Storie di Jazz

« Older   Newer »
  Share  
Dani64
view post Posted on 12/6/2009, 14:09




Eravamo parecchi ieri sera e quindi sicuramente poi arriveranno anche i resoconti veri e propri, oltre ovviamente ai preziosi filmati di Pier... :D
Intanto...

image
image
image
image

Edited by Dani64 - 12/6/2009, 15:35
 
Top
solly60
view post Posted on 12/6/2009, 14:11




:wub: :wub:
Grazie Dani!!!! :love:
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 12/6/2009, 14:22




Grazie intanto per le foto Dani!
 
Top
Narya86
view post Posted on 12/6/2009, 15:07




Sono fantastiche!!!!!!!! :wub:
Vi assicuro che ieri scattare foto era veramente difficilissimo tra le luci e i pezzi molto movimentati, Daniela ha fatto un lavoro veramente eccezzionale! Grazie infinite :)
 
Top
puffettaerika
view post Posted on 12/6/2009, 17:24




Soul, rhythm&blues e…zanzare,zanzare,zanzare!!! Ovviamente, nessuno aveva nulla per combatterle…
Vittorio, Chiara e una grandissima band…
Insomma, come sempre una grandissima e divertentissima serata…
Il posto all’aperto era molto carino e fortunatamente pieno.
I nostri tavoli erano vicini, uno dietro l’altro, e così siamo potuti stare tutti insieme per tutta la durata della serata.
Abbiamo cenato e subito dopo è cominciato lo spettacolo…
Giuliano Pastore alle tastiere, Alberto De Rossi alla chitarra, Federico (non mi ricordo il cognome, perdonatemi) al basso, Davide De Vito alla batteria e due grandi voci Chiara Luppi e ovviamente il nostro Mito!
Una marea di brani, a volte arrangiati per il tema della serata come “Over the rainbow”… e ancora “Soul man”, “When a man loves a woman”, "Walking into the moon“ (può essere?), "Livin’g in America”, “I will Survive”, “Think”, “Parole, parole, parole”, “I wish”, “A natural woman” e tanti altri…
Un’energia spaventosa che aumentava a mano a mano… ho notato come anche Chiara, forse un po’ “rigida” all’inizio e nella seconda parte si sia lasciata andare al ballo e al movimento… con un cantante in fianco che salta come un grillo per tutto il palco era un po’difficile rimanere fermi! :D :woot:
Chi conosce gli spettacoli stile U.S. Band non è una novità, ma per chi lo vede per la prima volta si rende conto di quanta energia e divertimento ci sia sul palco. Saltava da una parte all’altra e, ad un certo punto, temevamo che ci zompasse sul tavolo… :lol: :lol: :lol: :lol:
Grande, Vittorio!
Questa energia ha catturato anche il pubblico che batteva le mani e schioccava le dita a tempo di musica, spesso incitato…avete capito da chi…
Mi sono dovuta ricredere su Chiara che avevo sempre visto fare musical e non mi ha mai veramente entusiasmata…invece…cavolo, che voce! Probabilmente questo di ieri sera era il suo vero genere, almeno, quello che più si addice alle sue corde, ed è stata strepitosa. Una voce che merita di essere ascoltata… (non per altro l’ha scelta), tanto che insieme a Vittorio hanno deciso di produrre un disco che uscirà a breve.
E’ stata davvero una grande serata, ne avevo proprio bisogno!
Parlando sul personale, ho avuto conferma che il ritmo una serata, un esame funziona perfettamente! ;)
Cosa altro dire…
Come ogni volta:
GRAZIE, VITTORIO!!! :oscil: :oscil: :oscil:

L’ultima cosa…il viaggio di ritorno… un incubo! Il treno era in ritardo e questo ormai è normale, in più si è rotto il locomotore!!! 4 ore per arrivare a Milano e alla fine sono scesa a Lambrate, dove si era di nuovo fermato, e ho preso la metropolitana per la disperazione…
Poi, ditemi se un giorno o l’altro a qualcuno di noi non crescerà l’aureola…
:cart03: :cart03: :cart03: :cart03: :cart03: :cart03: :cart03: :cart03: :cart03:
 
Top
Romeo_
view post Posted on 12/6/2009, 17:27




Per i filmati un pò di pazienza come al solito. Ma vi assicuro che vale la pena di aspettare.
Non vi anticipo nulla ma...vedrete e soprattutto ascolterete quanta magnificenza :D :woot:
E se poi potete amplificare meglio ancora.
I video verranno anche realizzati in HD ( High Definition ). Ma per quelli chiedo più tempo :huh:
 
Top
Dani64
view post Posted on 12/6/2009, 17:38




CITAZIONE (puffettaerika @ 12/6/2009, 18:24)
Soul, rhythm&blues e…zanzare,zanzare,zanzare!!! Ovviamente, nessuno aveva nulla per combatterle…

Ma se vi ho prestato lo stick alla citronella...Alla fine hanno mangiato solo te...Chissà come mai... :lol: :lol: :lol:
 
Top
Romeo_
view post Posted on 12/6/2009, 17:45




CITAZIONE (Dani64 @ 12/6/2009, 18:38)
CITAZIONE (puffettaerika @ 12/6/2009, 18:24)
Soul, rhythm&blues e…zanzare,zanzare,zanzare!!! Ovviamente, nessuno aveva nulla per combatterle…

Ma se vi ho prestato lo stick alla citronella...Alla fine hanno mangiato solo te...Chissà come mai... :lol: :lol: :lol:

perchè le zanzare prediligono i buoni :lol:
 
Top
Dani64
view post Posted on 12/6/2009, 17:56




CITAZIONE (Romeo_ @ 12/6/2009, 18:45)
CITAZIONE (Dani64 @ 12/6/2009, 18:38)
Ma se vi ho prestato lo stick alla citronella...Alla fine hanno mangiato solo te...Chissà come mai... :lol: :lol: :lol:

perchè le zanzare prediligono i buoni :lol:

Ok....Allora io devo essere proprio una strega visto che non mi hanno punto!
Devo cominciare a non frequentare più Erika...La sua bontà potrebbe contagiarmi e non posso rovinarmi la reputazione proprio adesso... :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 12/6/2009, 18:10
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Ragazze e ragazzi, grazie mille per le foto, i resoconti ed i video! :woot:
E lo ripeto: MI MANCATE!!!!!!!
 
Top
Maura B.
view post Posted on 12/6/2009, 18:27




Grazie a tutti

Maura
 
Top
Romeo_
view post Posted on 12/6/2009, 20:00




CITAZIONE (kia79 @ 12/6/2009, 19:10)
Ragazze e ragazzi, grazie mille per le foto, i resoconti ed i video! :woot:
E lo ripeto: MI MANCATE!!!!!!!

Dai ci rifaremo Chiara :cart05:
 
Top
Blackest Eyes
view post Posted on 12/6/2009, 20:25




Bellissima serata ieri..e ottima compagnia! (come al solito!) :D
E' bello rivedervi ogni tanto.. :)


Anna ;)
 
Top
Romeo_
view post Posted on 12/6/2009, 21:14




CITAZIONE (Blackest Eyes @ 12/6/2009, 21:25)
Bellissima serata ieri..e ottima compagnia! (come al solito!) :D
E' bello rivedervi ogni tanto.. :)


Anna ;)

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
ma allora esisti!
Ciao anche qui
Anna
:D :D :D :D

 
Top
Gabry-
view post Posted on 12/6/2009, 21:37




CITAZIONE (Romeo_ @ 12/6/2009, 18:27)
Per i filmati un pò di pazienza come al solito. Ma vi assicuro che vale la pena di aspettare.
Non vi anticipo nulla ma...vedrete e soprattutto ascolterete quanta magnificenza :D :woot:
E se poi potete amplificare meglio ancora.
I video verranno anche realizzati in HD ( High Definition ). Ma per quelli chiedo più tempo :huh:

Perchè, la qualità di questo di stasera non è HD? Ma se è già perfetto!
 
Top
17 replies since 12/6/2009, 14:09   223 views
  Share