Stage a Taranto 25 e 26 Aprile 2009

« Older   Newer »
  Share  
Dani64
view post Posted on 26/4/2009, 06:30




Apro il topic nella sezione giusta... :)

CITAZIONE (germanaQ @ 26/4/2009, 01:55)
...UN MESSAGGIO PER DANI...PROVERO' A SOSTITUIRTI NEL RUOLO DI FOTOGRAFA E MI SCUSO IN ANTICIPO PERCHE' NON SONO BRAVA COME TE ....MA CERCHERO' DI DARE IL MIO CONTRIBUTO FOTOGRAFICO AL FORUM...ANCHE SE SO CHE SONO UNA PESSIMA FOTOGRAFA!!!! ...

Questa volta lo stage era un po' troppo fuori mano per me... :lol: :P
Scherzo..Sono sicura che te la caverai benissimo... Allora aspettiamo le foto! :)
 
Top
puffettaerika
view post Posted on 26/4/2009, 09:45




Dani, il Titolare ha deciso di licenziarti!!! :lol:

 
Top
Dani64
view post Posted on 26/4/2009, 09:55




CITAZIONE (puffettaerika @ 26/4/2009, 10:45)
Dani, il Titolare ha deciso di licenziarti!!! :lol:

Perchè, ero stata assunta??? Non me l'aveva detto... :huh: :P
 
Top
solly60
view post Posted on 26/4/2009, 10:33




CITAZIONE (Dani64 @ 26/4/2009, 10:55)
CITAZIONE (puffettaerika @ 26/4/2009, 10:45)
Dani, il Titolare ha deciso di licenziarti!!! :lol:

Perchè, ero stata assunta??? Non me l'aveva detto... :huh: :P

Dani, il licenziamneto lo rischi (assunzione a parte...) se continui a frequentare... certa gente... non faccio nomi (presente un cartone animato?)... ^_^ image
 
Top
Dani64
view post Posted on 26/4/2009, 10:40




CITAZIONE (solly60 @ 26/4/2009, 11:33)
CITAZIONE (Dani64 @ 26/4/2009, 10:55)
Perchè, ero stata assunta??? Non me l'aveva detto... :huh: :P

Dani, il licenziamneto lo rischi (assunzione a parte...) se continui a frequentare... certa gente... non faccio nomi (presente un cartone animato?)... ^_^ image

Ok...Allora devo smettere di frequentare te ed Erika...Forse dovrei decidere di frequentare più assiduamente Grazia, che mi sembra proprio una personcina seria (nuovo lavoro permettendo)... :lol:
Basta. Stiamo andando O.T.
 
Top
grazia++
view post Posted on 26/4/2009, 10:59




CITAZIONE (Dani64 @ 26/4/2009, 11:40)
CITAZIONE (solly60 @ 26/4/2009, 11:33)
Dani, il licenziamneto lo rischi (assunzione a parte...) se continui a frequentare... certa gente... non faccio nomi (presente un cartone animato?)... ^_^ image

Ok...Allora devo smettere di frequentare te ed Erika...Forse dovrei decidere di frequentare più assiduamente Grazia, che mi sembra proprio una personcina seria (nuovo lavoro permettendo)... :lol:
Basta. Stiamo andando O.T.

Personcina seria.. :shifty:

Credi che il nuovo lavoro influirà sulla mia apparente serietà :rolleyes: o intendevi dire che forse non avrò il tempo di frequentarti? ;)
 
Top
solly60
view post Posted on 26/4/2009, 11:49




CITAZIONE (Dani64 @ 26/4/2009, 11:40)
CITAZIONE (solly60 @ 26/4/2009, 11:33)
Dani, il licenziamneto lo rischi (assunzione a parte...) se continui a frequentare... certa gente... non faccio nomi (presente un cartone animato?)... ^_^ image

Ok...Allora devo smettere di frequentare te ed Erika...Forse dovrei decidere di frequentare più assiduamente Grazia, che mi sembra proprio una personcina seria (nuovo lavoro permettendo)... :lol:
Basta. Stiamo andando O.T.

Dani... questa me la segno!!!!
Inoltre, come si suol dire... dalla padella (erika...) alla brace (grazia...)
Ti sta bene... te le meriti tutt'e due, ecco! :angry: image

CITAZIONE (grazia++ @ 26/4/2009, 11:59)
Personcina seria.. :shifty:

Credi che il nuovo lavoro influirà sulla mia apparente serietà :rolleyes: o intendevi dire che forse non avrò il tempo di frequentarti? ;)

Me... scettica... anzi PERPLESSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shifty:
++... seria... si, vabbè... e io sono alta 1,80! :cart11:
 
Top
view post Posted on 26/4/2009, 13:48
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


:lol: :lol: :lol:
Adoro gli OT di questo forum :love:
 
Top
annadibo
view post Posted on 26/4/2009, 20:24




allora..capitolo secondo...stamattina abbiamo ascoltato altri ragazzi dello stage..tutti assolutamente bravissimi..vittorio super nelle spiegazioni tanto che io da semplice uditrice ho incamerato una quantita' tale di notizie cosi' interessanti da sentirmi pronta per il mondo del musical :rolleyes: ..si come guardarobiera :D ...orario di pappa e io ancora la fortuna di poter stare accanto al maestro.... :wub: chiacchiere piacevolissime e poi ritorno in sala..e' la volta di germana..questa volta l'ho detto giusto..scusa per ieri..e ile...che dire ..io le sento per la prima volta e le trovo bravissime...le auguro ogni bene...non dimentico anche marystar...brava anche lei con l'aiuto prezzioso di vittorio. :cart03: ma il momento per me piu' emozionante e' stato quando ha cantato...dracula....fine canzone..mi giro ..tutti in lacrime..che scena straziante..la cosa piu' sconvolgente per vittorio e' stato trovarsi tra le braccia piangente una povera fans pazza...io...penso che se mai ci sara' una prossima volta appena mi vede scappa :wub: :lol: canta anche bella con l'aiuti nella fase finale di 2 dei tre unici maschietti..bravissimi anche loro....finiamo la giornata ...non penso ci siano commenti..eccezionale e basta...alla fine foto di gruppo..foto con vittorio..me lo ribacio...e chi si perdeva quest'altra occasione..e purtroppo tutti a casa...che emozioni ragazzi..auguro a chiunque non l'abbia provato di esserci una prossima volta..e spero di esserci anch'io...un bacio a tutto il forum..e unaltro bacio al mio titolare.. :cart04: :love:

Edited by annadibo - 26/4/2009, 22:07
 
Top
franca
view post Posted on 26/4/2009, 22:19




Ah, al prossimo stage vedrò di svenire davanti ai Suoi piedi... :lol:

franca
 
Top
germanaQ
view post Posted on 27/4/2009, 02:55




NON SONO CAPACE A METTERE LE FOTOOOOOO!
QUALCUNO MI DICE COME SI FA?
 
Top
10 replies since 26/4/2009, 06:30   132 views
  Share