Stage egubino 21-22 Marzo

« Older   Newer »
  Share  
Pilvius
view post Posted on 23/3/2009, 10:28




Che dire? Sono ancora con la testa a questi due fantastici giorni appena trascorsi...
Che lo stage è stato un successo gia è stato detto, la gentilezza di Vittorio e la sua bravura la conoscete tutti, per cui faccio un resoconto personale...
Allora, inizio col dire che finchè non ho visto Gubbio non sono stata contenta... siamo partiti sotto una bufera assurda di neve, prendendo al volo un pigiama dal momento che con quel tempo i miei non mi sarebbero venuti a prendere la sera...
Arrivati a Gubbio subito un'ottima figura: non avevamo la minima idea di dove si trovasse il teatro (è vergogna, lo so...) per cui, dopo vani tentativi del nostro Sax di farmi capire come arrivare, mi ha detto di aspettare Luca in piazza... noi abbiamo aspettato, finchè babbo non ha chiesto ad un passante e finalmente abbiamo capito da che parte andare così ho richiamato Sax per dire a Luca di non passare... avevo appena chiuso il telefono quando una macchina ha accostato e ha abbassato il finestrino... trovarsi di fronte lo splendido sorriso di Vittorio così all'improvviso di prima mattina è veramente bellissimo... (nonchè da infarto secco :lol: )
Così sono salita in macchina in ottima compagnia (Luca e Vittorio) e siamo arrivati a teatro (che in effetti era a due passi...)

Una volta dentro ho salutato le (poche) vecchie conosccenze(ammetto di aver sentito la mancanza del solito squadrone di Vitto-fun) e mi sono preparata a quello che si preannunciava come uno dei migliori Week End della mia vita! :)
Ho passato la mattina cercando di decidermi se partecipare come uditore o stagista: so perfettamente di avere una voce orrenda, di non prendere una nota, di non andare a tempo, eppure io amo cantare, e vedere tutte quelle bellissime esibizioni (veramente molto molto bravi tutti i ragazzi) mi davano una gran voglia di provare e, nello stesso tempo, la consapevolezza di essere l'unica a fare una pessima figura (così com'è stato in effetti... :unsure: )

Dopo l'ottimo pranzo tutti insieme (eravamo pochini per cui è stato molto paicevole: era proprio un incontro tra amici...) siamo tornati per la seconda parte dello stage.
Nel frattempo mi sono dovuta trovare una sistemazione per la notte. Per fortuna Sax, gentilissimo come al solito, mi ha trovato subito una stanza tra l'altro nello stesso Hotel di Vittorio...
Prima di cena siamo passati un istante in camera; dopo aver preso la chive mi sono diretta al secondo piano verso la mia stanza.
Stavo infilando la chiave nella toppa, quando sento provenire dalla stanza accanto la mia una voce MOLTO nota... (ci ho messo 5 minuti per riuscire ad infilare la chiave nella toppa... :lol: )
Una volta entrata in camera... QUALCUNO mi ha chiamato per i vari aggiornamenti (vero Erika?? :P ) che io non vedevo l'ora di dare tanto per sfogarmi un po' (abbiate pietà, non vedevo Vittorio da più di un anno...)

Dopo una cena veloce a base di ottime piadine (all'inizio ci era capitata una piadina in più che ci siamo mangiucchiati tutti insieme passandocela l'un l'altro :lol: ) tra risate, foto (ho perso la mia reputazione quando Marta a mostrato a Vittorio me versione Frollo e Dracula :cry: ) e racconti, siamo andati alle prove del musical "La Bella e la Bestia".
Vi dico solo che è rimasto impressionato perfino Vittorio.
è stato bellissimo... 130 (?) ragazzi che cantavano, ballavano e recitavano (purtroppo senza microfoni, ma mi rifarò ad Aprile quando le metteranno in scena) benone tra l'altro... a parte un po' di confusione tra chi non era in scena era tutto molto ben fatto e organizzato...

Veramente, se potete fateci un pensierino... stanno facendo un lavorone a regola d'arte... vi assicuro che ne vale la pena vederlo!

Siamo usciti dopo mezzanotte e ci siamo fiondati in un pub per bere qualcosa, perchè eravamo tutti con le gole secchissime... dopo un'oretta passata insieme ci siamo decisi a tornare in albergo... sembravamo tre zombie per i corridoi dell'albergo tanta era la stanchezza...

=FINE PRIMA PARTE=
(ora vado a lezione, appena posso metto la seconda... di foto non ne ho, ma tanto partivano flash in continuazione, sicuramente ce ne saranno decine...^^)
 
Top
bruce1983
view post Posted on 23/3/2009, 15:40




Ciao silvia!!!!!
aspetto con ansia la seconda parte! :)

ps. solo una cosa, non è vero che hai una brutta voce! devi solo vincere un po la tua timidezza (e te lo dice uno che è molto molto timido, l'ha notato pure Vittorio!) perche secondo me tu sei brava...!!

pps. qualche foto l'ho fatta, ma con mia grossa delusione ho capito che è meglio se la macchinetta fotografica la butto dal terrazzo...sono un pessimo fotografo..... :(
cmq proverò a salvare il salvabile e a postarlo!

bacio!!
bruce (il fantasmaaaaaaaaaaa!!!) :)
 
Top
+Anubi+
view post Posted on 23/3/2009, 16:11




Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Postate postate!

Son curioso di vedere le foto!

Soprattutto postate il video di RENATONE di domenica, mi sembra il minimo! :B):

P.S.

Almeno per quanto riguarda me, alla sera il termine "zombie" sarebbe stato perfino
un complimento, per quanto ero cotto!!!
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 23/3/2009, 16:12




Mamma mia, quanto mi sarebbe piaciuto esserci, però anche se Alessandro non ha poi più lavorato domenica, la neve ci ha fatto desistere dal venire, in fondo come avrei potuto tenere tutto il giorno Tiziano allo stage? Sarà per la prossima, anche se non sarà uno stage è probabile che vi venga a trovare lo stesso amici eugubini!
 
Top
bruce1983
view post Posted on 23/3/2009, 16:28




CITAZIONE (+Anubi+ @ 23/3/2009, 16:11)
Almeno per quanto riguarda me, alla sera il termine "zombie" sarebbe stato perfino
un complimento, per quanto ero cotto!!!

chi sei?? :)
 
Top
Narya86
view post Posted on 23/3/2009, 16:50




Deve essere stato davvero fantastico!!!!! :love: :love:
Sono contenta che le brutte condizioni del tempo non abbiano rovinato nulla, e ora ho veramente molta curiosità di vedere il musical che state preparando! :rolleyes:
quindi alla prima occasione cercherò di organizzarmi meglio e venire, tra l'altro Gubbio non l'ho mai visitata quindi potrei unire l'utile al dilettevole ^_^

p.s. ma qualche video? :P
 
Top
view post Posted on 23/3/2009, 16:51
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Posso mangiarmi i gomiti? :angry:
Dev'essere stato bellissimo, sono davvero contenta per tutti voi.
Altri resoconti? Video? Foto? ;)
 
Top
+Anubi+
view post Posted on 23/3/2009, 17:19




CITAZIONE (bruce1983 @ 23/3/2009, 16:28)
CITAZIONE (+Anubi+ @ 23/3/2009, 16:11)
Almeno per quanto riguarda me, alla sera il termine "zombie" sarebbe stato perfino
un complimento, per quanto ero cotto!!!

chi sei?? :)

sono Lorenzo il "romano" :ph34r:
 
Top
bruce1983
view post Posted on 23/3/2009, 17:39




il ragazzo con la voce alla depeche mode giusto??
purtroppo coi nomi sono un disastro... :)
hai una voce magnifica e molto penetrante.....e ovviamente canti benissimo!

ps. io sono quello che ha cantato il fantasma dell opera! :)
 
Top
Pilvius
view post Posted on 23/3/2009, 18:00




CITAZIONE (bruce1983 @ 23/3/2009, 15:40)
Ciao silvia!!!!!
aspetto con ansia la seconda parte! :)

ps. solo una cosa, non è vero che hai una brutta voce! devi solo vincere un po la tua timidezza (e te lo dice uno che è molto molto timido, l'ha notato pure Vittorio!) perche secondo me tu sei brava...!!

pps. qualche foto l'ho fatta, ma con mia grossa delusione ho capito che è meglio se la macchinetta fotografica la butto dal terrazzo...sono un pessimo fotografo..... :(
cmq proverò a salvare il salvabile e a postarlo!

bacio!!
bruce (il fantasmaaaaaaaaaaa!!!) :)

Dici sul serio?????? *///////////* in effetti non è che mi vergognavo... di più!!!!!!! :cry: Però te sarai timido, ma mi hai fatto venire i brividi... al di la del fatto che io adoro il Fantasma, l'hai fatto troppo bene!!!

CITAZIONE (+Anubi+ @ 23/3/2009, 16:11)
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Postate postate!

Son curioso di vedere le foto!

Soprattutto postate il video di RENATONE di domenica, mi sembra il minimo! :B):

P.S.

Almeno per quanto riguarda me, alla sera il termine "zombie" sarebbe stato perfino
un complimento, per quanto ero cotto!!!

Gia... eravamo tutti leggermente stremati alla fine... e il bello è che in camera ho avuto il coraggio di mettermi a guardare la televisione... per la serie: "c'è, usiamola!" :D

Gia il video... :P che fatica truccare con quel matitone che mi averva dato :D fortuna che non era difficile...
 
Top
bruce1983
view post Posted on 23/3/2009, 18:10




un mio collega qualche mese fa ebbe la brillante idea di prestarmi il dvd del fantasma...
e da li non mi sono piu spostato....semplicemente lo adoro!
avrei voluto portare point of no return ma la mia collega Francesca (la ragazza che ha cantato acqua e sale con Vittorio) non se la sentiva....
e va be sarà per la prossima!
cmq sono contento che ti sia piaciuta..... :)

e tu cerca di lasciarti andare un po di piu! ok??? ;)
in fondo eravamo tutti li per imparare...se eravamo dei professionisti li facevamo noi i seminari invece di andare ad ascoltare quelli degli altri...no???
 
Top
Pilvius
view post Posted on 23/3/2009, 18:14




si si certo... ma io non avevo mai aperto bocca in pubblico sai com'è... ero leggeremnte indietro rispetto a voi :lol:

nooo point of non retourn è meravigliosaaaaa *-* (vabbè, in quel musical tutto lo è...)

Se, se non se la sentiva... e per ripiego ha dovuto cantare con Vittorio... -_- (naturalmente scherzo :lol: )
 
Top
bruce1983
view post Posted on 23/3/2009, 18:18




:D ahahahh! che sfortuna che ha avuto!
 
Top
Pilvius
view post Posted on 23/3/2009, 18:46




gia poverina... :lol:
 
Top
luisa&giordana
view post Posted on 23/3/2009, 18:47




Ciao Ragazzi! Che spettacolo che deve essere Gubbio sotto la neve!
La consapevolezza che lo stage è stato strepitoso ci da una carica enorme, perchè noi ce la stiamo mettendo tutta e stiamo solo incrociando le dita, anche quelle dei piedi!
Un abbraccio e complimenti!
 
Top
52 replies since 23/3/2009, 10:28   706 views
  Share