Stage a Taranto 25 e 26 Aprile 2009

« Older   Newer »
  Share  
Dani64
view post Posted on 26/4/2009, 06:30




Apro il topic nella sezione giusta... :)

CITAZIONE (germanaQ @ 26/4/2009, 01:55)
...UN MESSAGGIO PER DANI...PROVERO' A SOSTITUIRTI NEL RUOLO DI FOTOGRAFA E MI SCUSO IN ANTICIPO PERCHE' NON SONO BRAVA COME TE ....MA CERCHERO' DI DARE IL MIO CONTRIBUTO FOTOGRAFICO AL FORUM...ANCHE SE SO CHE SONO UNA PESSIMA FOTOGRAFA!!!! ...

Questa volta lo stage era un po' troppo fuori mano per me... :lol: :P
Scherzo..Sono sicura che te la caverai benissimo... Allora aspettiamo le foto! :)
 
Top
puffettaerika
view post Posted on 26/4/2009, 09:45




Dani, il Titolare ha deciso di licenziarti!!! :lol:

 
Top
Dani64
view post Posted on 26/4/2009, 09:55




CITAZIONE (puffettaerika @ 26/4/2009, 10:45)
Dani, il Titolare ha deciso di licenziarti!!! :lol:

Perchè, ero stata assunta??? Non me l'aveva detto... :huh: :P
 
Top
solly60
view post Posted on 26/4/2009, 10:33




CITAZIONE (Dani64 @ 26/4/2009, 10:55)
CITAZIONE (puffettaerika @ 26/4/2009, 10:45)
Dani, il Titolare ha deciso di licenziarti!!! :lol:

Perchè, ero stata assunta??? Non me l'aveva detto... :huh: :P

Dani, il licenziamneto lo rischi (assunzione a parte...) se continui a frequentare... certa gente... non faccio nomi (presente un cartone animato?)... ^_^ image
 
Top
Dani64
view post Posted on 26/4/2009, 10:40




CITAZIONE (solly60 @ 26/4/2009, 11:33)
CITAZIONE (Dani64 @ 26/4/2009, 10:55)
Perchè, ero stata assunta??? Non me l'aveva detto... :huh: :P

Dani, il licenziamneto lo rischi (assunzione a parte...) se continui a frequentare... certa gente... non faccio nomi (presente un cartone animato?)... ^_^ image

Ok...Allora devo smettere di frequentare te ed Erika...Forse dovrei decidere di frequentare più assiduamente Grazia, che mi sembra proprio una personcina seria (nuovo lavoro permettendo)... :lol:
Basta. Stiamo andando O.T.
 
Top
grazia++
view post Posted on 26/4/2009, 10:59