primo Q e il mio primo Vitto-raduno: Potete solo immaginare quanto fossi emozionata! :wub:
La stanchezza di un viaggio interminabile è sfumata nel guardare i vostri volti.
Il vostro affetto mi ha fatto sentire subito a casa! ^_^
Venirmi incontro con un largo sorriso e sentire i vostri abbracci mi ha fatto provare la sensazione di conoscervi da una vita! image
Rivedere Vittorio e conoscere la dolce Gloria, poi, ha reso la serata perfetta! image
Per giunta ho coronato il desiderio di vedere finalmente di persona Davide (il bassista), per il quale io stravedo...Lo adoro! ^_^
Riguardo allo spettacolo di Vitto, credetemi ma ancora non riesco a trovare le parole giuste per descriverlo!
Ogni volta supera se stesso e ogni volta bisognerebbe trovare parole nuove per esprimere ciò che trasmette.
Una forza della natura! :cart17:
Metteteci pure che stavo a 30 centimetri da lui: “Rischio infarto mode on”! image
Ho rischiato di fargli lo sgambetto circa una ventina di volte o di trovarmelo improvvisamente in braccio,
come quando è salito con i piedi sulla mia sedia!...Per carità non m’avrebbe certo dispiaciuto! :rolleyes:
Comunque c’è di fatto che viverselo a distanza ravvicinata è veramente il massimo! :woot:
E per questo devo ringraziare Kia e Dani che mi hanno concesso di stare avanti…grazie mille! :D
Il prima e il dopo spettacolo, però, sono stati altrettanto importanti!...
Un turbinio di emozioni, tante da non capirci più nulla, tante da sentirti inebriata :wacko: :lol:
Difatti, Grazia mi ha detto che le sembrava che io stessi su una nuvoletta rosa! image
Mi è stato detto, inoltre, che il mio viso mi si è completamente illuminato, tipo visione celestiale, solo in un'occasione!
Quando Vittorio si è rivolto a me chiedendomi di aiutarlo a portare un vassoio grande:
il regalo della brazileira (Cacchio Joby pesava un tantino il tuo regalo! :lol: )
e io ho naturalmente pensato che non ce l’avesse con me, :huh:
poi il mio cervello ha metabolizzato che realmente in quella frazione di secondo il Mito ce l'aveva con me, :o:
ho preso il vassoio e mi son sentita dire “Vieni con me!" image
Ma anche in capo al mondo se vuoi! image No! Semplicemente nello sgabuzzino! :lol:
dove per giunta si stava cambiando l’intera band, tanto è vero che li ho beccati mezzi gnudi! image
ma Vittorio mi ha detto di entrare comunque e io sono entrata lo stesso! :B):
Pur non essendo molto amante delle discoteche, anch'io ho molto apprezzato la seconda fase della serata,
nel corso della quale un pò tutti si sono lasciati andare scendendo in pista.
Io, Elena, Joby e Erika abbiamo dato il meglio di noi sulle poltroncine,
offrendo una sorta di spettacolino di bassa qualità, che faceva decisamente contrasto con quello del Mito! :ph34r: :lol:
Morale della favola, mi sono divertita da morire! E questo grazie a Vittorio, ma soprattutto grazie a voi!
Spero di rivedervi presto!

Vale
 
Top
LaPrè
view post Posted on 9/12/2008, 19:04




Ma è colpa di Vittorio se siamo andati a ballare...... :D
Ragazzi, mi è parso o proprio lui ha esordito dicendo: "Se stasera non balla nessuno, cambio mestiere......!!!" :huh: :huh: :huh:
No, dico, vogliamo scherzare?!?! image

Sembrava una minaccia...... :o: :blink:

A me la serata è piaciuta davvero moltissimo!
La compagnia durante la cena è stata ottima, le nuove conoscenze simpaticissime....
Vittorio è stato grande come sempre specificando che la serata non avrebbe avuto niente a che fare con le solite "Confidenze musicali" del Q...
Una serata con una Power Band carichissima... :cart05:
Alla fine del mini concerto, durato troppo, ma troppo poco, non mi sarebbe dispiaciuto parlare di più con alcuni di voi...
La musica era stile capodanno e altissima....Kia che fatica abbiamo fatto per scambiare due parole.......???!!!

E' stato un gran bel raduno....
:cart21: :cart27:
 
Top
64 replies since 8/12/2008, 14:09   1033 views
  Share