Concerto 10 anni Maratona di Padova

« Older   Newer »
  Share  
Dani64
view post Posted on 9/4/2009, 13:04




Cosa vi posso raccontare di questa serata…Innanzitutto il fatto che, come già dicevo in un altro topic, era un evento privato. Il problema è che nonostante avessi cercato ovunque non ero riuscita a trovare niente a riguardo così io e Nicoletta siamo arrivate la assolutamente convinte che, come era successo la domenica prima, si trattasse di un qualcosa di gratuito e aperto a tutti. E proprio per questo, dopo aver salito la gradinata, sono entrata tranquillamente nel salone, senza far nemmeno caso agli addetti alla sicurezza in abito scuro che stavano alla porta…Non ho idea del perché non ci abbiano fermato, forse perchè era presto e non c’era ancora quasi nessuno, o forse avranno pensato che facessimo parte dei Summertime che in quel momento stavano provando… :lol: Non lo so proprio. Comunque sia ci è balzato subito agli occhi il fatto che nella sala fosse allestito un ricchissimo buffet e che al posto delle sedie, ci fossero disseminati qua e la dei puff bianchi a mò di divanetti e che il tutto sembrasse piuttosto elegante. In ogni caso noi ci siamo sedute su un divanetto fronte palco e ci siamo messe tranquillamente a chiacchierare. Soltanto più tardi abbiamo scoperto che tutti gli altri ospiti per entrare presentavano un invito e che all’ingresso avevano la lista dei nominativi…Ovviamente abbiamo continuato tutta la sera a ridere di questa cosa…
Vittorio era elegantissimo, uno spettacolo, tanto che in un attimo di incontrollata sfacciataggine (e posso assicurare che non è mia abitudine) gliel’ho proprio detto in faccia, che era particolarmente bello… Che figura… :lol:
A parte questa piccola divagazione, il momento più bello della serata è stato quando, insieme a Stefania Miotto, Vittorio ha cantato “Nessun dorma” dalla Turandot ...Mi è presa una cosa dentro…una specie di tremarella che non so descrivere…Che emozione!!! Splendida, davvero. Come del resto “Barcelona” fatta insieme ai Summertime, e tutti gli altri pezzi che ha cantato, ma “Nessun dorma” era la prima volta che gliela sentivo fare e mi ha proprio conquistata, così come ha conquistato tutti gli altri presenti.
Un’altra cosa, a prescindere da Vittorio, che mi ha emozionata tantissimo è stato un brano, interpretato sempre da Stefania Miotto, tratto dalla colonna sonora del film “The Mission” di Ennio Morricone, per altro famosissimo: Gabriel’s oboe…Da brivido.
Insomma, una gran bella serata. Ma dato che le parole non sono il mio forte, forse è meglio se adesso vi metto qualche foto… :)

image
image
image
image
image

Edited by Dani64 - 9/4/2009, 20:35
 
Top
franca
view post Posted on 9/4/2009, 13:35




Sei stata mooooolto fortunata, Dani, sono contenta per te.
Audaces fortuna iuvat.

franca
 
Top
grazia++
view post Posted on 9/4/2009, 14:04




Grazie del resoconto e delle foto! :D
 
Top
annadibo
view post Posted on 9/4/2009, 14:06




ei franca e' lo stesso pensiero che ho espresso io prima..se l'hai letto nell'altro topic ^_^ ^_^ solo in maniera piu'..semplice? image comunque a parte le battute sono convinta che avrai passato dei momenti stupendi..

PS....mi riferivo a dani ovviamente
 
Top
view post Posted on 9/4/2009, 16:55
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Dani, ma l'hai detto al Titolare, così da fargli fare una gran bella risata? :lol:
Grazie per il resoconto e le foto. ;)
 
Top
marita64
view post Posted on 9/4/2009, 18:22




Si così tutto nero è mooolto meglio!
 
Top
Dani64
view post Posted on 9/4/2009, 18:34




CITAZIONE (kia79 @ 9/4/2009, 17:55)
Dani, ma l'hai detto al Titolare, così da fargli fare una gran bella risata? :lol:
Grazie per il resoconto e le foto. ;)

Ma certo! :lol: A tale proposito bisogna dire che il Titolare non solo si è fatto una risata ma è stato anche molto gentile nei nostri confronti... :wub:

Edited by Dani64 - 9/4/2009, 20:33
 
Top
Maura B.
view post Posted on 9/4/2009, 19:10




Dani grazie mille e mi raccomando sei stata "nominata" per tenere un corso a dispense sul forum

"Come entrare senza batter ciglio davanti alla security senza mostrare l'invito - tecniche di convincimento extrasensoriale"

:lol: :lol: :lol:

Maura
 
Top
solly60
view post Posted on 9/4/2009, 19:16




CITAZIONE (Maura B. @ 9/4/2009, 20:10)
Dani grazie mille e mi raccomando sei stata "nominata" per tenere un corso a dispense sul forum

"Come entrare senza batter ciglio davanti alla security senza mostrare l'invito - tecniche di convincimento extrasensoriale"

:lol: :lol: :lol:

Maura

:lol:
Direi che con questa cosa si è guadagnata l'appellativo di "Infiltrata" ad honorem! :P ;)
 
Top
Dani64
view post Posted on 9/4/2009, 19:37




Ma come siete spiritose...
 
Top
franca
view post Posted on 9/4/2009, 19:57




Sia ringraziato Youtube ora e sempre. Maura, GRAZIE!!!

franca
 
Top
solly60
view post Posted on 9/4/2009, 19:58




CITAZIONE (Dani64 @ 9/4/2009, 20:37)
Ma come siete spiritose...

Ma come!!!! :shifty: Tu ti infiltri, by-passi the body guards facendo finta di niente e noi... siamo spiritose??? -_-
Ma smettila!!!! :lol:
 
Top
solly60
view post Posted on 9/4/2009, 20:16




CITAZIONE (Maura B. @ 9/4/2009, 20:26)

Non credo sia necessario esprimere con le parole... sono sufficienti le lacrime... :wub:
 
Top
Narya86
view post Posted on 9/4/2009, 20:18




Daniela come al solito un enorme ringraziamento per il resoonto, le foto... e per aver sfidato nerboruti uomini della security pur di farceli avere :lol: :lol:
 
Top
20 replies since 9/4/2009, 13:04   396 views
  Share