Tributo ai Queen, 18 Aprile 2009

« Older   Newer »
  Share  
Dani64
view post Posted on 19/4/2009, 09:44




Una meravigliosa serata di Musica, con la M maiuscola, che ricorderò a lungo.
Bravissimi veramente tutti, orchestra strepitosa, ottima acustica, pubblico numerosissimo ed entusiasta e...Vittorio.
La sua voce che riempie ogni cosa e vorresti non finisse mai, mai, mai...

Arriveranno i resoconti dettagliati...









 
Top
mary poppins
view post Posted on 19/4/2009, 10:11




Sì sì, dai, resocontate!!!
 
Top
Narya86
view post Posted on 19/4/2009, 10:36




CITAZIONE (Dani64 @ 19/4/2009, 10:44)
Una meravigliosa serata di Musica, con la M maiuscola, che ricorderò a lungo.
Bravissimi veramente tutti, orchestra strepitosa, ottima acustica, pubblico numerosissimo ed entusiasta e...Vittorio.
La sua voce che riempie ogni cosa e vorresti non finisse mai, mai, mai...

Concordo parola per parola... davvero una serata emozionante, spumeggiante e divertente, con un pubblico caloroso che alla fine chiedeva a gran voce il bis delle canzoni di Vittorio! :rolleyes:
Le foto sono meravigliose come sempre, non so proprio come fai ad immortalare così bene i momenti più espressivi... :wub:
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 19/4/2009, 15:52




Grazie per le anticipazioni, attendiamo dettagliati resoconti. :D
 
Top
Dani64
view post Posted on 19/4/2009, 16:43




Il concerto di ieri sera era un concerto sinfonico, circa 70 elementi sul palco tra, appunto, l’orchestra, il gruppo rock e i coristi…Ma tutti in perfetta sintonia, uno spettacolo nello spettacolo. Vittorio ci aveva anticipato prima dell’inizio che sarebbe stata una grande serata di musica e lui stesso era entusiasta di questi musicisti che non conosceva ma che lo avevano molto colpito. In effetti sono veramente bravissimi e la musica indimenticabile dei Queen ha fatto il resto. Tanti i brani eseguiti, tutti famosissimi e con splendidi arrangiamenti. Da “Radio ga-ga” a “I want to break free”, da “Who wants to live forever” a We are the champions”, e ancora “The show must go on”, “Bohemian Rhapsody” (da brivido), “A kind of magic”, “Somebody to love” fino a “Barcelona” e “ The great Pretender” interpretate da Vittorio e Stefania Miotto. L’Auditorium Pollini era pienissimo e il pubblico si è lasciato coinvolgere, soprattutto durante i bis, cantando a memoria molte delle canzoni…Naturalmente Vittorio e Stefania sono stati “costretti” a gran voce a riproporre entrambi i pezzi meritandosi la standing ovation finale… :D Molto toccante anche il tributo a Freddie Mercury per solo pianoforte, con le immagini più significative di questo grande della musica che scorrevano sul maxischermo e che ci ha lasciato in eredità, a mio modestissimo parere, dei brani davvero indimenticabili e senza tempo che oramai sono patrimonio di tutti noi…Se la serata verrà riproposta, come pare, visto il grande successo, non lasciatevela scappare. Ne vale veramente la pena…

Edited by Dani64 - 20/4/2009, 08:12
 
Top
solly60
view post Posted on 19/4/2009, 17:09




Ha già detto tutto Dani, quindi posso aggiungere ben poco... :rolleyes: serata veramente stupenda! Un concerto che vale veramente la pena vedere e soprattutto ascoltare. Una cornice meravigliosa per Vittorio, interprete... e come lo definisco, senza ripetermi?????? :huh: F-A-N-T-A-S-M-A-G-O-R-I-C-O!!!!!!!!!! :wub: :oscil: :lamp: :oscil: :lamp: :oscil: :lamp: :oscil: :lamp:
Insomma è valsa (e non avevo dubbi!!! :wub: ) la pena farsi torturare da Trenitalia per 8 ore!!!!!!! :lol:
Unico appunto... la città di Padova che la domenica.... è un mortorio!!!!!! :cart25: Con Erika avevamo pensato di prendere il treno nelle prime ore del pomeriggio e passare una mattinata in giro ma... pioggerellina a parte... a fare che?????????? Tutto chiuso!!!! Alla fine abbiamo anticipato il ritorno!!!!! ^_^
Poco male, la cosa bella, strabella, mitica era... ieri sera!!!!!!!!! :wub:
Come ha già detto Dani, se dovessero riproporre il concerto, vi consiglio vivamente di non perdervelo... rimarrete a bocca aperta!!!!!!
Un grazie ad Alessandra (Narya) per avermi procurato il biglietto!!!! Grazie cara, a buon rendere! ;)
 
Top
blackeyes
view post Posted on 19/4/2009, 18:01




Lo sapevo!!!

Ci sono dei video in giro?
 
Top
solly60
view post Posted on 19/4/2009, 18:13




Loretta, magari tra breve apparirà qualcosa sul solito youtube... al momento ancora c'è solo il promo del concerto... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 19/4/2009, 18:13
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Ma che bello il vostro entusiasmo!
Contentissima per voi.
 
Top
puffettaerika
view post Posted on 19/4/2009, 18:21




CITAZIONE (solly60 @ 19/4/2009, 18:09)
Unico appunto... la città di Padova che la domenica.... è un mortorio!!!!!! :cart25:

Secondo appunto... la città di Padova è il regno delle zanzare! :angry:
Questo ed altro per il Titolare... :cart03:

Per quanto riguarda il concerto di ieri sera, mi associo a quello che è stato già scritto dalle altre.
Io non mi aspettavo un simile spettacolo... davvero eccezionale....
con ovviamente... un grandioso orgoglio baritono! :lol:
Bellissimi gli arrangiamenti e poi la musica dal vivo vale veramente di più di una semplice base musicale!

Ancora una volta: GRAZIE VITTORIO!!!! :love:
Che mi fai scoprire quanta emozione e quanto è bella la musica!

:cart05:
 
Top
Narya86
view post Posted on 19/4/2009, 22:16




CITAZIONE (solly60 @ 19/4/2009, 18:09)
Un grazie ad Alessandra (Narya) per avermi procurato il biglietto!!!! Grazie cara, a buon rendere! ;)

Figurati non preoccuparti affatto, per un buon numero di anni padova sarà ancora la mia seconda casa per cui, anche per il futuro, sono molto contenta se posso fare qualcosa ed evitarvi viaggi inutili :)

Sulla serata non posso che sottoscrivere quanto detto fin ora. Sentire canzoni così conosciute in una veste molto originale è stato davvero coinvolgente ed emozionante, molto spesso era quasi impossibile non canticchiare o battere le mani a tempo. Vittorio semplicemente eccezzionale oltre la voce magnifica quello che mi continua a stregare è il modo in cui interpreta le canzoni rendendole assolutamente inimitabili ed indimenticabili... Non so bene come spiegarmi, ma è come se cantate da lui le canzoni mostrassero una dimensione, una faccia completamente nuova...

Mi permetto una piccolissima nota personale: un grazie assolutamente di cuore a Daniela, Erika, Laura, Grazia e Luca per la fiducia, il calore e l'estrema simpatia che mi avete dimostrato. Nonostante non mi conosceste affatto mi avete fatto sempre sentire a mio agio, e mi sono veramente divertita moltissimo con voi... Spero che in futuro possano esserci molte occasioni per rivederci perchè mi farebbe davvero un immenso piacere. Con tutto il cuore GRAZIE :rolleyes:
 
Top
annadibo
view post Posted on 20/4/2009, 08:06




e io ringrazio tutti voi perche' con questi resoconti e' un po' come se ci fossi stata anch'io :P
 
Top
view post Posted on 20/4/2009, 10:05
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


CITAZIONE (solly60 @ 19/4/2009, 18:09)
Unico appunto... la città di Padova che la domenica.... è un mortorio!!!!!! :cart25: Con Erika avevamo pensato di prendere il treno nelle prime ore del pomeriggio e passare una mattinata in giro ma... pioggerellina a parte... a fare che?????????? Tutto chiuso!!!! Alla fine abbiamo anticipato il ritorno!!!!! ^_^

In una città bella come Padova si gira per le strade guardando i palazzi, non c'è bisogno di fare altro. -_-
 
Web  Top
solly60
view post Posted on 20/4/2009, 10:08




CITAZIONE (Andracass @ 20/4/2009, 11:05)
CITAZIONE (solly60 @ 19/4/2009, 18:09)
Unico appunto... la città di Padova che la domenica.... è un mortorio!!!!!! :cart25: Con Erika avevamo pensato di prendere il treno nelle prime ore del pomeriggio e passare una mattinata in giro ma... pioggerellina a parte... a fare che?????????? Tutto chiuso!!!! Alla fine abbiamo anticipato il ritorno!!!!! ^_^

In una città bella come Padova si gira per le strade guardando i palazzi, non c'è bisogno di fare altro. -_-

Indubbiamente, ma farlo per 4 ore di seguito... e sotto la pioggia... non ci è sembrato intelligente! <_<
 
Top
view post Posted on 20/4/2009, 10:13
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Seeeeeeeeeeeeeeee, lo so che volevate fare siopping.
Ops, m'è scappato il bolognese...
 
Web  Top
40 replies since 19/4/2009, 09:44   546 views
  Share