Stage 7 Marzo 2009

« Older   Newer »
  Share  
Dani64
view post Posted on 9/3/2009, 18:19




Il mio piccolo contributo "visivo"...

P.S.
Un grazie particolare a Fabio per la gentilezza e la disponibilità nel "sistemare" le luci del teatro aiutandomi a sopperire alla solita mancanza di flash... :)

image
image
image
image

Edited by Dani64 - 10/3/2009, 08:19
 
Top
franca
view post Posted on 9/3/2009, 18:25




Grazie Dani per il tuo contributo che ci permette di vedere Vittorio in versione Scarpia....

franca
 
Top
RobyVittoLIVE
view post Posted on 9/3/2009, 18:29




Chiunque abbia partecipato allo stage del 7 e 8 marzo...PER FAVORE DITEMI TUTTO :cry: io comincerò dal prox mese....
P.S. devo ammettere che Vittorio...è...in splendida forma!!!!!! :rolleyes: :P
 
Top
solly60
view post Posted on 9/3/2009, 22:30




CITAZIONE (franca @ 9/3/2009, 18:25)
Grazie Dani per il tuo contributo che ci permette di vedere Vittorio in versione Scarpia....

franca

:wub: Vero Franca! Splendido! Adoro Scarpia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love:
 
Top
CLAUDIA RITA92
view post Posted on 9/3/2009, 22:31




..Ke bello grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!..è lo stage di Roma vero???..nella scuola di Simeoni..hihihih..grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bacioni ....ahahah Roby hai ragione..logicamente io lo dico anke come ragazza.. ..è troppo bello!!!!!!..ma ke sorpresa queste foto!!!!!!!!!!!!!!!!..nn vedo l'ora di vederlo a Soriano!!!!!!!!!!!!!!!...Roby tu verrai??????
 
Top
view post Posted on 9/3/2009, 22:41
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (franca @ 9/3/2009, 18:25)
Grazie Dani per il tuo contributo che ci permette di vedere Vittorio in versione Scarpia....

franca

Vero!
L'ho pensato subito appena m'è venuto incontro: ma questo è Scarpia! :lol:
 
Top
CLAUDIA RITA92
view post Posted on 9/3/2009, 22:45




CITAZIONE (kia79 @ 9/3/2009, 22:41)
CITAZIONE (franca @ 9/3/2009, 18:25)
Grazie Dani per il tuo contributo che ci permette di vedere Vittorio in versione Scarpia....

franca

Vero!
L'ho pensato subito appena m'è venuto incontro: ma questo è Scarpia! :lol:

...raga perchè fate riferimento al personaggio di Scarpia???...mica è truccato come in scena...è normale in queste foto....forse è per l'espressione?????????bah.. :huh: :huh:
 
Top
view post Posted on 9/3/2009, 22:47
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


E' per il taglio di capelli versione Scarpia. :)
 
Top
CLAUDIA RITA92
view post Posted on 9/3/2009, 22:59




Ah..ok,ora ho capito..comunque stà benissimo :P :P
 
Top
Narya86
view post Posted on 9/3/2009, 23:25




Sono venute veramente benissimo queste foto, grazie di averle postate!!! :wub:
Sopratutto l'ultima è molto espressiva e mi piace moltissimo!!!

p.s. senza nulla togliere alla versione Scarpia io però preferisco sempre quella Dracula (anche se deve essere un po' scomodo andarci in giro)!! :lol: :P
 
Top
ildabella
view post Posted on 10/3/2009, 01:43




CITAZIONE (Narya86 @ 9/3/2009, 23:25)
Sono venute veramente benissimo queste foto, grazie di averle postate!!! :wub:
Sopratutto l'ultima è molto espressiva e mi piace moltissimo!!!

p.s. senza nulla togliere alla versione Scarpia io però preferisco sempre quella Dracula (anche se deve essere un po' scomodo andarci in giro)!! :lol: :P

Ci è andato in giro due anni con i capelli lunghi di Dracula...
Sinceramente non saprei che versione preferisco... Vittorio sta sempre bene... anche se in quelle foto sembrava un po' stanco... mi sbaglio? Spero di si... :cart05:
 
Top
germanaQ
view post Posted on 10/3/2009, 03:12




GRAZIE!!
BELLO VEDERE LE FOTO!
PER ME E' STATO UN GIORNO DA NON DIMENTICARE,LO PORTERO' SEMPRE NEL MIO CUORE...
IL MIO ATTIMO DI GLORIA,IL MIO SOGNO REALIZZATO...CANTARE CON VITTORIO E' STATO TOCCARE IL CIELO..NEMMENO NEI MIEI SOGNI L'HO FATTO MAI!!
E INVECE IN UN MOMENTO ECCOLO LI DAVANTI..CON I SUOI OCCHI PROFONDI ...LA SUA VOCE...CHE MI DICE..."COME PUOI AMARE ME...???????!!!!!!! COME POSSO? ..MA COME NON POTREI!!!!!!...E INVECE HO DOVUTO TIRARE FUORI QUEL FILO DI VOCE CHE MI ERA RIMASTA PER RISPONDERE....NON SO NEANCHE COME HO FATTO...TREMAVO DALLA TESTA AI PIEDI..LA MIA TESTA UN TRENO IN VELOCITA'....E POI...."NELL'ANIMA NON RESTA ORMAI PIU' NIENTE...." CHE EMOZIONE...QUELLO CHE SI DICE TRASFORMARE DUE MINUTI DI VITA IN DUE MINUTI DI MAGIA PURA...INDESCRIVIBILE!
SONO CONTENTA DI POTERLO CONDIVIDERE CON VOI...PERCHE' GRAZIE AL FORUM E A TUTTI VOI HO POTUTO REALIZZARE IL MIO SOGNO...GRAZIE!!!!!!
 
Top
ildabella
view post Posted on 10/3/2009, 03:30




Per la miseria se è bravo quando canta quella canzone là... e chi se la scorda la serata in cui, in stato di pura grazia, al GT cantò quelle parole: "Io sarò per sempre un mostro orribile... come puoi amare me?" con una faccia e una intenzione nella voce che solo dio lo sa... e noi in prima fila a raccogliere con lo straccio il cuore che aveva fatto "splash" per terra!
E' semplicemente un grande!

Ildachesoffresempredinostalgiavampiresca
 
Top
Dani64
view post Posted on 10/3/2009, 07:42




CITAZIONE (ildabella @ 10/3/2009, 01:43)
Vittorio sta sempre bene... anche se in quelle foto sembrava un po' stanco... mi sbaglio? Spero di si... :cart05:

Più che altro credo siano gli effetti del brutto, fastidiosissimo mal di gola/tracheite che lo affligge in questo periodo...
 
Top
RobyVittoLIVE
view post Posted on 10/3/2009, 08:20




Clà io andrò a Roma il prox mese...non vedo l'ora di vederlo!!!!!! Quant'è Scarpia ^_^
 
Top
45 replies since 9/3/2009, 18:19   653 views
  Share