Canta e balla con noi, Battaglia Terme

« Older   Newer »
  Share  
puffettaerika
view post Posted on 4/7/2009, 17:54




Lampi, ansia, politici, zanzare, caldo, energia, musica anni ‘70/’80, cantanti strepitosi, ballerini, ottima compagnia… mescolate tutto per bene senza fretta e…. questa è la ricetta della serata di ieri sera!
Ora vado nel dettaglio degli ingredienti…

Lampi. :o:
Eh, sì, le previsioni ci avevano avvisato: nella serata temporali….ma tutta l’energia dei lampi era sostituita da chi era sul palco e quindi…cosa potevano fare? Grazie al cielo…il temporale ci ha risparmiati, facendo andare la serata nei migliori dei modi.

Ansia. :unsure:
L’ingrediente precedente si lega a questo… Quando abbiamo visto il cielo coprirsi in poco tempo e l’arrivo di lampi proprio davanti a noi abbiamo temuto il peggio…

Politici. :angry:
La serata è cominciata con la presentazione della nuova giunta comunale, l’assessore, il sindaco… che non la smettevano più di parlare!!!! Il nostro pensiero era sempre il tempo, con la paura che si mettesse a piovere… Non se ne poteva più! un po’ pesanti…

Zanzare. <_<
Lo spettacolo era nel parco di una villa e, visto l’umidità, era pieno di zanzare…per fortuna esiste l’autan. Il panorama era molto suggestivo, dietro il palco cominciava una lunga scalinata che arrivava fino all’entrata della villa.

Caldo. :wacko:
Il clima era molto caldo, solo stando fermi si sudava… immaginate qualcuno che salta e balla sul palco e capirete lo stato in cui era alla fine dello spettacolo… da strizzare…

Energia. :woot:
La musica, i cantanti, la presentatrice, i ballerini: un mix perfetto che funzionava benissimo. Sul palco si percepiva tanta energia che è arrivata al pubblico, che spesso accompagnava le canzoni tenendo il ritmo con le mani.

La musica. image
Musica dance anni ‘70/’80. Tante canzoni una dietro l’altra. Alcune di queste: “Discoinferno”, “All night long”, “ Endless love”, “We are family”, “ Mamma mia”, “Dancing Queen” “Gimme, gimme, gimme”, “Figli delle stelle”, “Tanti auguri”, un tributo a Michael Jackson, “Le freak”, “That’s the way (I like it)” “Y.M.C.A”, una sorpresa “Il tempo delle cattedrali”…e tante altre. Peccato che sia durato così poco!

Cantanti. :cart11:
Vittorio Matteucci e Chiara Luppi. Ogni volta che li vedo mi convinco che sono un’accoppiata vincente. Chiara riesce sempre a lasciarsi andare un po’ di più sul palco, la sua voce è splendida e si adatta benissimo a questo tipo di canzoni. Di Vittorio non si può dire niente… energia allo stato puro.
Vittorio canta, balla, salta, intrattiene, emoziona, diverte.
Ah… abbiamo trovato il sostituto di Raffaella Carrà!

Ballerini. image
Il corpo di ballo di Padova Danza, ha accompagnato tutti i brani dello spettacolo con passi a due e coreografie di gruppo. Devo dire che gli ho visti poco… la mia attenzione era altrove… Per quel poco che ho non mi sono dispiaciuti.

Compagnia. :cart27:
Questo è un altro fattore che mi spinge a fare viaggi inimmaginabili per seguire Vittorio. Se non mi trovassi bene con il gruppo non so se lo farei. Probabilmente aspetterei di averlo nella mia città. Lo seguirei…se passasse di qua… Ormai fate parte della mia vita e vi sono affezionata.

Ringraziamenti. ;)
Come sempre, ringrazio tutte le persone che mi hanno fatta divertire e passare una serata spensierata. Un grazie a Vittorio e a Gloria, sempre molto disponibile e simpaticissima.

Le dosi non ve le metto, credo che siano soggettive.
Fatemi sapere cosa creerete con questi ingredienti!
A me è venuta fuori una serata favolosa!

:oscil: :oscil: :oscil:
 
Top
solly60
view post Posted on 4/7/2009, 18:02




CITAZIONE (puffettaerika @ 4/7/2009, 18:54)
Questo è un altro fattore che mi spinge a fare viaggi inimmaginabili per seguire Vittorio. Se non mi trovassi bene con il gruppo non so se lo farei. Probabilmente aspetterei di averlo nella mia città. Lo seguirei…se passasse di qua… Ormai fate parte della mia vita e vi sono affezionata.

1) Non si dicono le bugie.............. :lol:
2) L'ultima parte della frase... mi rende nervosa e... ansiosa! <_<
 
Top
puffettaerika
view post Posted on 4/7/2009, 18:04




Lo sapevo che dovevo mettere tra parentesi tranne a una! :P
 
Top
solly60
view post Posted on 4/7/2009, 18:11




CITAZIONE (puffettaerika @ 4/7/2009, 19:04)
Lo sapevo che dovevo mettere tra parentesi tranne a una! :P

Non sarebbe servito a gran che... dico comunque sempre quello che penso... ^_^
 
Top
Romeo_
view post Posted on 4/7/2009, 19:17




E ora godetevi lo spettacolo ;)
 
Top
martin caine
view post Posted on 4/7/2009, 19:24




Grazie mille!
 
Top
Maura B.
view post Posted on 4/7/2009, 19:26




Grazie per i resoconti e per ... il resto ....

Maura
 
Top
solly60
view post Posted on 4/7/2009, 19:32




CITAZIONE (Romeo_ @ 4/7/2009, 20:17)
E ora godetevi lo spettacolo ;)

Grande Pier... sei un angelo! Grazie!!!!!!!!!!!!!! :wub:
 
Top
martin caine
view post Posted on 4/7/2009, 19:34




Davvero è stupendo!
 
Top
franca
view post Posted on 4/7/2009, 20:03




Grazie a Pier ed Erika!!

franca
 
Top
Dani64
view post Posted on 5/7/2009, 06:02




QUalche foto...





Aggiungo anche un paio di foto di ieri sera...Serata purtroppo finita prestissimo a causa della pioggia...






 
Top
mrita64
view post Posted on 5/7/2009, 10:48




Grazie dello spettaccolo e delle foto, davvero grazie mille. Vittorio è fantastico è bello come il sole
e la sua voce è magica. Molto brava anche Chiara Luppi, ma non so perchè la guardo poco! ^_^ :rolleyes:
 
Top
blackeyes
view post Posted on 5/7/2009, 10:53




Grazie ad Erika e a Pier!!!!!! ;)
 
Top
puffettaerika
view post Posted on 5/7/2009, 11:07




Bellissime foto, Dani :cart05:
Peccato per ieri sera! Hai voluto stare senza di me? E queste sono le conseguenze... :P
 
Top
solly60
view post Posted on 5/7/2009, 11:20




CITAZIONE (puffettaerika @ 5/7/2009, 12:07)
Bellissime foto, Dani :cart05:
Peccato per ieri sera! Hai voluto stare senza di me? E queste sono le conseguenze... :P

Credo che questa cosa... sia stato l'aspetto migliore della serata!! :lol: (Dopo Vittorio, ovviamente... :wub: )
 
Top
24 replies since 4/7/2009, 17:54   276 views
  Share